Ieri mentre facevamo la discesa che da asiago vien giu'a bassano in compagnia di un po'di moto della polstrada a sirene spiegate

e presi dall'euforia dei ciclisti che venivano giu'come saette abbiamo affrontato tutta la discesa a velocita'sostenute,il tutto ha sollecitato talmente tanto i miei freni che arrivati quasi alla fine discesa l'anteriore quando pinzavo puzzava come una bistecca lasciata sulla brace e stracotta,il tutto mi ha fatto pensare al peggio e cioe'che avevo surriscaldato i dischi rovinandoli,mi è bastato mollare un po'e frenare piu'che potevo con le riduzioni e freno posteriore finche'non si sono raffredati un po'.
Arrivato in pianura e fatto raffreddare le pastiglie mi sono reso conto che tutto era tornato normale,frenava bene senza avere vibrazioni,percio'i dischi erano belli che dritti e le pastiglie mordevano come al solito.
E'capitato ad alcuni di voi questo problema?
Avanti ho ancora le pastiglie originali bmw(anche se alla frutta e tra poco saranno sostiutite con le C.L.)e dietro le carbon lorrein che sporcano come una ciminiera ma non cedono mai.
Enzo