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09-06-2011, 12:24
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Esa - chiarimenti
Buongiorno a tutti....
è da un'pò che volevo chiedervi chiarimenti in merito al funzionamento dell'ESA..
in verità non riesco a comprendere bene come fare a rendermi conto se effettivamente alla pressione del tasto corrisponde una variazione di qualche tipo nell'assetto...a me sembra siano differenze impercettibili....e questo non può essere....da comfort al normale a me sembra non cambi nulla.....da normale a sport un pochino più secca la risposta...direi più rigida...ma di poco....gli attuatori immagino siano elettrici ma io non sento alcun ronzio provenire dall'anteriore nè dal posteriore...(certo se i motorini sono silenziosi....) anche mettendo la moto sul cavalletto centrale e provando a variare l'impostazione da 1 a 2 caschi o casco e valigia non vedo alcuna variazione. Voi come la vedete??...sono io "tordo"  o può essere che l'ESA non mi funziona?? 
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Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
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09-06-2011, 12:32
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: sponda occidentale del sebino
Messaggi: 77
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Ti posso dire che in andatura appena vari l'aasetto lo senti subito.
Da fermo non ho notato nessun rumore, ma variando tra casco, doppio casco e casco con valigia vedi che l'aasetto varia osservando la fascia del faro anteriore proiettato sul muro.
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k1200GT MY06 - K1200RS 98
In cÃ* sò la aca la fa sta'l bò
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09-06-2011, 17:53
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Lorann.6264
Ti posso dire che in andatura appena vari l'aasetto lo senti subito.
Da fermo non ho notato nessun rumore, ma variando tra casco, doppio casco e casco con valigia vedi che l'aasetto varia osservando la fascia del faro anteriore proiettato sul muro.
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mmmmm...GRAZIE LORANN!!....bella dritta ..  ..ssera se non diluvia provo a tirarla fuori dal box (in questi giorni sarebbe meglio definirlo "Souk" c'è un tale casino che a volte non trovo più nemmeno la moto) e verifico....ti farò sapere - Grazie ancora - Ciao
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Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
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09-06-2011, 12:57
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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BLACK...
a quale mucca fai riferimento?
non è banale perchè potrebbe cambiare il tipo di ESA
in quelle in firma pare ne manchi una
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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09-06-2011, 14:17
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
Messaggi: 804
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Nel GT 1300 che ho io si sente la differenza:tra confort (sembra di esssere sulle montagne russe) e normale/sport (tra queste due non mi sembra di avvertire particolari differenze.....
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Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
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09-06-2011, 16:43
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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09-06-2011, 17:48
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
BLACK...
a quale mucca fai riferimento?
non è banale perchè potrebbe cambiare il tipo di ESA
in quelle in firma pare ne manchi una
ciao Bert
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...azz Bert hai ragione....è che quando mi sono registrato non avevo ancora la Mukka e quindi in firma MANCA!!   ..dimenticanza fù...  .. comunque è un K1200GT del 11/2007..... quindi ESA normale...
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Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
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09-06-2011, 18:23
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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Black
con moto sul cavalletto centrale, quadro inserito, e mettici motore acceso
il passaggio da un casco a due caschi produce un movimento di copressione della molla, visibile nella parte alta del mono
funziona solo da fermo
gli altri settaggi, confort-normal-sport non sono visibili ad occhio
ma la differenza dovrebbe sentirsi bene all'anteriore (da me, dopo la revisione ammo rinaldi, si sente, prima si sentiva solo un po' al posteriore)
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09-06-2011, 19:33
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
Black
con moto sul cavalletto centrale, quadro inserito, e mettici motore acceso
il passaggio da un casco a due caschi produce un movimento di copressione della molla, visibile nella parte alta del mono
funziona solo da fermo
gli altri settaggi, confort-normal-sport non sono visibili ad occhio
ma la differenza dovrebbe sentirsi bene all'anteriore (da me, dopo la revisione ammo rinaldi, si sente, prima si sentiva solo un po' al posteriore)
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Grazie Tag!!.....questo suggerimento me l'avevi già dato in un altro post...ci ho provato ma personalmente non sono riuscito a vedere questo movimento di compressione....riproverò.. magari con gli occhiali che cosi ci vedo meglio....
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09-06-2011, 19:22
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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quoto TAG
e aggiungo che , oltre alla prova fanale , puoi fare anche quella del "cavallo dei pantaloni"
invece di selezionare caschi e valige in centrale , per una volta fallo con ruote a terra , inforca la moto in piedi senza sederti con la sella nell'interno cosce.
Partendo da 1 casco (precarico minimo) , seleziona 2 caschi (carico massimo)
dovresti sentire il bordo sella che ti si struscia addosso
ciao Bert
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09-06-2011, 19:37
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
quoto TAG
e aggiungo che , oltre alla prova fanale , puoi fare anche quella del "cavallo dei pantaloni"
invece di selezionare caschi e valige in centrale , per una volta fallo con ruote a terra , inforca la moto in piedi senza sederti con la sella nell'interno cosce.
Partendo da 1 casco (precarico minimo) , seleziona 2 caschi (carico massimo)
dovresti sentire il bordo sella che ti si struscia addosso
ciao Bert
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Grazie Bert ... proverò senz'altro anche questa....oh ma se si struscia troppo finisce che me la .......inforco!!....e vado a fare un giretto....hahahaha..
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Guzzi1000SP-HondaVF1000R-Cbr1100xx-R1100RT-HondaPan1300Abs-CBF1000ST-Varadero1000-K1200GT-11/2007
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10-06-2011, 18:41
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Per vedere la molla che si comprime devi guardare la molla nella parte inferiore, dove finisce, e fare "riferimento" con qualcosa di fisso sulla moto (telaio o altro) e quando passi da 1 a 2 caschi vedrai degli scostamenti di 4 5 mm o piu...
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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11-06-2011, 10:35
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Per vedere la molla che si comprime devi guardare la molla nella parte inferiore, dove finisce, e fare "riferimento" con qualcosa di fisso sulla moto (telaio o altro) e quando passi da 1 a 2 caschi vedrai degli scostamenti di 4 5 mm o piu...
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GRAZIE JO!! ....come detto a TAG nel pomeriggio la prima cosa che farò sarà quella di controllare se succede qualcosa.......GRAZIE ancora a TUTTI!!!! 
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20-06-2011, 18:04
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
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10-06-2011, 19:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
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black, stavo per andare in garage col cellulare poi ho trovato in rete...
osserva questo video, trattasi di KR ma è uguale!!
pazienta un po' e
dal minuto 0,42 in poi, vedi cosa succede alla molla dopo aver cambiato i settaggi
... viene prima compressa (da un casco a due o più) e al passaggio successivo rimollata ad un casco
http://www.youtube.com/watch?v=YLu65ufTvDo
il movimento che vedi produce un precarico che alza il posteriore della moto di pari mm (quando viene compressa) e lo riabbassa quando lo si riporta al minimo (un casco)
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Ultima modifica di TAG; 10-06-2011 a 19:25
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10-06-2011, 19:53
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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11-06-2011, 10:31
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
black, stavo per andare in garage col cellulare poi ho trovato in rete...
osserva questo video, trattasi di KR ma è uguale!!
pazienta un po' e
dal minuto 0,42 in poi, vedi cosa succede alla molla dopo aver cambiato i settaggi
... viene prima compressa (da un casco a due o più) e al passaggio successivo rimollata ad un casco
http://www.youtube.com/watch?v=YLu65ufTvDo
il movimento che vedi produce un precarico che alza il posteriore della moto di pari mm (quando viene compressa) e lo riabbassa quando lo si riporta al minimo (un casco)
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GRAZIE TAG!!!...  ..è chiarissimo...  ...stamattina lavoro ma nel pomeriggio la tiro fuori e controllo!!....poi ti dico.. GRAZIE!!  
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20-06-2011, 19:50
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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ciao Black
quando passi da confort a normal a sport l'ESA effettua una regolazione dei freni idraulici
le sospensioni sono più lente (risultando a sensazione più rigide) sia all'anteriore che al posteriore contemporaneamente
funziona sia in compressione che in ritorno
quindi, puoi fare questo esperimento:
moto ferma, sali in sella, togli i cavalletti, accendi la moto, con manubrio afferrato tra le mani ti spingi su e giù col tuo peso (in sella e manubrio) cercando di comprimere ed estendere ambedue le sosp.contemporaneamente
passando da confort a normal poi in sport vedrai che questa operazione diventa sempre più dura
nel mio caso era successo che l'anteriore rimaneva in sport, e passando da sport a confort era solo il posteriore a cambiare frenatura idraulica....
io insistevo e due officine mi continuavano a dire che era ok così e che era una mia impressione
Una volta mandate le sospensioni a Rinaldi per una rigenerazione, mi ha confermato che l'anteriore era bloccato...
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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21-06-2011, 07:44
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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Adesso dico la mia, portata dal conce per la riparazione dell'ESA,
il mecca,dopo una mattinata a"giocare" col PC mi chiama e dice di avere finito il lavoro di riparazione.
Tutto felice e contento mi mostra il cruscotto dove si evidenzia il "funzionamento" di tale sistema,a questo punto,avendo io visto il filmatino postato da "Tag" mi inginocchio e dico ma "non vedo muoversi niente"
risposta mecc non si vede nulla è talmente piccolo lo spostamento, e qui mi alzo lo guardo fisso per alcuni secondi senza parlare,poi gli vado vicino e dico"mi hai preso per fesso"? Mi rimanda in sala di attesa poi dopo 10 minuti mi richiama si scusa vivamente e mi mostra che il sistema,anche con batteria attaccata direttamente al motorino della sospensione non funziona,devono smontarlo e mandarlo alla Rinaldi per la riparazione.
Morale meglio documentarsi prima di passare dai mecca,solo così sei + tutelato
ora sono in attesa,con moto di cortesia F800Rnuovissima,di riavere la mia KGT
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22-06-2011, 10:32
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
ciao Black
quando passi da confort a normal a sport l'ESA effettua una regolazione dei freni idraulici
le sospensioni sono più lente (risultando a sensazione più rigide) sia all'anteriore che al posteriore contemporaneamente
funziona sia in compressione che in ritorno
quindi, puoi fare questo esperimento:
moto ferma, sali in sella, togli i cavalletti, accendi la moto, con manubrio afferrato tra le mani ti spingi su e giù col tuo peso (in sella e manubrio) cercando di comprimere ed estendere ambedue le sosp.contemporaneamente
passando da confort a normal poi in sport vedrai che questa operazione diventa sempre più dura
nel mio caso era successo che l'anteriore rimaneva in sport, e passando da sport a confort era solo il posteriore a cambiare frenatura idraulica....
io insistevo e due officine mi continuavano a dire che era ok così e che era una mia impressione
Una volta mandate le sospensioni a Rinaldi per una rigenerazione, mi ha confermato che l'anteriore era bloccato...
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Grazie Tag
ho fatto la prova e a sensazione mi pare che effettivamente dietro funzioni a dovere... davanti faccio un'pò fatica a capire perchè già di suo il telelever non affonda come una forcella normale e quindi restituisce una sensazione meno evidente... però forse un pelino più "dura" in sport lo diventa...
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22-06-2011, 15:50
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.852
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Quote:
già di suo il telelever non affonda come una forcella normale e quindi restituisce una sensazione meno evidente... però forse un pelino più "dura" in sport lo diventa...
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vero..
confermo.. provato anch'io...
piuttosto, a me sembra che in confort e normal sia piuttosto molliccia ri smorzamento al post, invece va bene in sport...
passato stamattina dal mecca...
no. no. è normale lo fanno tutte, l'hanno voluta turisticizzare un po' nelle prime 2 posizioni (confort normal) rispetto a come era sulle k1200gt...
sembra anche a voi ? (vale sopratutto per chi ha avuto la k1200 e ora la k1300gt)
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22-06-2011, 16:17
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#22
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.707
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provate cosi....
su una strada un po sconnessa, con piccoli dossi meglio, provate a passarci sopra prima in confort e poi in sport, sentirete che la moto salta sul dosso, sia con anteriore che posteriore, questo perchè è piu rigida, o meglio piu frenata nell'affondo e nel rilascio
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58 sempre nel cuore.
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21-06-2011, 08:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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gli accadimenti del Buba confermano che
siamo in mano a questi personaggi.....
probabilmente il motorino del precarico, pur non funzionando, non dava segnale di corto
taccano la spina del PC e se il PC dice OK siamo a posto!
ma non la guida mica il PC la moto!
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21-06-2011, 10:36
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
ubicazione: MN Moglia
Messaggi: 397
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
gli accadimenti del Buba confermano che
siamo in mano a questi personaggi.....
probabilmente il motorino del precarico, pur non funzionando, non dava segnale di corto
taccano la spina del PC e se il PC dice OK siamo a posto!
ma non la guida mica il PC la moto!
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VERISSIMO...
.hei raga mi hanno dato un "motorino"come sostituto al KGT,ma io tra un pò faro' 53 anni  ,non sono mica uno di primo pelo 
morale lo guida mio figlio  
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06-07-2011, 22:11
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2011
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Originariamente inviata da TAG
gli accadimenti del Buba confermano che
siamo in mano a questi personaggi.....
probabilmente il motorino del precarico, pur non funzionando, non dava segnale di corto
taccano la spina del PC e se il PC dice OK siamo a posto!
ma non la guida mica il PC la moto!
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domani vado a riprendere la K dal conce,mi auguro che il tutto,ESA,
sia perfettamente funzionante....  altrimenti mi sentono fino in Baviera 
ho fatto mettere il tendicatena, quello al costo di 66€ ivato,giuro che se costa di + lo faccio smontare, a costo di rimanere in conce fino a sera
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