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02-08-2011, 16:31
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2011
ubicazione: varese
Messaggi: 170
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info r1200r
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Ho provato la 1200 R. Bellissima e maneggevole e anche molto ma molto divertente. Unica cosa che con cupolino basso facevo fatica ad andare a 120 ma facciamo anche 100 in autostrada per l'aria che mi arrivava addosso.
Se si mette cupolino alto presente negli accessori Bmw quello alto esattamente 351 mm cambia molto?? Si sente la differenza?
Grazie.
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02-08-2011, 16:38
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 232
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Ciao. Io ho preso ad Aprile la R1200R my 2011 ma ho preferito prendere il cupolino MRA varioturing che è alto 33,5cm e l'ho provato fino a 200km e va che è una bellezza. Quindi immagino che prendendo quello alto (che è più alto di quello MRA) sicuramente sarà ancora meglio. ciao
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02-08-2011, 16:44
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: quì
Messaggi: 721
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se il vento è un problema, pensaci tre volte prima di prendere una naked.
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R1200RS MY18
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02-08-2011, 16:57
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2011
ubicazione: varese
Messaggi: 170
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Sono orientato al GS ma mi ha impressionato la facilità di guida della 1200 R. Per questo chiedo a voi. Il GIVI è alto quasi 50 cm.
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02-08-2011, 17:22
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: brescia
Messaggi: 1.025
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.. tra l'altro anche all'aria ci si abitua..per me fino a velocità da CdS, ma anche oltre, senza problemi con il cupolino sport
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Vespa 50,HondaXL 600,Dominator 650,BMW GS1000,BMW GS1150,BMW R1200R,BMW S1000XR:che spettacolo!!
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02-08-2011, 17:39
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2010
ubicazione: Menfi (Ag)
Messaggi: 110
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Dammi ascolto io ne ho provati un bel pò anche facendo delle modifiche artigianali ed ho sempre turbolenze, gli unici da provare sarebbero il cee baileys o lo ztecnik vstream, però ho qualche dubbio e la loro prova costa molto per cui comincia ad abituarti alle turbolenze altrimento opta per l'R1200RT
Ciao Leonardo
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Buell S1 W.L. -> HD Dyna S.G. -> Buell XB12S -> R1200R
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02-08-2011, 18:24
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Nov 2007
ubicazione: Ichnusa (CA)
Messaggi: 1.073
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oggi rientrando dal lavoro, in superstrada sono arrivato a 180km/h con lo sport, certo non si può tenere quella velocità per molti km ma a 140km/h si va pressochè tranquilli con un pò di allenamento. Dico "pressochè" perchè i punti patente si esauriscono presto ed è meglio prevenire. D'altronde se ami le curve (che è meglio dell'autostrada) e nel misto fai i 120km/h non sei certo "un fermone". 
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- ex R850R Comfort nera
- ex R1200R MY11 Lightgrey
- con il casco appeso al chiodo
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02-08-2011, 21:05
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
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Quoto Cactus in toto, con lo sport si viaggia bene a velocità codice e volendo per un po' si tengono medie ben superiori.
La guida della R è ben più divertente di quella del GS.....
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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02-08-2011, 21:44
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: paderno dugnano
Messaggi: 136
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Io ho fatto circa 3.000 km con lo sport che mi sono trovato montato sulla moto usata e non sento l'esigenza di un cupolino più alto, forse giusto x l'inverno!!!
Moto fantastica la rr
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TU 250
SV 650
XT 660 R
F800GS Alpine White
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02-08-2011, 23:27
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#10
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Guest
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Quoto i quotati 
Io ho lo sport e mi ci trovo bene,anche a velocità autostradali. Mi è venuto il dubbio se mettere un cupolino/parabrezza + grande ma dopo che ho provato una hornet, ho capito che non ne ho bisogno 
Pensavo fosse tanta l'aria che ricevevo (anche se non mi da fastidio, adoro la fisicità della guida naked  ) però rispetto ad altre moto provate, mi è sembrata una moto da viaggio a tutti gli effetti. Normalmente con qualche centinaio di km di percorrenza non arrivo a casa sfatto, penso che questo possa valere per la maggior parte di noi, quindi Micio911 devi probabilmente farci solo un pò l'abitudine, dal momento che la comperi.
Lamps
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03-08-2011, 00:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.091
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Idem... cupolino già montato sulla moto acquistata usata.
Non mi trovo per niente male... oltre a non rovinare la linea della moto consente di viaggiare a velocità medie di tutto rispetto... nel "rispetto" del codice della strada. A velocità superiori l'aria preme abbastanza sulla parte superiore del corpo e crea turbolenze.
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R1200GS ADVENTURE 90TH
EX R1200R MY08, FZ1 Fazer, Hornet 600
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03-08-2011, 11:35
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#12
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Guest
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concordo con cactus io ho lo sport e a 140 km/h viaggio tranquillo io ho il givi alto ti ripara molto te lo consiglio.
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03-08-2011, 22:14
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Mar 2011
ubicazione: Genova
Messaggi: 26
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Mi associo.............
Quote:
Originariamente inviata da mparibelli
Ciao. Io ho preso ad Aprile la R1200R my 2011 ma ho preferito prendere il cupolino MRA varioturing che è alto 33,5cm e l'ho provato fino a 200km e va che è una bellezza. Quindi immagino che prendendo quello alto (che è più alto di quello MRA) sicuramente sarà ancora meglio. ciao
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Anche io R1200R my 2011 stesso cupolino vale a dire il + basso e sono arrivato a 200 kmh senza problemi.......
Ste
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03-08-2011, 22:23
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Oct 2010
ubicazione: monopoli
Messaggi: 15
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io ho montato il cupolino Touring WRS da 18"...uno spettacolo...alto 44 cm..protegge alla grande!! lo consiglio a tutti, anche la linea e' davvero intrigante.
Sino a 160 KMh nessun problema; anche andando oltre. consigliatissimo
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03-08-2011, 22:54
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Mar 2009
ubicazione: Nord
Messaggi: 340
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io con lo sport arrivo tranquillmente a 150 Km/h. d'altra parta si tratta di una roadster eprendere aria ci stà. personalemente non amo i cupolini troppo alti per la r12r perchè la snaturano troppo.
tanto vale comprare una rt....
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VESPA PX 125 '84
R 1200 Gs Lc ADV Triple Black
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04-08-2011, 08:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
Messaggi: 1.769
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non sono d'accordo, l'RT sembra uno scooterone mentre la R col cupolino sport ha una linea molto sportiva che uno può rovinare nel periodo invernale con un modello di cupolino più protettivo...... quindi è una moto a due facce, sport e touring
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KTM 250F/790R
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04-08-2011, 09:45
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: Pontoi
Messaggi: 568
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Mi associo a tutti i fan del parabrezza sport  ....(pur avendo in garage un Variotouring con attacchi usato sulla mia precedente 1150)
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Vespa 50 special-Transalp-R1150R 2002-R1200R 2010-R1200R 2015-R1250R 2020
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04-08-2011, 09:55
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 902
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avevo lo sport...l'ho smontato!
ora senza cupolino arrivo tranquillamente a 150/160 anche per molto tempo...dipende molto dall'abbigliamento che hai, se hai una bella giacca in pelle aderente e un bel casco che non pesi molto (quindi che costa una fortuna) non ci son problemi..poi...è sempre una moto e per di più naked...
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Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
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04-08-2011, 13:26
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.626
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perché solo io vorrei un cupolino più grande, pur non essendo una torre (165 cm)?
però ammetto che lo sport è bellissimo, fumè di più
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R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
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04-08-2011, 15:05
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2011
ubicazione: varese
Messaggi: 170
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ragazzi ...grazie a tutti. ho il mese di agosto per decidere poi appena torno vediamo cosa prendere...
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04-08-2011, 15:19
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: CESENA
Messaggi: 135
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Io ho un Rockster senza nessun cupolino e fino a velocita' di codice in autostrada si va bene poi è tutto personale......certo che con un Gs viaggi meglio a medie elevate......ma con un 1200R ti diverti di piu' tra le curve......buona...  ....d'agosto.....e buone ferie....
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Caballero Rc50,Zip Fast Rider,Hexagon125,Honda Four 500,Hornet S,TMAX,1150 Rock 80°ann.,xmax250
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04-08-2011, 20:25
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Mar 2009
ubicazione: Nord
Messaggi: 340
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Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
non sono d'accordo, l'RT sembra uno scooterone mentre la R col cupolino sport ha una linea molto sportiva che uno può rovinare nel periodo invernale con un modello di cupolino più protettivo...... quindi è una moto a due facce, sport e touring 
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sono d'accordo con te. intendevo dire, e forse mi sono spiegato male, che se decidi di prendere l'rr sai cosa stai facendo. poi non puoi pretendere di avere una protezione che altre moto hanno. a mio parere con un cupolino che sia più del touring si rovina la splendida linea della rr. poi certo, se uno vuole, si può montare anche il parabrezza della vespa.....de gustibus
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VESPA PX 125 '84
R 1200 Gs Lc ADV Triple Black
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04-08-2011, 20:30
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.626
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Quote:
Originariamente inviata da massimo71
si può montare anche il parabrezza della vespa.....de gustibus
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col grembiule magari, SIIIIIIIIIII
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http://superwanda.tumblr.com
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05-08-2011, 18:26
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 902
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leggendo spesso questi post, sempre gli stessi mi rendo conto che spesso dietro un acquisto di una moto ci sia superficialità e spesso molta ignoranza...cosa si può pretendere da una moto e per di più da una naked? mi vien da pensare che questi individui prima abbiano guidato solo scaldabagni (leggasi scooter) o macchine cabrio!
una naked da che mondo e mondo se viene lasciata completamente nuda e senza cupolini riparerà fino ai 120/130, con cupolini bassi ci si potrà spingere fino ai 160 e con quelli tipo vespa px 150 fino ai 180-190...su TUTTE le naked...alcune volte basterebbe fermarsi un attimo e chiedersi...ma la moto a cosa mi serve? per viaggiare in autostrada a medie elevate per fare dei viaggi? oppure deve farmi anche scorrere un po di sangue nelle vene? perchè nel primo caso basta qualsiasi scempio turistico tipo rt o gs....nel secondo, appunto ci si innamora delle'ssenza pura della moto...la NAKED!
sorrido quando vedo r 1200 r bardate come carri da fiera...cupolini che manco san pietro, borse e valigioni che nemmeno un treno indiano...paracilindri, paramani, parapiedi...ma fatevi una spider che viaggiate più veloci e più comodi.
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Guidare uno scooter e definirsi motociclisti è come farsi il bidet spacciandosi per Sub
R 1200 R
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05-08-2011, 19:00
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 2.662
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Givi 147/A, sono alto 1,81m, come casco ho il System6 di BMW....e francamente a qualsiasi velocità mi sento in macchina.....nessuna fastidiosa turbolenza. L'aria mi passa sopra il casco e riesco a fare molti km senza affaticarmi
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R1250GS - Exclusive - Valkiria
Quelli dei 25KM/L
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