Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Tre anni 70.000 chilometri ... daccordo che lo uso tutti i giorni e lo tengo in testa almeno un ora ma mi sembra pochina come durata di un casco.
Ora inizia a farmi male sulla fronte e a lasciare il segno dell'imbottitura.
Tra l'altro ho chiesto e l'interno staccabile non è disponibile come ricambio.
Che esperienza avete a riguardo?
tre anni anche il mio....ma molti meno Kilometri (20-30 mila)...e' perfetto....il mese scorso ho sentito la necessita' di staccare e lavare l'interno estraibile...lavato a mano con sapone neutro e acqua tiepida....come nuovo.
Tre anni 70.000 chilometri ... daccordo che lo uso tutti i giorni e lo tengo in testa almeno un ora ma mi sembra pochina come durata di un casco.
Ora inizia a farmi male sulla fronte e a lasciare il segno dell'imbottitura.
Tra l'altro ho chiesto e l'interno staccabile non è disponibile come ricambio.
Che esperienza avete a riguardo?
Ieri passando da un conce Bmw mi hanno detto che l'interno lo si può trovare come ricambio (spero non mi abbiano preso in giro solo per fare pubblicità al casco che svendevano a 350 Euro). Ti consiglio di andare a fondo rovolgendoti direttamente alla Bmw.
5 anni il piu' vecchio,, aggiornato cambiando i guanciali e ovviamente lavando spesso l'interno. Adesso avendone diversi li alterno anche perche' mi chiedo cosa me ne faccio di piu' di un casco..... quanti soldi buttati
SYSTEM EVO 4 comprato ad aprile x 350 euro, ero in vacanza mi è scivolato da mano cadendo da 30 cm (una sedia!!!!) e si è fatto un buco sulla parte laterale destra è fuori uscita la parte bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!1
che cazzo dovrei fare secondo voi?
PS: questo post lo inserisco da walwal!!!!!