la mia tecnologica bmw....
prima di tutto, dico a Barba: tranquillo, non si tratta di problemi o guasti, il titolo era innocente.. :-)))
mi sono reso conto di non essere in grado di governare una tale massa di tecnologia.
1) accendi, e lei sa se mettere o no l'aria, dopo aver impostato tutti i parametri, compresa la temperatura basale del pilota;
2) dosa la miscela e prevede lo scoppio migliore nei cilindri, anche in base al numero di ottani della benzina e del distributore dove l'hai presa;
3) il quadro strumenti s'illumina quando dice lui, in rapporto alla luce eterna (entrando in galleria, ne valuta la lunghezza; se è sotto i 300 metri, non si accende, perché valuta che non ne vale la pena in rapporto al tempo di reazione delle tue pupille ;
4) il mono dietro smorza di più man mano che aumenta il carico; la prende come una sfida personale ;
5) non parliamo dei freni, che praticamente decidono pure dove devi fermarti e per quanto tempo ( ad es. è programmato a due minuti per sosta giornale; se c'è fila all'edicola o se ne va per cazzi suoi, e magari torna a riprenderti, oppure attacca a suonare..);
6)le frecce si spengono e si inseriscono da sole a seconda di dove devi andare. tanto che hai i tempi calcolati per effettuare il sorpasso o la svolta.... se nello stesso tempo passa un altro motociclista e devi salutarlo, cercando affannosamente quello stronzissimo lampeggio, è la fine. sei morto. le frecce le trovano regolarmente spente, ma tu sei morto.
insomma, ma dopo avercela venduta, ce la lasciano la soddisazione di guidarla?????????????????
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