Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma quanto vecchio sono ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=322565)

lagaibarex 17-06-2011 09:14

Ma quanto vecchio sono ?

Ieri, mi sono alzato eccitato come uno sbarbato, ho preso il mio toro e mi sono recato a verona, dovevo incontrarmi con l'Aprilia - Tuono V4 R APRC, "tieni" mi hanno dato le chiavi, spiegato un pò di cose e chiesto di riportarla dopo una mezz'ora...gentilissimi sia il conce che la ragazza del call center che mi aveva contattato il giorno prima.
Che bello tocco con entrambi i piedi, che bello pesa veramente poco, che bello il motore tira come una bestia, e non è così vuoto sotto, che belli i led dei vari controlli, che lampeggiavano come a natale le vetrine del centro, ti senti un supereroe puoi dargliene finchè ne vuoi, l'elettronica ti illude di essere un pilota, poi solo per un attimo ho guardato il tachimetro...pazzesco, su un dossetto in terza nonostante il mio impegno, sono riuscito ad impennarla solo per pochi metri, un gioiellino...rigida come una vergine, poco angolo di sterzo, e scalda veramente o forse ero io...comunque...ho realizzato che ormai ho i riflessi da adventure, l'ho guardata, salutata, e un pò me la porto nel cuore...ma sono troppo vecchio e sono tornato a farmi rassicurare dal mio toro...brutta roba la vecchiaia, e voi avete mai rinunciato a qualcosa perchè all'ultimo vi siete sentiti inadatti ?

TIGER 17-06-2011 09:30

già, qualche anno fà, in spiaggia giocavo a beach-villey dalla mattina alla sera, oggi le ginocchia non lo permettono e mi faccio un racchettone nelle ore più fresche, porto gli acchiali per vedere da vicino, e mi diverto come um matto con il gs 1100 a girare con calma, ogni cosa a suo tempo, e può solo peggiorare.

zangi 17-06-2011 09:47

Toni.....capisco perfettamente,però ti faccio notare che se la mezzoretta era in pista...........

Tricheco 17-06-2011 10:02

a me num me pias

vitoskii 17-06-2011 10:14

:Dsiamo arrivati al 100000 nun me pias di tricheco.... applausi:D

Serio: quando col tempo ti guardi indietro a quanti botti hai preso o meglio a quanti ne hai schivati, dei bolidi del genere li lasci a chi è ancora scapestrato, tranne se non si va in pista!

Fulch 17-06-2011 10:14

Da cinque anni non corro più in kart...oramai lottavo più contro la fatica che contro gli avversari....ogni tanto torno in pista a fare un giretto...un pesce fuor d'acqua, un povero quasi sessantenne in mezzo ai ventenni...
che brutta cosa la nostalgìa...

sto curandomi con dosi consistenti di rt1200 ...qualcosa fà.

lumaca 17-06-2011 10:22

..io non ho rinunciato ho solo sospeso a momenti migliori

nicola66 17-06-2011 10:32

scusa Laiga ma te vai a provare una RSV4 a VR tra Corso Porta Nuova e Corso Milano?
Non sei vecchio, hai solo la demenza senile.

doic 17-06-2011 10:44

va che in Zai ci sono dei bei rettilinei...... :lol::lol:

poi in fondo a via Torricelli la curva a destra per entrare a S.Lucia bisogna impostarla bene,una volta entravano spesso nel sexy shop :lol::lol::lol:

zavorrina 17-06-2011 11:00

ti deve aver dato alla testa il compleanno....tutti i frutti alla sua stagione....eheheheh
vai a farti un giretto in barca e vedrai che ti passa tutto...
bacione

nicola66 17-06-2011 11:02

Che poi il Laiga è uno che si perde dal bagno alla camera da letto.
Ci scommetto che avrà tentato di trovare la strada per le Torricelle, senza trovarla.

maybe 17-06-2011 11:19

"rigida come una vergine" applausi! :D

emagagge 17-06-2011 11:24

Forse avresti dovuto provarla in un terreno più adatto ... ;)

nathan 17-06-2011 11:29

purtroppo si invecchia.:(:(

lagaibarex 17-06-2011 13:52

...onestamente, mi sento ancora in grado di guidare delle moto "normali" e di essere anche uno che gliene dà del gas, ma temo purtroppo, che anche in pista, la tuono sarebbe troppo per me...i miei neuroni non riuscivano ad elaborare la facilità con cui ti catapultava in avanti...diventerei io stesso una delle mie prede più ambite..."il fermone con la supersportiva"...

p.s. nicola...non mi sputtanare
doic...al sexy ti avvistano ancora
maybe...quando l'ho scritta è piaciuta anche a mè
zavorrina...tu a cosa hai rinunciato ?

doic 17-06-2011 14:06

quello di santa lucia ha chiuso ma va forte quello in zona industriale a Legnago :lol::lol::lol:

nicola66 17-06-2011 14:08

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 5872543)
Forse avresti dovuto provarla in un terreno più adatto ... ;)

tipo sulla PS3 ?

BARTH 17-06-2011 15:13

non sei vecchio .....sei MATURO :lol::lol:;)

Profeta 17-06-2011 15:38

Uhm... qualcosa di familiare...

...dici che e' per quello che sono sempre indietro di qualche secondo rispetto alla mia RSV4 ?

:lol: :mad:

lovpa 17-06-2011 16:42

Anche io mi sono dato del vecchio, ma non aveva due ruote.....pero' era altrettanto pericolosa ahahahahaha

Teo Gs 17-06-2011 17:09

...comunque bella la tuono :) !! Tira da bestia !!!

rudel 17-06-2011 17:09

La nostalgia per i tempi andati non rappresenta la malinconia di non poter tornare indietro e rivivere quei momenti ormai passati, quanto pittosto il rimpianto per non averli vissuti come si sarebbe voluto. Il consiglio è di vivere appieno il presente considerando che il passato non esiste più e il futuro deve ancora venire...il presente è tutto quello che abbiamo.

Meditare...

RmatteoR 17-06-2011 17:31

Quote:

Originariamente inviata da lagaibarex (Messaggio 5872925)
...onestamente, mi sento ancora in grado di guidare delle moto "normali" e di essere anche uno che gliene dà del gas, ma temo purtroppo, che anche in pista, la tuono sarebbe troppo per me...i miei neuroni non riuscivano ad elaborare la facilità con cui ti catapultava in avanti...diventerei io stesso una delle mie prede più ambite..."il fermone con la supersportiva"...

...magari non è questione di età... c'è chi è più portato a prestazioni estreme, e chi preferisce gustarsi strada/paesaggio indipendentemente dall'età :) Poi in 30min. circa fai fatica ad adeguarti al passaggio tra ADV e Tuono :mad: ...la compri così alterni l'una all'altra e non ci pensi più :!: :D :D

Matteo ;)

Quote:

Originariamente inviata da lovpa (Messaggio 5873401)
Anche io mi sono dato del vecchio, ma non aveva due ruote.....pero' era altrettanto pericolosa ahahahahaha

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ai ai ai quelle fanno male :mad: ... se vogliono :!:

lagaibarex 17-06-2011 19:56

RmatteoR

...no, credo proprio sia l'età, in moto ho guidato di tutto e ovunque, dal cbr 900 rr la prima versione e poi anche le altre, ma era la prima la più emozionale, da giovane ho fatto gare di motocross, di enduro, di rally, e qualche coppetta a casa l'ho portata, poi mi sono innamorato della pista e mi caricavo il cbr nel voyager per andare a girare a imola, mugello, misano, adria, varano e tra i ricordi più belli ho i complimenti ricevuti da un pilota di endurance, con cui ho girato a imola, quindi ero abituato alla velocita......solo che non avevo 51 anni.
Ora a volte mi sembra che sia veloce perfino l'adv...

Profeta 20-06-2011 16:41

L' abitudine alla velocita' deve essere allenata... piu' invecchi e piu' va' allenata.

Se giri per due anni solo ad Adria la prima volta che ti trovi davanti la veloce di Misano ti pianti... o ti caghi addosso.

Idem per le moto... se giri solo con il GS quando monti su una tuono guidi al rallentatore.

Ma se ti porti a casa la tuono e ti alleni bene quando rimonti sul GS se sempre a dare palate di gas e a smadonnare che la moto non va' un cazzo ed e' un cancello ;)

... pero' con la Tuono ti deve puzzare un po' la vita per farla andare un po' per strada :(

... e stranamente la vita puzza molto di piu' ai giovani :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.