Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Stamattina stavo andando al lavoro e.... prima dell'unico tratto un' po' guidato (2 Km circa di strade di campagna) che percorro mi sono trovato al semaforo rosso una superduke..... Mi sono accorto di lei (era dietro di me) perchè l'arancione che vedevo negli specchietti era insopportabile ma soprattutto perchè al momento di mettere la prima ho sentito un rumore di ferraglia sgratt-sgratt-toc-toc-sgratt che in confronto il cambio BMW della mia R1150R......
Comunque scatta il verde.... parto neanche troppo spedito.... e lui dietro.... tiro tutta la seconda.... poi tutto la terza.... (e lui dietro....) allora ho detto vediamo un po'.....
Vabbe non voglio tediarvi più a lungo..... è rimasto dietro (ma sempre abbastanza vicino) malgrado mi impegnassi per.......
Poi quando ho svoltato ho visto che aveva due miniborse laterali e targa (forse) austriaca......
La moto purtroppo non l'ho vista bene..... visto che è rimasta dietro
Mi piacerebbe provarla però.......