|
21-04-2011, 12:47
|
#1
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: Como
Messaggi: 524
|
Cerco Ammortizzatore Post HP2E
Non mangio pi!!
Non dormo pi!!
Aiutooooo 
Cerco Ammo Post - HP2E - possibilmente Ohlins
|
|
|
21-04-2011, 13:25
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
|
Vai da un rivenditore Andreani/Ohlins e riprendi a mangiare e dormire che senn ti ammali...
__________________
BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatori”
|
|
|
21-04-2011, 13:48
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2006
ubicazione: Sulla luna
Messaggi: 1.540
|
Basta che ti presenti con 1000 euro circa e ti torna sia l'appetito che la sonno.....
__________________
Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500
R 1200 della signora
|
|
|
21-04-2011, 14:51
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
|
Io no il mio Bitubo appena revisionato dal centro tecnico Bitubo
dovrei venderlo
|
|
|
21-04-2011, 17:32
|
#5
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Apr 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 578
|
IRob,scusa se mi permetto di darTi un consiglio,...ma cominciare dalla forca,no????
Perche' appena monterai il giallone,o chi per lui,il davanti PEGGIORERA'ulteriormente.
Te lo dico semplicemente perche' e' il medesimo errore che a suo tempo feci io.
__________________
www.sandandust.com
KTM ADV 990 R 'O9 + KTM 950 superenduro '06
ex HP2 E ' 06,
|
|
|
21-04-2011, 21:27
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: Como
Messaggi: 524
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
Io no il mio Bitubo appena revisionato dal centro tecnico Bitubo
dovrei venderlo
|
mah leggendo qu e l mi sembra di capire che sei un motociclista serio e che sfrutti i modo corretto la moto!
comunque a quanto lo metti?
Quote:
Originariamente inviata da bootsy
IRob,scusa se mi permetto di darTi un consiglio,...ma cominciare dalla forca,no????
Perche' appena monterai il giallone,o chi per lui,il davanti PEGGIORERA'ulteriormente.
Te lo dico semplicemente perche' e' il medesimo errore che a suo tempo feci io.
|
sabato devo andare a vedere un kit Andreani
mi mancherebbe la piastra e poi monto il tutto!!!
|
|
|
30-04-2011, 21:55
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2005
ubicazione: Abruzzoooooooooo
Messaggi: 1.216
|
Si quoto meglio pensare prima all'anteriore (che va malissimo senza interventi) e poi al posteriore...anche se l'ammo ad aria si impegna al massimo per farsi sostituire da subito...cmq errore fatto anche da me..
__________________
BMW HP2 "Arm buster"
BMW GS ADV "Dreadnought"
KTM 450 "Venom"
Vespone 300 GTS "Sfizione"
|
|
|
01-05-2011, 09:33
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
|
Quote:
Originariamente inviata da iRob
mah leggendo qu e l mi sembra di capire che sei un motociclista serio e che sfrutti i modo corretto la moto!
comunque a quanto lo metti?
sabato devo andare a vedere un kit Andreani
mi mancherebbe la piastra e poi monto il tutto!!!
|
settimana prossima lo ritiro. Concordo 100%: sistemati anche la forka altrimenti la moto la potrai usare solo per gli stoppies
|
|
|
05-05-2011, 00:24
|
#9
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Apr 2011
ubicazione: Mondovì
Messaggi: 14
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
settimana prossima lo ritiro. Concordo 100%: sistemati anche la forka altrimenti la moto la potrai usare solo per gli stoppies 
|
Ciao a tutti.
L'intervento quantomeno imbarazzante, ma qualcuno mi potrebbe spiegare qual ' questo grave handicap dell'ammortizzatore anteriore di serie??
Giro per i vari 3D e capisco solo che si da per scontato e assodato che così, ma non sono riuscito a rendermi conto quali sono i reali problemi, e pensare che la mia HP2E l'ho ritirata 15 gg fa e non sono ancora riuscito a buttarmi in un off-road  (
|
|
|
05-05-2011, 08:30
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
|
Lo da per scontato chi ha cambiato l'ammortizzatore
Hai toccato un tasto "caldo". Ora ci sar chi sosterr l'assoluta necessit della sostituzione perch la moto cambia dalla notte al giorno, sale le mulattiere da sola, e finalmente potr, chess, affrontare un lungomare nord africano da est ad ovest sotto le raffiche delle guerriglie senza temere nulla.
Credo che tutto dipenda dalla propria esperienza motociclistica.
Io ad esempio non ne sento la necessit di sostituirlo, ma appunto, sono abituato a condurre vecchi cancelli con l'elica sul serbatoio
__________________
BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
|
|
|
05-05-2011, 09:38
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2009
ubicazione: romagna mia
Messaggi: 2.129
|
....io probabilmente vender il mio holins posteriore...ti dar conferma tra qualche giorno...
Ciao Cesare
__________________
hp2 E/sport - gs 80 PD - gs 80/100- KTM 350 - gs 1200 ADV 15' ktm 690/450 rally IL CAMPIONISSIMO
|
|
|
05-05-2011, 11:20
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2006
ubicazione: Sulla luna
Messaggi: 1.540
|
Quote:
Originariamente inviata da Triba
Ciao a tutti.
L'intervento quantomeno imbarazzante, ma qualcuno mi potrebbe spiegare qual ' questo grave handicap dell'ammortizzatore anteriore di serie??
Giro per i vari 3D e capisco solo che si da per scontato e assodato che così, ma non sono riuscito a rendermi conto quali sono i reali problemi, e pensare che la mia HP2E l'ho ritirata 15 gg fa e non sono ancora riuscito a buttarmi in un off-road  (
|
Ma no non ti preoccupare tutta una leggenda metropolitana....
__________________
Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500
R 1200 della signora
|
|
|
05-05-2011, 14:18
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2009
ubicazione: romagna mia
Messaggi: 2.129
|
Quote:
Originariamente inviata da Triba
Ciao a tutti.
L'intervento quantomeno imbarazzante, ma qualcuno mi potrebbe spiegare qual ' questo grave handicap dell'ammortizzatore anteriore di serie??
Giro per i vari 3D e capisco solo che si da per scontato e assodato che così, ma non sono riuscito a rendermi conto quali sono i reali problemi, e pensare che la mia HP2E l'ho ritirata 15 gg fa e non sono ancora riuscito a buttarmi in un off-road  (
|
come dice bufluca... un incrocio tra una leggenda metropolitana.....e l estetica...  
l originale ad aria va benissimo...infatti io vendo l holins
__________________
hp2 E/sport - gs 80 PD - gs 80/100- KTM 350 - gs 1200 ADV 15' ktm 690/450 rally IL CAMPIONISSIMO
|
|
|
05-05-2011, 14:40
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
|
__________________
hp2e + Ktm 950 adv
|
|
|
05-05-2011, 15:50
|
#15
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 22 Apr 2011
ubicazione: Mondovì
Messaggi: 14
|
Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
|
Praticamente ne so tanto come prima 
|
|
|
05-05-2011, 16:12
|
#16
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: Como
Messaggi: 524
|
Quote:
Originariamente inviata da Triba
Praticamente ne so tanto come prima  
|
Guarda penso che l unico modo per sapere sia provare le HP2E di chi ha apportato le modifiche e valutare tu stesso!! Cosa che far anche io appena si presenter l occasione!!
Comunque se non sei affetto da ansia da prestazione, come il sottoscritto, non hai bisogno di alcuna modifica!
HP2E=Diamente Grezzo!!
|
|
|
05-05-2011, 16:19
|
#17
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: Como
Messaggi: 524
|
PS. Ma non che l hai comprata gi con la modifica MST!!
|
|
|
05-05-2011, 16:33
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
|
__________________
hp2e + Ktm 950 adv
|
|
|
05-05-2011, 16:55
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2006
ubicazione: Sulla luna
Messaggi: 1.540
|
Quote:
Originariamente inviata da iRob
....HP2E=Diamente Grezzo!!
|
Bello grezzo .......
__________________
Gs 1150 + AS Asphaltstraßen (ex Gs) 1200 LC + Fantic Caballero Scrambler 500
R 1200 della signora
|
|
|
05-05-2011, 22:28
|
#20
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Oct 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 2
|
Ciao, si anche io trovo buono il barilone compresso mentre davanti effettivamente e' un po' gnucca . Devo ammettere pero' che io faccio cose tipo queste http://www.siberiatripmi-vl.blogspot.com http://www.blackwaytransafricaraid.blogspot.com con altre Moto e non posso permettermi di fare freestyle con l'HP2 per questioni di costi ed attitudini.
Refrattari
|
|
|
12-05-2011, 21:27
|
#21
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: un po tra Genova e Lugano Svizzera
Messaggi: 195
|
io mi diverto come un matto con il barilotto, certo ho modificato l ant. con 2 molle e basta! e poi xche spendere 1000 iuri? una enduro e nasce come tale, altrimenti ci si compra la megamoto,meglio entrambe no....
__________________
4 ruote spostano un corpo: 2 muovono l'anima
HP2 Enduro
Nsr,suzuki dr 350, sv 650, hp2 enduro
|
|
|
18-05-2011, 10:20
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
|
ritirato, revisionato e cambiato tutti i paraolii per sicurezza presso assistenza autorizzata Bitubo.
regolazione interasse, compressione alte e basse velocit, estensione(ritorno) e precarico esterno con manopola e serbatoio
Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.
|
|
|