Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2011, 23:03   #1
fausto130269
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: arezzo
Unhappy Aiuto x 1150gs adventure

Salve atutti.

Ho un 1150 addventure del 2004 che fino a due giorni fa andava benissimo e' successo che ho avuto la brillante idea di lavarlo con l'idropulitrice e appena lavata sono ripartito e andava bene, ho fatto 7/8 km l'ho messa in garage e la mattina quando sono andato a metterla in moto non partiva come se fosse ingolfata allafine e' partita poi da calda la moto andava bene ma notavo che la temperatura dell'olio saliva fino al rosso poi scendeva poi risaliva e cosi via.stamani ho visto che gia' a moto fredda segna 4 tacche la pressione dell'olio sono stato alla bmw e il meccanico a controllato i connettori anche quelli della centralina sotto il serbatoio mettendoci uno spray , dicendo che sicuramente e' andata acqua in qualche connettore e che come e' entrata uscira' la moto da calda va bene pero' mentre tornavo a casa la pressone dellolio saliva e scendeva dal rosso pieno a 4/5 tacche . Sono andato a girare il quadro ora che la moto e' fredda e segna 4 tacche. cosa potrebbe essere successo?

grazie a tutti
fausto130269 non è in linea   Rispondi quotando