|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 01:25 | #1 |  
	| Guest | 
				 cosa fa un multi 1200 al nostro gs 1200... 
 
			
			della serie non cè ne proprio, in uscita di curva quando tiene aperto prende dai 200 ai 300 metri.... 
anche se il gs che ho attualmente è una gran moto bisogna ammettere che questo motorone...fa paura....
 
multiscimmia............    http://www.youtube.com/watch?v=Sykmy1VJtZ8 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 01:27 | #2 |  
	| Guest | 
 
			
			Anfatti. Gli fa male. Molto male. Direi malissimo.
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 01:45 | #3 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 02 Jul 2011 ubicazione: Hergiswil (CH) 
					Messaggi: 618
				      | 
 
			
			non mi pare una questione di manico...
		 
				__________________R1250 GS Adventure
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 01:51 | #4 |  
	| Guest | 
 
			
			È questione di motomanico.
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 01:59 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Sep 2005 ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano. 
					Messaggi: 1.162
				      | 
 
			
			io il multi ce l'ho in garage..dopo aver avuto tre GS..ma vi posso assicurare che tutta quella differenza in uscita di curva con un GS, magari 2010, con sopra uno che ci da del gas non e' cosi evidente come sembra... 
la multi scappa se dopo la curva c'e un bel rettilineo dove sfoderare la cavalleria altrimenti scappa poco lontano..fidatevi.  
				__________________R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
 Multi.R1200GSADV  R1200GSLC S1000XR
 R1250HP+R1250RS R1300GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 02:06 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.596
				      | 
 
			
			Tutto è proporzionato al manico,come dici del tipo su gs che ci deve saper dare del gas,metti sul multi uno che sa entrare forte nella curva dopo (tirandoci la moto dentro,che se ce l'hai dovresti aver capito che la multi vuole quella guida)ecco che ritorna quella differenza!!!
 
 Il prò GS torna a pieno carico e su fondo rovinato........
 
				__________________Honda ST 1300 Pan European
 
 Un saluto a Panz che è sempre con noi.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 02:26 | #7 |  
	| Guest | 
 
			
			A centro curva per gli ovvi limiti della fisica, le differenze diminuiscono. Ma siccome generalmente andare in moto non vuol dire farsi sei/ sette ore di rotonda ....
 Il misto è fatto di curve allunghi staccate repentini cambi di direzione e di traiettoria.
 Per cui resto dell'avviso che la Mts gli faccia male.
 
 La mia curiosità è vedere tra Mts e diavel che succede.
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 09:47 | #8 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 ubicazione: Monca l'ieri 
					Messaggi: 29.262
				      | 
 
			
			A me fa paura il fatto che il tizio del filmato molto spesso è a sinistra nella corsia opposta. Di certo non voglio fare il moralista su velocità, pieghe e quant'altro ma su questo punto non transigo: chi su strada invade la corsia opposta imho non sa guidare. O è un coglione.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 10:34 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Jun 2010 ubicazione: Montelupone 
					Messaggi: 5.180
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da romargi  A me fa paura il fatto che il tizio del filmato molto spesso è a sinistra nella corsia opposta. Di certo non voglio fare il moralista su velocità, pieghe e quant'altro ma su questo punto non transigo: chi su strada invade la corsia opposta imho non sa guidare. O è un coglione. |  
Quoto interamente, anche ieri, sabato, dalle mie parti è morto uno in moto, e sabato scorso, un altro. 
Anch'io non voglio fare il moralista, cazzate ne ho fatte, e pure grosse, ma è ora di finirla con questa esaltazione di chi và forte su strada, perchè non è il posto più adatto per farlo, per se, i propri cari e per gli altri.
 
Se nelle corse, dare 2 secondi è essere un fenomeno, su strada dare 200 metri, significa solo essere coglioni.  
Per farlo bisogna prendere tanti di quei rischi, come invadere la corsia opposta, appunto, che solo un deficiente lo fà, ed è pure capace di vantarsene.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 11:50 | #10 |  
	| Finger power 
				 
				Registrato dal: 09 May 2010 ubicazione: if you walk through hell...keep walking. 
					Messaggi: 26.453
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ***SPAM***  il ducatista ha fatto 3/5 svarioni...se passava qualcuno faceva una mina che  |  Emmica sololui. 
   
Mah.  
Pure vantarsene, poi.
		 
				__________________QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 11:53 | #11 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			si vede fin dai primi 4 secondi del video che quello con la MTS ha una faccia da sveglione.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 11:58 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 6.906
				      | 
 
			
			in uscita di curva nessuno va via al boxer ...provato di persona con una Multi al culo ...vabbé, la mia è più veloce del GS, ma la coppia di questo motore mette in imbarazzo moltissime moto più potenti ...per cui non credo che gli dia troppi metri ...certo se poi riesce ad aprire è finita (ne so qualcosa dell'allungo della Multistrada ...a cavallo della Stelvio è come sentirsi su una 320i a confronto di una M3   )
		
				__________________Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
 > 58
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 12:03 | #13 |  
	| Guest | 
 
			
			Perché perché tanta acrimonia....
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 12:14 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 ubicazione: Milan / Roma 
					Messaggi: 5.299
				      | 
 
			
			ma non è che non sappiano andare, è che vogliono essere da più di quello che sono.come troppi in questa epoca di dopati, almeno in occidente.
 e delle conseguenze non gliene frega un cappero, come a quasi tutti in quest'epoca, almeno in occidente.
 
				__________________本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 12:22 | #15 |  
	| Più scemo di tutto doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 21.823
				      | 
 
				__________________58 sempre nel cuore.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 12:32 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio 
					Messaggi: 8.444
				      | 
 
			
			Anche secondo me i metri non sono affatto 2-300 ma molto meno.Se poi penso alla fatica che ti dà il Multistrada ... lascio proprio perdere.
 Comunque, quello era un misto morbido, quanto a curve e rettilinei.
 
				__________________Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 12:40 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
					Messaggi: 8.903
				      | 
 
			
			Che moto è il Multistrada..?La fa la Guzzi...?
 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 13:06 | #18 |  
	| Guest | 
 
			
			Mioddio che impediti.
 un qualsiasi tizio che in moto appena ci sa andare, in sella ad un kawasaki ER-6n li avrebbe sverniciati in 3 curve.
 E senza invadere la corsia opposta.
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 13:14 | #19 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  si vede fin dai primi 4 secondi del video che quello con la MTS ha una faccia da sveglione. |  ....sveglione fa rima con ..............
 
p.s. e o.t.
 
....BASTA POSTARE VIDEO DEL CASSSSO, se non la smettete io comincio a postere quando mi faccio la barba...
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 13:16 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2010 ubicazione: ROMA (e un po me ne vergogno) 
					Messaggi: 1.989
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da blacktwin  Mioddio che impediti.
 un qualsiasi tizio che in moto appena ci sa andare, in sella ad un kawasaki ER-6n li avrebbe sverniciati in 3 curve.
 E senza invadere la corsia opposta.
 |  Forse pure col Tmax..................
		 
				__________________EX GSA 90 Jahre
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 13:21 | #21 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il piegaz  della serie non cè ne proprio, in uscita di curva quando tiene aperto prende dai 200 ai 300 metri.... 
anche se il gs che ho attualmente è una gran moto bisogna ammettere che questo motorone...fa paura...   |  
Mi sembrano osservazioni alquanto "stupide" e oltremodo scontate data le differenti potenze in gioco...O forse si pretenderebbe che il "ns. GS" con un bel pò di cv in meno non prenda paga...?      |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 13:38 | #22 |  
	| Finger power 
				 
				Registrato dal: 09 May 2010 ubicazione: if you walk through hell...keep walking. 
					Messaggi: 26.453
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da emmegey  scontate data le differenti potenze in gioco...O forse si pretenderebbe che il "ns. GS" con un bel pò di cv in meno non prenda paga...? |  Peso. Equilibrio. Grip. Sospensioni. Manico e cervello.  
La potenza a disposizione è una cosa, la potenza sfruttabile un altra.La capacità di guidare un altra ancora. 
  
Dragster apparte. I cavalli su strada sono arrivati al limite. Dippiù non si va da nessuna parte. Solo marketing e celolunghismo. 
IMHO. moooolto HO.
		 
				__________________QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 14:02 | #23 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 359
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il piegaz   |  Piegaz dai retta la multistrada è la moto che fa per Te       
in versione S perché altrimenti perde il 70% della sua polivalenza .... 
 
fino
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 14:06 | #24 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 ubicazione: bologna 
					Messaggi: 517
				      | 
 
			
			ma che due maroni
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-07-2011, 14:12 | #25 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 8.678
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Roberbero   ma è ora di finirla con questa esaltazione di chi và forte su strada, perchè non è il posto più adatto per farlo, per se, i propri cari e per gli altri. |  Eppure questq discussione non fa altro che esaltare una guida oltre i limiti stradali (a quanto vanno?) e una moto con 150CV perfettamente inutile se si intende rispettare il codice stradale...    
Il GS1200 è già troppo potente.
 
Non sono un santo, ho fatto i 320 con l'hayabusa... ed ho capito che per fare certe cose c'è la pista, e basta.
		 
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |  |     |