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23-01-2011, 18:40
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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domanda su s1000 2011
una richiesta ai possessori di s1000 mod 2011.
mi è appena arrivata e sono felicissimo ma....
potete controllare sul vostro libretto (e sul certificato di proprietà) quale tipo di moto (D.2 sulla carta di circolazione) viene indicata?
perchè riguardo alla mia c'è scritto K10 0507 A.
non vorrei che quel k10 indicasse che è un modello 2010 a cui son stati aggiunti i paratacchi...(la mia i paratacchi li ha ma quella scritta k10... mi ha un pò sconcertato) in moto dice anche i nottoline dischi ant ecc... ma non ho confronto....
per carità so che non è un'altra moto rispetto alla 2010 (però da giugno ad es l'albero motore è stato rivisto) quindi vorrei fare chiarezza.(ho chiesto e ho aspettato fino a gennaio per avere un 2011)
mi potete aiutare a capire?
grazie mille!!
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23-01-2011, 18:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Non credo che k10 indichi l'anno. Se non ricordo male il k1300s che avevo era k40? Boh forse mi sbaglio ma aspettiamo gli esperti!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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23-01-2011, 19:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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il codice del modello è k46,l'albero motore modificato è dalla produzione da giugno 2010 in avanti ,puoi controllare con il tuo telaio su questo sito la data esattadi produzione della moto: http://www.realoem.com/bmw/select.do
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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23-01-2011, 19:33
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
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La mia (alla voce D1) dice: BMW AG. K10 0507 A, omologata il 29/07/2010 e ha i paratacchi in gomma nero.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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23-01-2011, 20:07
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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Quote:
Originariamente inviata da marchino m
il codice del modello è k46,l'albero motore modificato è dalla produzione da giugno 2010 in avanti ,puoi controllare con il tuo telaio su questo sito la data esattadi produzione della moto: http://www.realoem.com/bmw/select.do
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molto interessante ma purtroppo non riesco ad utilizzarlo.
nel primo campo (inserisci n° telaio) mi dice di inserire le ultime 7 cifre del telaio (punto E della Carta circolaz )ma la mia come ultime 7 "cifre" ha una lettera + 6 cifre e non lo trova
mi aiuti?
grazie!!
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23-01-2011, 20:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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La mia l'ho ritirata ad agosto 2010 ed i paratacchi già c'erano
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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23-01-2011, 20:13
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
La mia (alla voce D1) dice: BMW AG. K10 0507 A, omologata il 29/07/2010 e ha i paratacchi in gomma nero.
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Servio la tua è un modello 2011?
la mia al punto:
D.1 BMW
D.2 K10 0507 A
la data di omologazione da dove l'hai desunta, dal sito di cui sopra?
Inoltre credevo fosse euro 4 invece la carta dice:
rispetta dir, 2009/108/ce fase B
(euro 3)
boh chi ci capisce.....
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23-01-2011, 20:38
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
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Noooo modello 2010 intendevo immatricolata il 29/07 2010 e grazie al link segnalato da Marchino M è stata costruita a maggio 2010
D1: BMW AG. K10 0507 A, il punto D2 della carta di circolazione è vuoto
al D3: S 1000 RR
Per le moto mi pare che la normativa antiinquinamento arrivi solo alla euro 3.
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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23-01-2011, 20:44
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
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Quote:
Originariamente inviata da slider
nel primo campo (inserisci n° telaio) mi dice di inserire le ultime 7 cifre del telaio (punto E della Carta circolaz )ma la mia come ultime 7 "cifre" ha una lettera + 6
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prova a inserire come prime cifre le lettere ZV + i cinque numeri finali
Io ho fatto cosi e ho trovato l'anno e il mese di costruzione (anche perchè nel mio libretto ci sono le due lettere che ti ho scritto + i numeri)
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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23-01-2011, 20:52
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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si dopo qualche cavillo riesci a entrare e trovi il mese di produzione,per l'omologazione la moto risponde anche alla euro4,ma le codifiche per le moto sono ancora ferme a euro3,quindi a libretto è indicata quella
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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23-01-2011, 21:15
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Noooo modello 2010 intendevo immatricolata il 29/07 2010 e grazie al link segnalato da Marchino M è stata costruita a maggio 2010
D1: BMW AG. K10 0507 A, il punto D2 della carta di circolazione è vuoto
al D3: S 1000 RR
Per le moto mi pare che la normativa antiinquinamento arrivi solo alla euro 3.
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grazie Servio ....Caspita nemmeno le carte di circolazione le fanno uguali 
vediamo se qualcuno che ha un modello 2011 (magari la bianca perlata che è sicuramente "nuova" ha lo stesso codice K10 oppure K11......
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23-01-2011, 21:18
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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Quote:
Originariamente inviata da marchino m
si dopo qualche cavillo riesci a entrare e trovi il mese di produzione,per l'omologazione la moto risponde anche alla euro4,ma le codifiche per le moto sono ancora ferme a euro3,quindi a libretto è indicata quella
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hai avuto anche ti problemi qualche volta?
purtroppo marchino non riesco a entrare.... io ho:
BZ + 6 cifre...e ovviamente l'ultima non me la fa mettere.
mi dice numero di telaio non trovato...
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23-01-2011, 21:30
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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la prima volta si,ma poi mettendo meglio i numeri non ho avuto difficoltà potrebbe però essere che la tua moto è costruita da ottobre in avanti,mentre il programma è aggiornato alla produzione di settembre 2010
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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23-01-2011, 21:32
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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entra senza telaio quindi in generico,più di settembre 2010 non va avanti,per toglierti ogni dubbio prova a mettere un telaio molto più basso del tuo e guarda se entri
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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23-01-2011, 22:07
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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mi da sempre:
ERRORE: Numero di telaio BZ0..... Non trovato
è possibile che sia stata costruita dopo settembre 2010...
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23-01-2011, 22:10
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#16
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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In realtà è un K1200S camuffato.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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24-01-2011, 07:05
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
In realtà è un K1200S camuffato.
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Si, si vede dalla predisposizione per le valigie laterali...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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24-01-2011, 07:24
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#18
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Dai spiritosi, andate a mettergli i nr di telaio su Realoem!
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K1300s
S1000xr
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24-01-2011, 09:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
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Tranquillo, i modelli 2011 sono già in circolazione da Luglio 2010.
La differenza è solo nei nottolini che sono stati inseriti tra le modifiche recenti.
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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24-01-2011, 09:50
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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Quote:
Originariamente inviata da kadosh
Tranquillo, i modelli 2011 sono già in circolazione da Luglio 2010.
La differenza è solo nei nottolini che sono stati inseriti tra le modifiche recenti.
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ciao Kadosh ci "conosciamo" sono kappasette... 
grazie per la dritta.
.. per caso tu sai in cosa si riconoscono i nuovi nottolini, cioè è una modifica visibile rispetto al mod 2010?
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24-01-2011, 11:58
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
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Quote:
Originariamente inviata da slider
per caso tu sai in cosa si riconoscono i nuovi nottolini, cioè è una modifica visibile rispetto al mod 2010?
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Io ho messo a confronto le foto che hai messo nell'altro thread con la mia e a vista (dalle foto) non noto differenza nei nottoloni dei dischi freno
(fai una foto piu dettagliata del disco freno con i nottolini magari da più angolazioni)
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Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Ultima modifica di Serviomario; 24-01-2011 a 12:58
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24-01-2011, 19:37
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
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No, la differenza materiale non la conosco
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Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
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25-01-2011, 11:27
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
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Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Io ho messo a confronto le foto che hai messo nell'altro thread con la mia e a vista (dalle foto) non noto differenza nei nottoloni dei dischi freno
(fai una foto piu dettagliata del disco freno con i nottolini magari da più angolazioni)
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ok appena posso.. foto dettagliate
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06-02-2011, 00:00
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2010
ubicazione: Tra Bergamo e Lecco
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Quote:
Originariamente inviata da slider
Servio la tua è un modello 2011?
la mia al punto:
D.1 BMW
D.2 K10 0507 A
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Ho ritirato oggi la mia e come la tua è K10 0507 A, quello che posso dirti che quando l'ho ordinata il 21.12 e sono intervenuti, previa autorizzazione credo della BMW Italia, su un ordine di lavorazione che poi mi hanno rilasciato in copia. La consegna era prevista ai primi di febbraio, che poi hanno anticipato di una settimana ca., ed anche la mia negli ultimi numeri porta la sigla BZ0. Per quanto riguarda la modifica ai freni sembra che esternamente non sia assolutamente visibile,mentre per l'albero motore il cambiamento dovrebbe dare un poco più di coppia ma anche qui è tutto da vedere. Il capo meccanico è andato ad un corso,magari lui saprà dirmi qualche cosa di più preciso. Nel caso ti terrò informato, come spero faccia tu se riesci ad avere notizie sicure, per il resto cerchiamo di avere fiducia in BMW che non credo abbiano interesse a buggerare i propri clienti, tanto più che fra qualche mese sarà possibile fare i controlli che ti hanno suggerito su il loro sito. Ciao Maurizio
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07-02-2011, 07:47
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
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2010 o 2011 non cambia nulla uomini la mia è un sett 2010 e i paratacchi c'erano già è una modifica intrrodotta da luglio 2010...per quanto riguarda la moto è identica! e cmq siamo un pianeta avanti a tutto il resto!!!
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