Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-09-2011, 15:57   #1
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito Motocicletta abbandonata

Sono a conoscenza di una BMW K1200GT (quella con il motore a sogliola) in apparente stato di abbandono (moto sporchissima, piena di ragnatele e polvere). Ha tutta la cavetteria del manubrio tranciata ma per il resto sembra in condizioni estetiche ottime ed un kilometraggio (presumo reale) dell'ordine dei 7000Km
Presumo sia estremamente remota la possibillità che si tratti un mezzo rubato in quanto lo stesso è custodito al chiuso in un garage privato.

E' probabile che il proprietario del mezzo sia defunto e che la moto sia stata dimenticata. Ho pensato che, magari, esiste una remota possibilità che l'eventuale proprietario/eredi non sappiano come smaltire il mezzo e che questo sia rimasto li a marcire.

Con molta probabilità, viste le condizioni, se esso vorrà essere venduto potrebbe essere possibile spuntare un prezzo relativamente basso e, sistemata, quella moto sarebbe ottima come moto per mio padre o come secondo mezzo da turismo da avere nella mia residenza di giù.

Disponendo della targa pensate sia sensato cercare di rintracciare il proprietario e chiedergli se è intenzionato a vendere il mezzo?
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando