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09-04-2010, 08:03
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2007
ubicazione: LUNA
Messaggi: 261
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Problemino livello olio computer gs 1200
ciao ,
ho un problemino di piccola entità ( ma sono quelle piccole cose che danno fastidio ) , sul computer di bordo della gs 1200 c'è la funzione check olio .
normalmente dovrebbe a cavaletto alzato , moto dritta , motore a temperatura d'esercizio segnalare una scritta OK ( premetto livello olio è ok ) invece mi indica i 3 trattini consecutivi --- . il manuale riporta che quando viene fuori questa dicitura c'è qualche consenso che non arriva ( condizioni sopracitate ) , se poi dovesse mancare olio dovrebbe venire fuori anche la spia con il simbolo OLIO .
insomma a qualcuno è sucesso ?? 
il conce mi ha detto magari manca un etto d'olio , volevo saltagli alla gola neanche i manuli leggono .
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09-04-2010, 08:56
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.005
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Ti confermo che quando manca l'olio compare l'ampollina sul display.
I trattini compaiono solo a moto ferma (con motore acceso) e solo se la temperatura di esercizio è bassa.
Quindi se a te rimangono sempre i --- evidentemente il sensore ha qualche problema.
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la "K”
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09-04-2010, 09:02
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2007
ubicazione: LUNA
Messaggi: 261
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Quote:
Originariamente inviata da HG69
Ti confermo che quando manca l'olio compare l'ampollina sul display.
I trattini compaiono solo a moto ferma (con motore acceso) e solo se la temperatura di esercizio è bassa.
Quindi se a te rimangono sempre i --- evidentemente il sensore ha qualche problema.
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come ben pensavo adesso devo convincere il service BMW . se potessi tornare indietro mi terrei il mio fifty
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09-04-2010, 09:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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non ti preoccupare, anche a me succede cosi, ogni tanto c'è ok ogni tanto i trattini vuol dire che c'è una condizione non soddisfatta per effettuare la regolazione... comunque quando è basso anche in movimento ti si accende l'ampollina.... e ricordati che nel boxer è meglio stare sotto la metà del vetro che sopra...
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09-04-2010, 09:09
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2007
ubicazione: LUNA
Messaggi: 261
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grazie lucar , ma poi quando ti compaiono dopo quanto ritorna all'indicazione corretta 1/2/3 settimane /ore ??
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09-04-2010, 09:12
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jan 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 145
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
non ti preoccupare, anche a me succede cosi, ogni tanto c'è ok ogni tanto i trattini vuol dire che c'è una condizione non soddisfatta per effettuare la regolazione... comunque quando è basso anche in movimento ti si accende l'ampollina.... e ricordati che nel boxer è meglio stare sotto la metà del vetro che sopra...
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Susa la domanda c'è un perchè è meglio stare sotto la metà?
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09-04-2010, 09:12
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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bo magari più volte nello stesso giorno non è questione di tempo :-) ma non farti paranoie per ste cazzata... (senza offesa chiaramente) ;-)
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09-04-2010, 09:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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se hai molto olio il consumo è più alto, ti si sporcano incrostano le valvole e un consiglio ai nuovi mi raccomando per controllare l'olio bisogna che la moto prima di essere spenta deve essere in temperatura con la valvola del radiatore aperta in modo che l'olio possa defluire, poi aspettare almeno 10 minuti...
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09-04-2010, 09:34
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 108
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anche sulla mia ADV 2006 succede che quando mi fermo,che so, dopo un oretta di autostrada,mi vedo apparire la scritta "oil ok" ,beh allora rispondo " grazie"!!
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09-04-2010, 09:38
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2007
ubicazione: LUNA
Messaggi: 261
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
bo magari più volte nello stesso giorno non è questione di tempo :-) ma non farti paranoie per ste cazzata... (senza offesa chiaramente) ;-)
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ma figurati niente pippe mentali , è che a me scassano i coglioni sul lavoro x un inezia e qui con 16 e passa mila euro di roba non dovrei trovare ste minkiate .
tutto li . comunque grazie mille
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10-04-2010, 21:03
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
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ti capisco , anche a me rode non poco quando qualcosa gira "STORTO" e faccio di tutto per risolvere il problema.
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11-04-2010, 10:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
Messaggi: 1.780
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Quote:
Originariamente inviata da lucar
se hai molto olio il consumo è più alto, ti si sporcano incrostano le valvole
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mah!! fra la meta' dell'eblo' e pieno, ce 100 -150 ml di olio,io ho verificato il contrario ,il conce mi aggiunse l'olio quando era a meta' oblo' fino all'ultima riga rossa verso l'alto e ho notato che ne consuma molto meno e' una vita che non riabbocco,premettendo che io uso solo e sempre agip blu super..
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cos'e il genio? e' fantasia,intuizione,colpo d'occhio e velocita' di escuzione (da amici miei)
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12-04-2010, 09:28
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 May 2007
ubicazione: LUNA
Messaggi: 261
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12-04-2010, 10:10
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#14
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.853
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devono essere soddisfatte TUTTE le condizioni scritte nel manuale di uso e manutenzione, controlla bene.
A memoria mi pare di ricordare:
- motore caldo (oltre 4 tacche)
- moto in piano
- moto in folle.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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12-04-2010, 10:22
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
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non è detto...a me funzionava anche con tre tacche di temperatura.
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TZ (Tolleranza Zero)
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12-04-2010, 10:34
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#16
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Anche a me gs 2007
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19-09-2011, 15:17
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: VERBICARO
Messaggi: 1
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Scusate, ho la mukka da 3000 km. Ma si può circolare se il livello a freddo è tra il minimo e metà livello sull'ampolla??? la sorsa volta non mi sono accorto e ho camminato con il livello sulla riga rossa del minimo, ma il computer mi diceva OK. Poi tra minimo e massimo non ci vanno 500ml, bensì 250.... In concessionaria non capiscono granchè....
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19-09-2011, 15:35
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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vai tranquillo meglio andare al minimo che al max....
rileggiti questo 3d i cui ti sei accodato
e dopo ti consiglio pure questo ;-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=229514
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19-09-2011, 17:39
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: Carpaneto Piacentino
Messaggi: 1.721
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In 25000km l'ho visto andare(cioè scrivare ok) ferse 3 volte!!!!!
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