![]() |
cosa fa un multi 1200 al nostro gs 1200...
della serie non cè ne proprio, in uscita di curva quando tiene aperto prende dai 200 ai 300 metri....
anche se il gs che ho attualmente è una gran moto bisogna ammettere che questo motorone...fa paura.... multiscimmia............:arrow::arrow::!: http://www.youtube.com/watch?v=Sykmy1VJtZ8 |
Anfatti. Gli fa male. Molto male. Direi malissimo.
|
non mi pare una questione di manico...
|
È questione di motomanico.
|
io il multi ce l'ho in garage..dopo aver avuto tre GS..ma vi posso assicurare che tutta quella differenza in uscita di curva con un GS, magari 2010, con sopra uno che ci da del gas non e' cosi evidente come sembra...
la multi scappa se dopo la curva c'e un bel rettilineo dove sfoderare la cavalleria altrimenti scappa poco lontano..fidatevi.;) |
Tutto è proporzionato al manico,
come dici del tipo su gs che ci deve saper dare del gas,metti sul multi uno che sa entrare forte nella curva dopo (tirandoci la moto dentro,che se ce l'hai dovresti aver capito che la multi vuole quella guida)ecco che ritorna quella differenza!!! Il prò GS torna a pieno carico e su fondo rovinato........ |
A centro curva per gli ovvi limiti della fisica, le differenze diminuiscono.
Ma siccome generalmente andare in moto non vuol dire farsi sei/ sette ore di rotonda .... Il misto è fatto di curve allunghi staccate repentini cambi di direzione e di traiettoria. Per cui resto dell'avviso che la Mts gli faccia male. La mia curiosità è vedere tra Mts e diavel che succede. |
A me fa paura il fatto che il tizio del filmato molto spesso è a sinistra nella corsia opposta. Di certo non voglio fare il moralista su velocità, pieghe e quant'altro ma su questo punto non transigo: chi su strada invade la corsia opposta imho non sa guidare. O è un coglione.
|
Quote:
Quoto interamente, anche ieri, sabato, dalle mie parti è morto uno in moto, e sabato scorso, un altro. Anch'io non voglio fare il moralista, cazzate ne ho fatte, e pure grosse, ma è ora di finirla con questa esaltazione di chi và forte su strada, perchè non è il posto più adatto per farlo, per se, i propri cari e per gli altri. Se nelle corse, dare 2 secondi è essere un fenomeno, su strada dare 200 metri, significa solo essere coglioni. Per farlo bisogna prendere tanti di quei rischi, come invadere la corsia opposta, appunto, che solo un deficiente lo fà, ed è pure capace di vantarsene. |
Quote:
http://img580.imageshack.us/img580/1328/opst.png Mah. Pure vantarsene, poi. |
si vede fin dai primi 4 secondi del video che quello con la MTS ha una faccia da sveglione.
|
in uscita di curva nessuno va via al boxer ...provato di persona con una Multi al culo ...vabbé, la mia è più veloce del GS, ma la coppia di questo motore mette in imbarazzo moltissime moto più potenti ...per cui non credo che gli dia troppi metri ...certo se poi riesce ad aprire è finita (ne so qualcosa dell'allungo della Multistrada ...a cavallo della Stelvio è come sentirsi su una 320i a confronto di una M3 :lol:)
|
Perché perché tanta acrimonia....
|
ma non è che non sappiano andare, è che vogliono essere da più di quello che sono.
come troppi in questa epoca di dopati, almeno in occidente. e delle conseguenze non gliene frega un cappero, come a quasi tutti in quest'epoca, almeno in occidente. |
per fortuna questi non so' problemi per i rimasti :eek:
:D:D:D |
Anche secondo me i metri non sono affatto 2-300 ma molto meno.
Se poi penso alla fatica che ti dà il Multistrada ... lascio proprio perdere. Comunque, quello era un misto morbido, quanto a curve e rettilinei. |
Che moto è il Multistrada..?
La fa la Guzzi...? |
Mioddio che impediti.
un qualsiasi tizio che in moto appena ci sa andare, in sella ad un kawasaki ER-6n li avrebbe sverniciati in 3 curve. E senza invadere la corsia opposta. |
Quote:
p.s. e o.t. ....BASTA POSTARE VIDEO DEL CASSSSO, se non la smettete io comincio a postere quando mi faccio la barba... |
Quote:
|
Quote:
Mi sembrano osservazioni alquanto "stupide" e oltremodo scontate data le differenti potenze in gioco...O forse si pretenderebbe che il "ns. GS" con un bel pò di cv in meno non prenda paga...? :lol::lol::lol: |
Quote:
La potenza a disposizione è una cosa, la potenza sfruttabile un altra.La capacità di guidare un altra ancora. Dragster apparte. I cavalli su strada sono arrivati al limite. Dippiù non si va da nessuna parte. Solo marketing e celolunghismo. IMHO. moooolto HO. |
Quote:
in versione S perché altrimenti perde il 70% della sua polivalenza .... fino |
ma che due maroni
|
Quote:
Il GS1200 è già troppo potente. Non sono un santo, ho fatto i 320 con l'hayabusa... ed ho capito che per fare certe cose c'è la pista, e basta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |