Volvo 855 AWD, 2.4 benzina da 143 Kw con
139.000 km.
Modello mai importato in Italia, è una prima immatricolazione svizzera del 1996 e ritargata in Italia nel 2005.
assolutamente da amatore.
l'ho "ereditata" il mese scorso da mio nonno, a libretto quindi i proprietari sono due ma nella realtà è assolutamente uniproprietario.
blu metallizzata, è esteticamente un po' acciaccata all'esterno in zona paraurti e parti basse delle fiancate (alla soglia dei 90 anni il nonno deve averci perso un po' la mano), mentre gli interni sono sensazionali: pelle chiara con pannelli coordinati ed inserti porta in pelle chiara, inserti in radica chiara, soglie battitacco in inox, sembra nuova.
predisposta per il doppio scarico posteriore.
controllo di trazione, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente nella posizione, più i soliti bizona, airbag, abs etc etc
distribuzione fatta nel 2006 a 121.000 km, poi dal rientro in Italia l'uso s'è molto ridotto e penso proprio che sia da tagliandare; la batteria è cmq dell'anno scorso.
gomme al 90% su cerchi da 16" + 4 cerchi da 15" con gomme termiche al 50% (nelle foto si vedono le due serie di cerchi diverse)
prezzone di € 3500
ah, a quelli che mi manderanno messaggi con "dammi 500 euro e te le vengo a prendere domattina" rispondo fino da ora che non sono interessato all'affare