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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2011, 11:47
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2009
ubicazione: Vicopisano
Messaggi: 906
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Revisione periodica sospensioni
Ogni tanto leggo qualcosa circa la revisione delle sospensioni, chi dice che andrebbe fatta ogni 20.000 km, chi dice che non serve...
Come stanno le cose?
Voi la fate?
O aspettate che scoppino e poi ci pensate?
Si sente effettivamente la differenze tra prima e dopo?
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Honda VTR 1000 F Gialla - BMW R 1200 GS Orange Namibia
Sail fast and live slow!
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18-07-2011, 11:50
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
Messaggi: 2.820
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andrebbe fatta perchè l' olio con il tempo perde le sue caratteristiche, km o non km, ma se uno non sente differenze, per me fa bene a risparmiare qualche euro e lasciarle come sono.
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Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
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18-07-2011, 12:07
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#3
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.246
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Quote:
Ogni tanto leggo qualcosa circa la revisione delle sospensioni, chi dice che andrebbe fatta ogni 20.000 km, chi dice che non serve...
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Per il chilometraggio/tempo ipende anche molto dal tipo di uso che ne fai.
Io, sugli Ohlins la feci dopo un 45mila/50mila km, visto che si cominciava a sentirne il bisogno, oltre ad una riparazione dovuta all'anteriore.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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18-07-2011, 12:10
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Il fatto delle sospensioni, purtroppo, è che il deterioramento delle prestazioni è lento e costante per cui chi usa la moto di solito non se ne accorge. E' pieno qui di gente che dice che le sue con con 80.000km vanno bene come da nuove!
Scherzi a parte, la differenza si sente eccome dopo aver cambiato olio e guarnizioni... personalmente è un lavoro che faccio fare ogni 30/40.000 km circa, ma come detto dal buon er-minio dipende anche molto dall'uso che se ne fa.
Secondo il mio "sospensionaro" andrebbe fatto addirittura ogni anno, ma non ho nessuna intenzione di pagargli la villa in Sardegna.
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Più bici che moto ormai.
Ultima modifica di tommygun; 18-07-2011 a 12:13
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18-07-2011, 12:12
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#5
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.364
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...il sentire o non sentire la "necessità" è relativo....
...col tempo ci si adatta al lento degradare delle prestazioni....per cui....sembra che vadano sempre bene.... Forse te ne accorgi quando le metti un po' sotto stress (viaggiare in due e magari con carico di borse) su certi percorsi.....
La grossa differenza, ovviamente, la noti quando monti le nuove o fai revisionare le vecchie....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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18-07-2011, 12:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.852
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ogni 20000 è tremendo...
se parliamo di cambio olio forcella, allora ok, si puo' fare da soli e costa poco e ci vuole poco tempo.
ma se parliamo di ammo chiusi (anteriore del telelever o il posteriore )
revisionarli significa 1: smontarli dalla moto, 2: spedirli a uno bravo (Rinaldi) 3: rimontarli.
Un bel FILM.. si puo' e si deve fare ma almeno dopo i 60000 70000km altrimenti è un suicidio...
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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18-07-2011, 12:18
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#7
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.364
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Quote:
si puo' e si deve fare ma almeno dopo i 60000 70000km
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...Cakkio!!...ottimista eh?!!.....eheheheheheheheh
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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18-07-2011, 12:34
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Te l'ho detto io!
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Più bici che moto ormai.
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18-07-2011, 12:59
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
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Andrea per l'uso che ne fai te io le revisionerei anche ogni 15.000!!!!!!!!!
Dopo 18.000 km che avevo montato le mia Ohlins appena revisionate sono andato dal Meini a Pisa e ho fatto di nuovo reviosionare gli ammo, appena rimontati tutta un'altra musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A settembre smontale, se vuoi lo facciamo da me, e mandale a Rinaldi, poi me lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Un saluto, Luigi.
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Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
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18-07-2011, 15:00
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#10
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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io l'ho fatta dopo 28.000 Km...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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18-07-2011, 15:04
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2009
ubicazione: Vicopisano
Messaggi: 906
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Io sono a 33.000, e come dice Tommygun, non mi accorgo dell'eventuale peggioramento delle prestazioni.
Quanto costa una revisione?
Perché se fosse una cosa decente potrei provare per sentire se la differenza è realmente così palpabile (quantomeno per me)...
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Honda VTR 1000 F Gialla - BMW R 1200 GS Orange Namibia
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18-07-2011, 15:42
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Provincia Granda
Messaggi: 1.481
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io agli stessi (circa) tuoi km ne sentivo il bisogno eccome! In due poi non ti dico...
Ma la mia post era scoppiata proprio ed il conce, anche se fuori garanzia da oltre un anno, mi ha dato un ammo nuovo a metà prezzo.
Non ti sto a dire la differenza...
Comunque rivolgiti con fiducia a Rinaldi (come ho fatto io) e fatti fare un preventivo: è una persona correttissima e non rimarrai deluso!
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R1250GS Rallye
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18-07-2011, 15:47
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#13
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.710
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Appena ricevuta la risposta da Rinaldi, per la ghisa in firma con 62Kkm, dopo le vacanze farò fare il lavoro
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58 sempre nel cuore.
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18-07-2011, 16:11
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.852
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Un certo calo, ovvio col tempo, e i km c'è...
Se le vuoi sempre perfette e al 100% allora forse è giusto farlo ogni 20000km, come le gomme se le vuoi perfette come da nuove, le devi cambiare ogni 1000 km ...
Mentre se le porti alla morte le gomme ci arrivi a 15000.
e LE sospensioni, ci arrivi oltre i 100000 (se non sorgono problemi specifici di rottura paraoli o altro)
Io cerco un compromesso tra usura e costi/rogne (oltre a pagare ogni volta che smonti revisioni e rimonti la moto ti sta ferma da 1 a 4 settimane...)
ecco perchè "ipotizzavo un 50000- 80000 km...
(poi dipende anche dalle moto, un ktm da fuoristrada, è diverso da una k100rs ...)
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18-07-2011, 16:27
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Non so se abitate tutti a Scurcola Marsicana  ma a Roma ci sono vari centri specializzati in sospensioni: gli portate la moto, gliela lasciate e due/tre giorni dopo ve la riprendete col lavoro fatto.
Non capisco la necessità di tutti questi sbattimenti di cui parlate.
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Più bici che moto ormai.
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18-07-2011, 16:44
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.852
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E su moto come la kgt ti smontano anche gli ammortizzatori ?
Magari !! forse non li conosco io. o forse non ho mai chiesto.
Ma il vero esperto è rinaldi, e per smontarli su moto molto complicate devi andare da un'assistenza che fa bmw .
Quindi appuntamenti, smontaggio, spedizioni, rinnovo, ritorno, rimontaggio, 2 o 3 settimane ci stanno, e a soldi ogni volta che lo fai ti partono minimo 500 -700 euri..
Sbaglio ? (speriamo !!!  )
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18-07-2011, 16:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Che ne so, io ho un GS e non mi hanno mai fatto storie. 
Prova a chiedere...
Ma, ora che ci penso: stai parlando delle sospensioni di serie, originali BMW?
Se è così dimentica ciò che ho detto: ho sempre avuto sospensioni aftermarket, non credo che quelli che conosco io mettano le mani su quelle originali.
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Più bici che moto ormai.
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18-07-2011, 16:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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io a chiavari per la revisione ''base'' spendo 80/100 eros l'uno.
Mi riferisco ai gialloni
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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18-07-2011, 16:59
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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ad ogni giro bisogna revisionarle, come in Moto Gp
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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18-07-2011, 17:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
Mi riferisco ai gialloni
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Infatti, ma ho il sospetto (un po' tardivo, invero) che qui si parli di sospensioni originali.
Nel qual caso la mia opinione in merito è arcinota...
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Più bici che moto ormai.
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18-07-2011, 17:14
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Appena ricevuta la risposta da Rinaldi, per la ghisa in firma con 62Kkm, dopo le vacanze farò fare il lavoro 
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Parli di ammo originali ?
Se si, mi faresti sapere in MP che cifra ti ha chiesto ? ...visto che sono nelle tue stesse condizioni ?
Grazie
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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18-07-2011, 17:24
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Oct 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 390
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Mi inserisco in questo thread, poichè è attinente.
In pieno inverno, quando uno o due week end senza moto sono "sacrificabili" avevo intenzione di mandare i miei due mono da Rinaldi per una revisione.
Ci sono difficoltà particolari nello smontare anteriore e posteriore con ESA ?
Con i cablaggi come ci si comporta?
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R1200GS Desierto3 Tamarrato
Proud member of the Colorado Iron Butt Association
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18-07-2011, 19:13
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.852
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si parlo di originali...
non so la gs, per la kgt , il post. da smontare è una faticata, e l'ant credo sia peggio, quindi anche se hai ilmecca vicino che ti fa il lavoro onesto sempr bei soldi spendi solo per tirarli giu e rimetterli. piu revisione e spedizioni..
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18-07-2011, 21:56
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
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Quote:
Originariamente inviata da Corsaro73
ad ogni giro bisogna revisionarle, come in Moto Gp 
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non penso ,al max a fine WE la ohlins
forse solo showa-honda che sui mono a memoria usa una membrana che separa olio-gas (come su quelli di serie..)
certo c'è da dire che magari li smontano per cambiare lamelle etc ovvio che non stan li a lesinare 10 euro di paraoli-or
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18-07-2011, 23:02
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#25
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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io ho pagato 120 euri ("scontati" ha detto il meccanico  )
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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