Sono a conoscenza di una BMW K1200GT (quella con il motore a sogliola) in apparente stato di abbandono (moto sporchissima, piena di ragnatele e polvere). Ha tutta la cavetteria del manubrio tranciata ma per il resto sembra in condizioni estetiche ottime ed un kilometraggio (presumo reale) dell'ordine dei 7000Km

Presumo sia estremamente remota la possibillità che si tratti un mezzo rubato in quanto lo stesso è custodito al chiuso in un garage privato.
E' probabile che il proprietario del mezzo sia defunto e che la moto sia stata dimenticata. Ho pensato che, magari, esiste una remota possibilità che l'eventuale proprietario/eredi non sappiano come smaltire il mezzo e che questo sia rimasto li a marcire.
Con molta probabilità, viste le condizioni, se esso vorrà essere venduto potrebbe essere possibile spuntare un prezzo relativamente basso e, sistemata, quella moto sarebbe ottima come moto per mio padre o come secondo mezzo da turismo da avere nella mia residenza di giù.
Disponendo della targa pensate sia sensato cercare di rintracciare il proprietario e chiedergli se è intenzionato a vendere il mezzo?