Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2011, 21:00   #1
nostalgico
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Palermo
predefinito Ho l'ADV e ho provato la Multistrada 1200 S e ora ....

Ciao,
ho da qualche anno la GS 1200 ADV, moto con la quale mi trovo bene, faccio del gran bel turismo, specie in 2.

La GS mi è sempre piaciuta, anche i modelli precedenti, decisamente massicci e imponenti, e che danno il senso di robustezza.

Con l'ADV 1200 ho avuto dei problemi che leggendo il forum pare non siano per nulla rari, tipo rottura del cardano e del cambio, cose che mi hanno fatto a dir poco arrabbiare.

Qualche giorno fa ho provato la Multistrada 1200 S e, devo dire un pò a malincuore poichè dell'ADv sono innamorato, è scattata una scimmia pazzesca!

Ragazzi, va di brutto e se vuoi ci vai anche tranquillissimo, basta premere un pulsante, è comodissima anche in 2, frena di brutto, insomma... mai provata una moto di questa categoria che va così bene. Leggendo i thread qui e sul forum Multistrada ho visto che i difetti sono davvero pochissimi e subito sistemati da Ducati., e di cambi rotti neanche l'ombra.

Guidarla è come guidare una sportiva comodissima e, purtroppo, risalire sulla ADV è stato come tornare indietro di 10 anni, seppure la ami ancora.

Che faccio? divorzio ?
nostalgico non è in linea   Rispondi quotando