Dopo quasi 30k km e nemmeno due anni, in occasione di un problemino al cardano (
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=325502) ho la moto in officina e parlando mi viene fatta una proposta:
La mia RT del dicembre 2009 (vecchio - per modo di dire - modello) e circa 7000 euro (circa per loro, per me cifra assolutamente massima nel caso...) per una full optional (come è la mia) modello 2011 da immatricolare, con futuro tagliando 10k km e treno gomme come bonus. Teoricamente o la moto in ordine per i prossimi 20k km circa senza costi di manutenzione.
La mia come detto ha 27k km, quindi prossima al tagliando e gomme assolutamente da cambiare subito.
Così facendo ammazzo scimmie varie per Multistrada e/o k1600, vado avanti con a RT che mi si cuce addosso per l'utilizzo che ne faccio.
Per contro il problema è sempre quello, l'euro da cacciare.
Ma secondo Voi è una cazzata?
La mia attuale eccetto il problema cardano è perfetta e credo che riuscire a sopravvivere ancora con un mono albero tirandola intorno ai 50/60k km, ma si sa che le
