Ciao ragazzi..volevo raccontarvi la mia avventura di lunedì...
Non lavorando ho deciso di fare un salto al mare, direzione Santa MArgerita Ligure. Arrivato a destinazione facendo autostrada e serravalle (tristemete tutta a una corsia causa lavori in corso), mi ritrovo alle prese con un tempo nuvoloso e triste così faccio un salto a Portofino a bermi un caffè...mentre sono seduto a un tavolino in piazzetta mi sorge l'idea malsana...Ma xè non faccio un salto in Valtrebbia??? detto fatto...e così inizia l'avventura in mezzo a stradine di montagne in posti che nenahce sapevo potessere esistere!! praticamente ho fatto 150 e rotti km di strade che erano poco più che mulattiere con il kappone che si è comportato benissimo..arrivato sulla S45 mi sparo 70 e rotti km di curve fino a Bobbio..da qui dopo pausa caffè via per provinciali tra i colli piacentini incrociando praticamente solo trattori e con un leggero sole che illuminava le colline(bellissimo!!!)arrivato a lodi via via piano piano mi dirigo verso casa direzione Monza...
che dire...partito alle 9 di mattina tornato a casa alle 19 di sera dopo 490 km e oltre 8 ore in sella...è stato un giro piuttosto impegnativo, ma la mukka è stata una splendida compagna di viaggio!...sempre più felice del grande acquisto!!!

Saluti a tutti!!