Ma quanto vecchio sono ?
Ieri, mi sono alzato eccitato come uno sbarbato, ho preso il mio toro e mi sono recato a verona, dovevo incontrarmi con l'Aprilia - Tuono V4 R APRC, "tieni" mi hanno dato le chiavi, spiegato un pò di cose e chiesto di riportarla dopo una mezz'ora...gentilissimi sia il conce che la ragazza del call center che mi aveva contattato il giorno prima.
Che bello tocco con entrambi i piedi, che bello pesa veramente poco, che bello il motore tira come una bestia, e non è così vuoto sotto, che belli i led dei vari controlli, che lampeggiavano come a natale le vetrine del centro, ti senti un supereroe puoi dargliene finchè ne vuoi, l'elettronica ti illude di essere un pilota, poi solo per un attimo ho guardato il tachimetro...pazzesco, su un dossetto in terza nonostante il mio impegno, sono riuscito ad impennarla solo per pochi metri, un gioiellino...rigida come una vergine, poco angolo di sterzo, e scalda veramente o forse ero io...comunque...ho realizzato che ormai ho i riflessi da adventure, l'ho guardata, salutata, e un pò me la porto nel cuore...ma sono troppo vecchio e sono tornato a farmi rassicurare dal mio toro...brutta roba la vecchiaia, e voi avete mai rinunciato a qualcosa perchè all'ultimo vi siete sentiti inadatti ?
|