![]() |
Motocicletta abbandonata
Sono a conoscenza di una BMW K1200GT (quella con il motore a sogliola) in apparente stato di abbandono (moto sporchissima, piena di ragnatele e polvere). Ha tutta la cavetteria del manubrio tranciata ma per il resto sembra in condizioni estetiche ottime ed un kilometraggio (presumo reale) dell'ordine dei 7000Km :rolleyes:
Presumo sia estremamente remota la possibillità che si tratti un mezzo rubato in quanto lo stesso è custodito al chiuso in un garage privato. E' probabile che il proprietario del mezzo sia defunto e che la moto sia stata dimenticata. Ho pensato che, magari, esiste una remota possibilità che l'eventuale proprietario/eredi non sappiano come smaltire il mezzo e che questo sia rimasto li a marcire. Con molta probabilità, viste le condizioni, se esso vorrà essere venduto potrebbe essere possibile spuntare un prezzo relativamente basso e, sistemata, quella moto sarebbe ottima come moto per mio padre o come secondo mezzo da turismo da avere nella mia residenza di giù. Disponendo della targa pensate sia sensato cercare di rintracciare il proprietario e chiedergli se è intenzionato a vendere il mezzo? |
fai una visuta al pra.
così sai di chi è e se è stata radiata d'ufficio perche non sono stati pagati i bolli |
Secondo me ci stai perdendo tempo....possibile che sapendoci fare te la porti via per un piatto di pasta...poi se il km è reale.......beh con un tagliandone di 500 euro hai una moto nuova...e volendo con altre 500 600 euro fai quello che cè da fare....e sei a cavallo!
|
Quote:
Quote:
|
mi chiami e ci penso io :lol:
|
Se radiata, potresti avere qualche problemino burocratico, non trattandosi di veicolo storico: http://www.testecromate.com/elaboraz...icolazione.htm. Però una visura costa cinque Euro: provare costa poco.
|
...chiedere è lecito...e rispondere è cortesia....se ti interessa....vai e ti informi....
|
Minchia che fortuna...ancora a perdere tempo quà sei....
|
Quote:
Inoltre devo anche convincere mio padre...cosa tutt'altro che semplice! ;) Domani recupero le generalità e provo a rintracciarlo, vi farò sapere. Spero reagisca bene...al massimo chiudo il telefono. |
Quote:
Se non chiedi non può mandarti a cagare...:lol: |
Ok...volevo sapere se era una cosa fattibile dal punto di vista della "netiquette"... :lol:
|
Datti da fare è la migliore BMW di sempre
|
Quote:
|
Mi correggo i Km sono appena 6000... :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buono a sapersi. Domani tenterò di recuperare il proprietario. Vi terrò informati... :lol::lol:
|
se proprio proprio temi.......passami il numero di telefono a me,che se ci pensi troppo..........
|
Fai benissimo.Magari il tipo è li che pensa,ah se ci fosse qualcuno che si piglia sto catrame:lol::lol::lol:
|
se la moto è vendibile......se tu ci rinunci....mi metto in coda.....la Sogliolona è sempre stata un mio sogno....
|
...sofferenza... non si abbandonano così, onore a te e al tuo intento
|
Ultime news:
Ho trovato il titolare della moto. E' di seconda mano e attualmente è intestata ad un soggetto giuridico, pare non sia stato mai pagato un bollo. Ora cercherò di mettermi in contatto con qualcuno...ammesso che l'azienda esista ancora...mi sento l'ispettore Gadget :lol: |
ma accattati un'Ape Piaggio!! :lol:
|
Non è da turismo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |