Ho l'ADV e ho provato la Multistrada 1200 S e ora ....
Ciao,
ho da qualche anno la GS 1200 ADV, moto con la quale mi trovo bene, faccio del gran bel turismo, specie in 2.
La GS mi è sempre piaciuta, anche i modelli precedenti, decisamente massicci e imponenti, e che danno il senso di robustezza.
Con l'ADV 1200 ho avuto dei problemi che leggendo il forum pare non siano per nulla rari, tipo rottura del cardano e del cambio, cose che mi hanno fatto a dir poco arrabbiare.
Qualche giorno fa ho provato la Multistrada 1200 S e, devo dire un pò a malincuore poichè dell'ADv sono innamorato, è scattata una scimmia pazzesca!
Ragazzi, va di brutto e se vuoi ci vai anche tranquillissimo, basta premere un pulsante, è comodissima anche in 2, frena di brutto, insomma... mai provata una moto di questa categoria che va così bene. Leggendo i thread qui e sul forum Multistrada ho visto che i difetti sono davvero pochissimi e subito sistemati da Ducati., e di cambi rotti neanche l'ombra.
Guidarla è come guidare una sportiva comodissima e, purtroppo, risalire sulla ADV è stato come tornare indietro di 10 anni, seppure la ami ancora.
Che faccio? divorzio ?
|