![]() |
Durata System 4
Tre anni 70.000 chilometri ... daccordo che lo uso tutti i giorni e lo tengo in testa almeno un ora ma mi sembra pochina come durata di un casco.
Ora inizia a farmi male sulla fronte e a lasciare il segno dell'imbottitura. Tra l'altro ho chiesto e l'interno staccabile non è disponibile come ricambio. Che esperienza avete a riguardo? |
Nessuna, ma mi sembra assolutamente assurdo che per un casco di questo genere non sia prevista come ricambio l'imbottitura estraibile.
|
tre anni anche il mio....ma molti meno Kilometri (20-30 mila)...e' perfetto....il mese scorso ho sentito la necessita' di staccare e lavare l'interno estraibile...lavato a mano con sapone neutro e acqua tiepida....come nuovo.
|
5 anni x piu di 110000 Km.Avrei potuto tenerlo ancora un po!ma è arrivato il system5
|
Quote:
|
5 anni, ma è da buttare
|
5 anni il piu' vecchio,, aggiornato cambiando i guanciali e ovviamente lavando spesso l'interno. Adesso avendone diversi li alterno anche perche' mi chiedo :mad: cosa me ne faccio di piu' di un casco..... quanti soldi buttati :toimonst:
|
5 anni ed e' arrivato al capolinea!
|
SYSTEM EVO 4 comprato ad aprile x 350 euro, ero in vacanza mi è scivolato da mano cadendo da 30 cm (una sedia!!!!) e si è fatto un buco sulla parte laterale destra è fuori uscita la parte bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!1
che cazzo dovrei fare secondo voi? PS: questo post lo inserisco da walwal!!!!! |
x quoque
in teoria dovresti buttarlo... :mad: :mad: :mad: per il resto secondo me un casco quando dura 100.000 km direi che è più che abbastanza.... quelli che hanno gli interni estrabili si possono forse cambiare... però anche il resto penso che sarà fortemente usurato.... |
Quote:
|
esatto... se posso andare in giro con una giacca usurata.... sul casco non risparmio... potrebbe salvarmi la capoccia.... :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |