uh mamma
allora vediamo 1 pò di andare x ordine
gomme
bè cavoli le k1/k2 come già detto da te sono gomme in mescola e già questo farà moltissssssssima differenza mi raccomando scordati i tempi e lo stile di guida che avevi con l'r1
ciò ci porta al secondo quesito la moto
come detto sopra scordati lo stile di guida tra i cordoli che avevi con la moto precedente e attento all'anteriore del k guarda che non è il massimo in quanto a feeling con l'asfalto e il problema che ti molla di colpo senza che te na accorgi occhio alle staccate con moto in piega
vedi il k non è moto nata x la pista; ci si diverte come matti e con il giusto feeling la si può guidare anche davvero forte ma direi visto che sono pochi mesi che la guidi e visto che non hai delle gomme in mescola vacci calmo ok?
pensa a divertirti e non cercare di strafare vedrai che il k saprà farti passare 1 giornata spettacolare e vedrai che a fine giornata ti darà anche delle soddisfazioni se riesci a capirla

se accetti 1 consiglio fatti la mezza-giornata hai + tempo e ti gestisci meglio xè solo con 1 paio di turni troppa foga e và a finire che non te la godi come dovresti
in fine pressioni
io ho girato con le solite pressioni da pista 1,8 anteriore e 2.1 posteriore (ho il 190)
naturalmente pressione presa a gomma calda
ah dimenticavo io ho girato in una giornata di stracaldo e in pieno pomeriggio

)
ripeto ancora 1 volta e scusa se ti sembro noioso ma
pensa a divertirti a conoscere il tuo k non cercare di strafare e vedrai che ogni giro in + che farai lei saprà ripagarti con qualche decimo in meno

tienimi informato su come và
e sopratutto divertiti come 1 mattoooooooooo