Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Primo: Se comperavi direttamente gli Oxtar (fornitore BMW) spendevi meno per un prodotto fatto meglio.
Secondo: Lettera a Motociclismo, conoscenza BMW Italia e concessionario.
|
Sono daccordo con le "lettere per conoscenza" alla sede di BMW (meglio se raccomandate poichè devono registrarle) ma consentimi di dissentire sulle lettere alle riviste specializzate che, francamente, non se ne può più.
E' davvero triste a mio avviso che serva il Valerio Staffelli della situazione per risolvere una questione in cui si ritiene (a ragione secondo me in questo caso) di essere nel giusto.
Con tutti i diritti che ha il consumatore oggigiorno le soluzioni seguendo le canoniche strade della garanzia danno tutta un'altra soddisfazione.
Cominciamo a far valere i nostri diritti di consumatori, lettere raccomandate, pacati solleciti telefonici, email ecc. e non "ripieghiamo" in quelle minacce nemmeno tanto velate che sono l'ospitalità delle riviste per le nostre grane.
A me sembra una sconfitta ogni volta leggerne una.