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Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
22-09-2011, 21:08
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#1
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Rimozione totale di tutte le protezioni dall'abbigliamento
All,
ho appena appreso l'importanza delle protezioni omologate sull'abbigliamento da moto. Secondo molti forumisti una giacca non omologata, ovvero dotata delle normali protezioni che fino a ieri abbiamo utilizzato senza problemi, da oggi è considerata assolutamente inutile e poco protettiva.
Quindi, se è vero che "protezione NON omologata" = "nessuna protezione" allora pensavo di rimuovere dalla mia Streetguard 2 tutte le protezioni originali, visto che non servono a nulla.
A questo punto avrei una giacca meno rigida, più leggera e quindi più confortevole a parità di protezione dagli urti!!!  
Mai nessuno ci ha pensato?
Mi sembra un'idea assolutamente geniale, cosa ne dite?
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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22-09-2011, 22:31
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
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Spero tu scherzi! Vero?
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22-09-2011, 22:33
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#3
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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appena appena un pò di sarcasmo................
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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22-09-2011, 22:35
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: Senago (MI)
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io sono d'accordo con romargi, se non sono omologate, non servono ed allora perchè portarsele in giro. più peso = più consumo => più inquinamento!!!
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BMW GS R1150 ADV - GUZZI V7 Cafè - Andrea
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22-09-2011, 22:45
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Ma allora a questo punto, non essendo omologata neanche la giacca...perché indossarla?
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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22-09-2011, 22:47
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
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Fate come alexvt.
Giacca e mocassini.
Le protezioni ,sono omologate.
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Vaccinato con zero dosi.
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22-09-2011, 23:10
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Guarda che le protezioni sono l'UNICA cosa omologata della tua Streetguard, per cui, semmai, dovresti attaccarle col biadesivo alla camicia e buttare la giacca.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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22-09-2011, 23:20
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
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Fallo, Fallo...
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erre_milledue_giesse
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23-09-2011, 07:39
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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le protezioni sono l'unica cosa omologata della tua giacca . se non si spostano e stanno ben fisse al loro posto (da indossata ovvio ) perche' mai toglierle ?! ma credo che il tuo intervento si trattasse solo di una provocazione
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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23-09-2011, 09:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2009
ubicazione: Roma
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Sempre a pesca...
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Alberto
Kawasaki GTR 1400 - Per aspera ad astra.
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23-09-2011, 09:19
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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23-09-2011, 09:29
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Apr 2011
ubicazione: brescia
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cadere con protezioni e senza, omologate o no ....... non è la stessa cosa....che poi in entrambi i casi per la maggiore sono pezzi di gomma uguale, uno al marchio CE e gli altri no.. meglio tenerle..
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23-09-2011, 11:42
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#13
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Beh, allora si potrebbe andare in giro con le protezioni e in mutande e infradito! Perfetto!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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23-09-2011, 13:56
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#14
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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mi raccomando: mutande ed infradito omologate!
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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23-09-2011, 14:25
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: Loria (TV)
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Le protezioni non saranno omologte ma qualcosa sempre proteggono
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Bmw R 1200 Gs my 08, K 1300 R my 09- GS 1200 ADV my 10- Bmw GS LC 2014 - Bmw Gs ADV 1250 HP 2019
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23-09-2011, 15:43
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
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Quote:
Originariamente inviata da Managdalum
mi raccomando: mutande ed infradito omologate!
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E' preferibile il perizzoma..
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Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
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23-09-2011, 16:05
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#17
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Guarda che le protezioni sono l'UNICA cosa omologata della tua Streetguard, per cui, semmai, dovresti attaccarle col biadesivo alla camicia e buttare la giacca. 
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Claudio, hai perfettamente ragione! Pertanto domani andrò a farmi un giretto in mutande ed a torso nudo, con le protezioni incollate direttamente alla mia pelle con il nastro biadesivo più potente che troverò in commercio.;-)
L’unico problema sarà la temperatura perchè temo sarà molto vicina agli zero gradi...
Cmq sia, grazie per l’info: io ero già partito con l’idea della rimozione totale delle protezione perchè, non avendole mai rimosse, non avevo idea se fossero omologate o meno.
Avendo acquistando una giacca top di gamma ho dato per scontato fosse tra le più sicure (indipendentemente dall’omologazione o meno) e non mi ero mai posto questo dubbio.
Solo ora scopro che la mia giacca, non avendo il famigerato “timbrino di omologazione”, da un giorno all’altro è diventata carente dal punto di vista della sicurezza... eppure fino a ieri era considwerate tra le migliori!!
PS: se in qualche modo riesco a farmi stampare da un artigiano il timbro di omologazione, la mia giacca diventerà automaticamente sicura ed affidabile?
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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23-09-2011, 17:21
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Avendo acquistando una giacca top di gamma ho dato per scontato fosse tra le più sicure (indipendentemente dall’omologazione o meno) e non mi ero mai posto questo dubbio.
Solo ora scopro che la mia giacca, non avendo il famigerato “timbrino di omologazione”, da un giorno all’altro è diventata carente dal punto di vista della sicurezza... eppure fino a ieri era considwerate tra le migliori!!
PS: se in qualche modo riesco a farmi stampare da un artigiano il timbro di omologazione, la mia giacca diventerà automaticamente sicura ed affidabile?
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tra le migliori per resistenza al freddo e alla pioggia e come comfort . purtroppo pero' e' una giacca che non rispetta gli standard di sicurezza . io sarei piuttosto risentito con bmw che si ostina a produrre capi non omologati facendoli pagare un occhio della testa cmq . di questo credo sia bene esserne consapevoli . il problema non sono coloro che pongono in evidenza il fattore omologazione ma le ditte che si ostinano a produrre capi che non rispettano standard minimi di sicurezza .  . chi ora veste omologato (me compreso) ha indossato per decenni capio non omologati proprio xche ' non sapeva neanche che esistessero dispositivi di protezione individuale per motociclisti . e che ci sono ditte che li producono , li sottopongono a test fatti da enti esterni e indipendenti e li mettono sul mercato . io provai un po' di rabbia sia verso le riviste motociclistiche che verso le ditte di abbigliamento per moto . che propongono ai motociclisti capi (sto' parlando di tessuto in generale ) carenti nelle cadute su asfalto . di qui a dire cmq che la tua giacca (come molte altre ) non proteggano in caso di caduta nessuno lo afferma . ma di certo in quanto a protezione c'e' di meglio . e l'omologazione ti permette di sapere quanto meglio e' . hai dei dati sicuri . altrimenti uno va' a fiducia , . mi fido di quello che mi dice bmw? . di quello che mi dicono le riviste ? in base a cosa me lo dicono , hanno provato la loro resistenza . da una ditta gradirei il massimo rispetto verso la clientela , non mi fido di un inserzione pubblicitaria . vogliamo capi omologati !! piuttosto vai in concessionaria e chiedi perche' quella giacca non e' omologata . il piu' delle volte ti risponderanno con imbarazzo altre volte ti prenderanno x il culo . ma come vediamo non tutte le ditte reagiscono cosi' . spidi , clover , gimoto , arlen ness si stanno impegnando a produrre omologato (certo non lo fanno xche' sono delle missionarie ma xche' sara ' l'unica strada percorribile in futuro ) . e' solo una questione culturale , tra qualche anno probabilmente faranno una campagna contro le giacche non omologate , un po' come fu' per i paraschiena e i caschi
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
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23-09-2011, 19:01
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
Claudio, hai perfettamente ragione! Pertanto domani andrò a farmi un giretto in mutande ed a torso nudo, con le protezioni incollate direttamente alla mia pelle con il nastro biadesivo più potente che troverò in commercio.;-)
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Perfetto!
Non fare come me che ho usato le fascette a strappo e manca poco mi va in cancrena un braccio.
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Solo ora scopro che la mia giacca, non avendo il famigerato “timbrino di omologazione”, da un giorno all’altro è diventata carente dal punto di vista della sicurezza... eppure fino a ieri era considwerate tra le migliori!!
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Se ti accontenti, tienila, ma...
Quote:
Originariamente inviata da romargi
PS: se in qualche modo riesco a farmi stampare da un artigiano il timbro di omologazione, la mia giacca diventerà automaticamente sicura ed affidabile?
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In teoria sì, ma rischi la multa di € 525 e il sequestro della giacca se la pattuglia si accorge del tarocco.
Quote:
Originariamente inviata da romargi
L’unico problema sarà la temperatura perchè temo sarà molto vicina agli zero gradi...
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Metti un bel pile e sei apposto!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-09-2011, 19:09
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#20
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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sono turbato
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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23-09-2011, 19:23
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#21
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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ma il pile sopra o sotto le protezioni omologate?
comunque: una volta tanto il progresso forse ci aiuta . riusciremo ad avere capi più sicuri, maggiormente protettivi rispetto a qualche anno fa. ovvio che le nostre vecchie giacche, subiranno un "declassamento" . ma non tale da dire che non proteggono; proteggono MENO rispetto a quelle più moderne e omologate.
l'omologazione dovrebbe ( il condizionale in italia è d'obbligo) certificare che la giacca è stata testata nel suo complesso e risponde a determinati requisiti di protettività........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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23-09-2011, 19:34
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#22
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Ehi, che ora ti metti a fare il Wotan?
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-09-2011, 19:35
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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il progresso dei materiali dovrebbe portare ad una maggiore leggerezza e vestibilità con peso minore. Forse già ora si potrebbe fare qualche cosa (Kevlar?) ma non ho idea a quali prezzi.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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23-09-2011, 19:43
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
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[...]
speriamo . piu' ditte producono omologato e piu' concorrenza e sviluppo ci sara' . stiamo aspettando che si sveglino anche i top name (per volumi di vendite e immagine pubblicitaria) ... sembra proprio che le varie milionarie sponsorizzazioni al "campione" ancora fruttino un bel po' . ma prima o poi anche loro penseranno al cliente
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K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
Ultima modifica di managdalum; 23-09-2011 a 21:38
Motivo: art. 3 regolamento
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24-09-2011, 20:45
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Far West Liguria
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per la pelle basterebbe dare una sbirciata a quello che usano in Moto GP o Superbike, sicuramnete materiali validi, e credo a qusto punto sia tute che protezioni omologati, chiaramente i prezzi saranno inaccessibili...comunque per la cronaca quest'estate in autostrada mi sono deliziato a vedere gruppone di austriaci con custom, pelle e franage che battevano e ginocchiere dei Rollerblade legati sopra i jeans... 
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nato e cresciuto su 2 ruote, poi il salto...GS 1200 STD
dai la cera...togli la cera ...
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