![]() |
Odio Bmw Italia e i suoi fornitori
Dopo aver speso 372 euro per un paio di stivali e averli sostituiti per difetto dopo neanche un mese, mi accorgo che non sono nemmeno impermeabili, Goretex effettua una prova di impermeabilità e mi smarrisce le solette interne dichiarando che non si sente responsabile per tale danno. Chiamo Bmw Italia a San Donato e una S@@@@@a mi risponde che Bmw non è interessata a tali problemi di rivolgersi al concessionario, il quale se ne è lavato le mani completamente. Bella situazione. Porbabilmente dovrò comperare solette nuove a mie spese. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Primo: Se comperavi direttamente gli Oxtar (fornitore BMW) spendevi meno per un prodotto fatto meglio.
Secondo: Lettera a Motociclismo, conoscenza BMW Italia e concessionario. |
....e continuamo a pagare 200 :mad: per oggetti che si trovano a 100 con le stesse (ed in alcuni casi migliori) caratteristiche...........(vedi Oxstar)
|
372 € ??? Complimenti un bel record. Alipinestras meno della metà, li ho dal 2000 mai bagnato un volta nonostante i diluvi .
|
... per non parlare dei miei SIDI ... (marchio conosciuto grazie alla mountain bike) .... perfetti !!
Ciao a tutti :wave: |
Posso dire la stessa cosa dei miei SIDI.
Mo son costati 150 € e in quattro anni di onorato servizio sono sempre stati perfetti! Sui capi di vestiario capisco che BMW abbia una vestibilità migliore, che comunque, secondo me, non giustifica i prezzi, ma sugli stivali .... :-o |
372 euro???
ma sono scarponi da sci da gara???? |
io non odio la bmw italia e i suoi fornitori perchè ormai da tempo non ho più nulla a che fare con loro.
semplicemente li ignoro. |
100% Muttley...verificato di persona.
|
Quote:
|
Quote:
Oramai è così per tutto, la responsabilità è del venditore e non del produttore ed è con questo che dovresti picchiare i pugni sul tavolo, non alla BMW. |
Quote:
E' davvero triste a mio avviso che serva il Valerio Staffelli della situazione per risolvere una questione in cui si ritiene (a ragione secondo me in questo caso) di essere nel giusto. Con tutti i diritti che ha il consumatore oggigiorno le soluzioni seguendo le canoniche strade della garanzia danno tutta un'altra soddisfazione. Cominciamo a far valere i nostri diritti di consumatori, lettere raccomandate, pacati solleciti telefonici, email ecc. e non "ripieghiamo" in quelle minacce nemmeno tanto velate che sono l'ospitalità delle riviste per le nostre grane. A me sembra una sconfitta ogni volta leggerne una. |
Quote:
ma ziokàn....ci sono gli oxtar (come diceva Mut) che sono UGUALI e li trovi sui 180 neuri o forse anche a meno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |