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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
22-08-2011, 06:54
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Mantova
Messaggi: 347
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come dare un po` di grinta in basso?
io ho una r1200r aste e bilanceri, anche ieri ho avuto la riprova, é un po` pigra sino ai 4000... Oggi la porto al tagliando, 13000km, cambiando il filtro aria risolvo qualcosa? Con un KN?
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GlobeTrotter
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22-08-2011, 07:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Non credo proprio.
Facile fare qualcosa per l'allungo, difficilissimo (economicamente) per il tiro in basso.
E comunque...non mi sembra poi così pigra la RR.
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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22-08-2011, 11:25
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.662
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il mio stesso cruccio....mi consolo guidandola sempre oltre i 4000 rpm
a parte scherzi...l'unica cosa che può dar beneficio ai bassi è la sostituzione del sensore IAT, solo che poi ti consuma parecchio in più.
Col filtro aria fai respirare meglio la moto ma te ne accorgi solo ad alti regimi
Lamps
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R1250GS - Exclusive - Valkiria
Quelli dei 25KM/L
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22-08-2011, 12:04
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2010
ubicazione: Lecce
Messaggi: 1.595
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Quote:
Originariamente inviata da Fede75
io ho una r1200r aste e bilanceri, anche ieri ho avuto la riprova, é un po` pigra sino ai 4000... Oggi la porto al tagliando, 13000km, cambiando il filtro aria risolvo qualcosa? Con un KN?
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Lascia perdere, peggioresti soltanto......
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RnineT S (K21)
ex R1200GS LC
ex R1150R twin spark "il Torello"
ex K100RS ex R65LS
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22-08-2011, 12:12
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Mantova
Messaggi: 347
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mannaggia. Ma vedo che somo in buona compagnia
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GlobeTrotter
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22-08-2011, 12:46
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Mah,a me non pare vuota in basso.
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22-08-2011, 14:16
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2010
ubicazione: Trento
Messaggi: 225
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ciao a tutti,stesso problema,risolto in parte con la centralina"rapid bike easy"...ma adesso manca aria e penso di montar un filtro k&n che lasci respirar meglio il motore.....qualcuno a lo stesso problema su un r 1200 r del 2009?
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22-08-2011, 14:41
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 39
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Certo che se la RR e' vuota in basso....si possono sempre cambiare i rapporti del cambio, montare una centalina aggiuntiva, scarico completo, filtro aria, al limite il motore...   io credo che 109 CV e il tiro che ha il bicilindirico siano piu' che sufficienti per addobbarsi ben bene in ogni curva..volendo anche in rettilineo!  accontentiamoci e ricordiamo che la strada non e' un pista e non siamo soli ad andare in giro...opinione di un novello ovviamente, ma mi pregio di portare un sacro rispetto per tutta la potenza di cui disponiamo
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Ex F650 GS, ora R1200R MY 2010
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22-08-2011, 15:27
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Concordo.
Nonostante io abbia centralina, scarico, Y e filtro.
Montati non perché fosse povera in basso.....ma soltanto perché sono malato.
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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22-08-2011, 15:28
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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Bah...tutto sto vuoto sotto i 4000 non lo sento...io sotto quei giri ci impenno anche di 2a (dove l'asfalto e traffico lo consentono)!
Basta avere pasienza,accellerare....prima o poi si arriva ai 4000
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R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
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22-08-2011, 15:56
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Apr 2009
ubicazione: est
Messaggi: 446
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io ho una r1200r aste e bilanceri, ma che morore è? intendevi monoalbero?
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r 1100 r 220.000 km 13/08/2017 - r 100 gs 1988
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22-08-2011, 15:58
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
Concordo.
Nonostante io abbia centralina, scarico, Y e filtro.
Montati non perché fosse povera in basso.....ma soltanto perché sono malato.
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Spero di non essere OT con quanto sotto.
Per curiosità... quali di preciso? (centralina, scarico, Y e filtro).
@giorgio967 Conosco bene Dimsport, è sotto casa mia e ci collaboro... mi dai il tuo parere "incondizionato" sulla centralina? Prestazioni, consumi etc.
Che tipo di mappatura hai?
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22-08-2011, 16:04
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
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Quote:
Originariamente inviata da Fede75
r1200r aste e bilanceri
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Sei ingeneroso! 
Il monoalbero 4v 850-900-1100-1150-1200 non ha un vero sistema ad aste e bilancieri, cioè con albero a camme nel basamento e lunghe aste che salgono fino alla testata, bensì un sistema ad albero a camme "quasi in testa" (all'altezza delle valvole) azionato da catena, che a sua volta aziona i bilancieri attraverso un'asta cortissima, poco più di uno spessore.
Aste e bilancieri veri e propri erano presenti solo sulle vecchie 2v.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
Ultima modifica di Wotan; 23-08-2011 a 01:43
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22-08-2011, 16:10
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Sei ingeneroso! 
Il monoalbero 4v 1100-1150-1200......
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Oh, ci siamo anche noi nella famiglia....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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22-08-2011, 16:48
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 39
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Quote:
Originariamente inviata da House-Gregory
Concordo.
Nonostante io abbia centralina, scarico, Y e filtro.
Montati non perché fosse povera in basso.....ma soltanto perché sono malato.
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Bella malattia!!
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Ex F650 GS, ora R1200R MY 2010
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22-08-2011, 17:14
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Mantova
Messaggi: 347
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aste e bilanceri... Azz nn sono un meccanico... Pero` mi avete capito. Insomma ero dietro a un gs, curva stretta scappa, curva larga no, anzi. Insomma, a parte l`assetto che mi sto cucendo addosso, mi pare che il gs a pari motore sia piu` rapido in basso.
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GlobeTrotter
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22-08-2011, 17:36
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Pontedera
Messaggi: 511
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Quote:
Originariamente inviata da Fede75
. Insomma ero dietro a un gs, curva stretta scappa, curva larga no, anzi. Insomma, a parte l`assetto che mi sto cucendo addosso, mi pare che il gs a pari motore sia piu` rapido in basso.
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secondo me è sol una questione di manico... anzi in teoria te con l'RR avendo delle gomme più stradali dovresti poter aprire prima (in teoria tengono meglio poi dipende da che gomme monta ognuno)
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K1200S biancoazzurro
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
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22-08-2011, 17:39
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 39
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Appunto dicevo siamo per strada non in pista, poi uno si ingarella,sbaglia una curva e si schianta su un poveraccio che non c'entra nulla..non voglio essere polemico ne' rompiballe, pero' mi e' capitato un paio di volte...ora ho capito!! L'ultima volta per il buzzo di chiudere le roadsmart nuove, in uscita di curva mi sono trovato un trattore...l'ho sfilato perche' dall'altra parte non veniva nessuno..una esperienza da non augurare a nessuno..  se veniva qualcuno mi ero pure schiantato sul rimorchio pieno di letame!!   vabbe' ho fatto una ca@@ata ora sto piu' tranquillo
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Ex F650 GS, ora R1200R MY 2010
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22-08-2011, 19:15
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Quote:
Originariamente inviata da Alk
Per curiosità... quali di preciso? (centralina, scarico, Y e filtro).
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Centralina Wunderlich + Memjet, deca Arrow, scarico Laser Inox accorciato con dibi, filtro K&N!
Possibilità di esclusione centralina Wunde con un connettore esterno stagno su positivo.(per l'ecologia....limito emissioni e consumi quando non serve)
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F650CS/R1200R/F800R/CB1000R/CR-Vtec2011
Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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22-08-2011, 20:00
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Fede, non è questione di motore, il GS ha la coppia conica con un rapporto più corto, fermo restando il resto della meccanica. Detto questo al GS con la R gli DEVI fare il girotondointorno e salurarlo mentre te ne vai.....
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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22-08-2011, 20:11
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#21
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.230
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Quote:
che a sua volta aziona i bilancieri attraverso un'asta cortissima, poco più di uno spessore.
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Sempre asta é.
Il primo che sente differenze su un motore semplicemente installando il filtro dell'aria mi faccia uno squillo che son curioso.
Quote:
Detto questo al GS con la R gli DEVI fare il girotondointorno e salurarlo mentre te ne vai.....
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Concordo – come spesso accade – con il buon SKA.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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22-08-2011, 20:58
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Sempre asta é.
Il primo che sente differenze su un motore semplicemente installando il filtro dell'aria mi faccia uno squillo che son curioso. 
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Driiiinnnn..........fa più rumore!!
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Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)
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22-08-2011, 21:39
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 849
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Prima avevo sulla mia r 1150 r la y ed il terminale remus. Bel soun. Da parecchi mesi ho riportato tutto come era in origine. Devo dire la verità la moto va come prima, e non ho notato grosse differenze, anche di coppia. Secondo mese si vuole cambiare le prestazioni della moto, allora bisogna mettere mano alla meccanica ed elettronica, e spendete tanti soldi per avere pochi cavalli in più. È meglio godersi le nostre moto per quello che sono. Basta regolae il mono dietro e si può fare un po di tutto. Un doppio lamp a tutti.
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22-08-2011, 21:47
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2008
ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Messaggi: 2.063
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Y e terminale da soli....servono solo a farti perdere tiro in basso!!
In pratica non servono a nulla...a parte fare più rumore....ed a regalarti un allungo...inutile!
Se metti tutto...il discorso cambia....se lavori anche lo scarico (lo comprimi sapientemente) cambia tantissimo!!
(eviterei di toccare la meccanica...pistoni, cammes..ecc...)
Comunque...la RR è godibile anche originalissima...io non faccio testo...perchè come ho già detto.....ho gravi problemi!!
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22-08-2011, 22:11
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 849
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Sono daccordo con te. Adesso la moto sembra più completa di prima e sembra anche che consuma meno benz. Un doppio lamp.
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