Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Un giretto tranquillo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=324850)

ilRado 06-07-2011 14:36

Un giretto tranquillo...
 
Ciao ragazzi..volevo raccontarvi la mia avventura di lunedì...
Non lavorando ho deciso di fare un salto al mare, direzione Santa MArgerita Ligure. Arrivato a destinazione facendo autostrada e serravalle (tristemete tutta a una corsia causa lavori in corso), mi ritrovo alle prese con un tempo nuvoloso e triste così faccio un salto a Portofino a bermi un caffè...mentre sono seduto a un tavolino in piazzetta mi sorge l'idea malsana...Ma xè non faccio un salto in Valtrebbia??? detto fatto...e così inizia l'avventura in mezzo a stradine di montagne in posti che nenahce sapevo potessere esistere!! praticamente ho fatto 150 e rotti km di strade che erano poco più che mulattiere con il kappone che si è comportato benissimo..arrivato sulla S45 mi sparo 70 e rotti km di curve fino a Bobbio..da qui dopo pausa caffè via per provinciali tra i colli piacentini incrociando praticamente solo trattori e con un leggero sole che illuminava le colline(bellissimo!!!)arrivato a lodi via via piano piano mi dirigo verso casa direzione Monza...
che dire...partito alle 9 di mattina tornato a casa alle 19 di sera dopo 490 km e oltre 8 ore in sella...è stato un giro piuttosto impegnativo, ma la mukka è stata una splendida compagna di viaggio!...sempre più felice del grande acquisto!!! ;)
Saluti a tutti!!

umby4u 06-07-2011 14:43

Io lunedì ne ho fatti circa 400 con la mia che non è un fulmine:-)
http://maps.google.it/maps?saddr=Mil...a=ls&via=1&z=9
Cmq mi son divertito anche se il tipo di moto ti stanca un po! Cmq bel giro anche il tuo;-)
con il k poi... libidine! ;-)

enriko83 06-07-2011 14:55

CIAO RAGA...lo scorso fine settimana io e degli amici ci siamo sparati quasi 1700km...siamo andati al motoraduno dello stelvio....che dire...fantastico! con la kappa ci si diverte parecchio....anche se l'autostrada annoia tanto!!!!

ilRado 06-07-2011 15:09

io purtroppo non ho l'itinerario xè sono andato parecchio a caso :D...next time attiverò il programmino che me lo calcola mentre vado ;)

Stalin 06-07-2011 15:22

Mercoledì 29, in 5 moto abbiamo affrontato questo circuito.

http://maps.google.it/maps/ms?authus...59c73b0afa2eb6

Si è registrata anche la rottura di un mezzo e per più di metà giro io e la K abbiamo dovuto subire l'aggravio della zavorra (uomo di 85kg circa...).

enriko83 07-07-2011 23:57

belli i monti sibillini....c'era la fiorita????

Stalin 08-07-2011 10:28

Solo a tratti. Il culmine della fioritura delle lenticchie penso ci sia stata un paio di settimane prima, a metà giugno. Ma rimangono sempre posti fantastici.
E' un giro che ripeto tutti gli anni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©