Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Odio Bmw Italia e i suoi fornitori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32347)

drlukas 21-06-2005 10:37

Odio Bmw Italia e i suoi fornitori

Dopo aver speso 372 euro per un paio di stivali e averli sostituiti per difetto dopo neanche un mese, mi accorgo che non sono nemmeno impermeabili, Goretex effettua una prova di impermeabilità e mi smarrisce le solette interne dichiarando che non si sente responsabile per tale danno. Chiamo Bmw Italia a San Donato e una S@@@@@a mi risponde che Bmw non è interessata a tali problemi di rivolgersi al concessionario, il quale se ne è lavato le mani completamente. Bella situazione. Porbabilmente dovrò comperare solette nuove a mie spese. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Muttley 21-06-2005 10:39

Primo: Se comperavi direttamente gli Oxtar (fornitore BMW) spendevi meno per un prodotto fatto meglio.
Secondo: Lettera a Motociclismo, conoscenza BMW Italia e concessionario.

brugola 21-06-2005 10:41

....e continuamo a pagare 200 :mad: per oggetti che si trovano a 100 con le stesse (ed in alcuni casi migliori) caratteristiche...........(vedi Oxstar)

jaygalloway 21-06-2005 11:04

372 € ??? Complimenti un bel record. Alipinestras meno della metà, li ho dal 2000 mai bagnato un volta nonostante i diluvi .

drmask 21-06-2005 11:11

... per non parlare dei miei SIDI ... (marchio conosciuto grazie alla mountain bike) .... perfetti !!

Ciao a tutti :wave:

tonigno 21-06-2005 11:11

Posso dire la stessa cosa dei miei SIDI.
Mo son costati 150 € e in quattro anni di onorato servizio sono sempre stati perfetti!
Sui capi di vestiario capisco che BMW abbia una vestibilità migliore, che comunque, secondo me, non giustifica i prezzi, ma sugli stivali .... :-o

barbasma 21-06-2005 11:25

372 euro???

ma sono scarponi da sci da gara????

guidodapazzi 21-06-2005 11:29

io non odio la bmw italia e i suoi fornitori perchè ormai da tempo non ho più nulla a che fare con loro.
semplicemente li ignoro.

luke 21-06-2005 11:31

100% Muttley...verificato di persona.

guidodapazzi 21-06-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Primo: Se comperavi direttamente gli Oxtar (fornitore BMW) spendevi meno per un prodotto fatto meglio.

Ma sugli Oxtar non c'è mica scritto BMW!!! vuoi mettere la differenza! ;) :rolleyes:

Berghemrrader 21-06-2005 12:46

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
Chiamo Bmw Italia a San Donato e una S@@@@@a mi risponde che Bmw non è interessata a tali problemi di rivolgersi al concessionario, il quale se ne è lavato le mani completamente.

Scusa amico ma le tue giuste incazzature dovresti rivolgerle al venditore.
Oramai è così per tutto, la responsabilità è del venditore e non del produttore ed è con questo che dovresti picchiare i pugni sul tavolo, non alla BMW.

Berghemrrader 21-06-2005 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Muttley

Sono daccordo con le "lettere per conoscenza" alla sede di BMW (meglio se raccomandate poichè devono registrarle) ma consentimi di dissentire sulle lettere alle riviste specializzate che, francamente, non se ne può più.
E' davvero triste a mio avviso che serva il Valerio Staffelli della situazione per risolvere una questione in cui si ritiene (a ragione secondo me in questo caso) di essere nel giusto.
Con tutti i diritti che ha il consumatore oggigiorno le soluzioni seguendo le canoniche strade della garanzia danno tutta un'altra soddisfazione.
Cominciamo a far valere i nostri diritti di consumatori, lettere raccomandate, pacati solleciti telefonici, email ecc. e non "ripieghiamo" in quelle minacce nemmeno tanto velate che sono l'ospitalità delle riviste per le nostre grane.
A me sembra una sconfitta ogni volta leggerne una.

Degus 21-06-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
Dopo aver speso 372 euro per un paio di stivali

hanno fatto bene a farteli pagare quella cifra....finchè trovano i "polli da spennare" come te.... :( senza offesa eh... ;)
ma ziokàn....ci sono gli oxtar (come diceva Mut) che sono UGUALI e li trovi sui 180 neuri o forse anche a meno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.