![]() |
Cerco Ammortizzatore Post HP2E
Non mangio più!!
Non dormo più!! Aiutooooo:arrow::enforcer: Cerco Ammo Post - HP2E - possibilmente Ohlins:-p |
Vai da un rivenditore Andreani/Ohlins e riprendi a mangiare e dormire che sennò ti ammali...
|
Basta che ti presenti con 1000 euro circa e ti torna sia l'appetito che la sonno.....
|
Io no il mio Bitubo appena revisionato dal centro tecnico Bitubo
dovrei venderlo |
IRob,scusa se mi permetto di darTi un consiglio,...ma cominciare dalla forca,no????
Perche' appena monterai il giallone,o chi per lui,il davanti PEGGIORERA'ulteriormente. Te lo dico semplicemente perche' e' il medesimo errore che a suo tempo feci io. |
Quote:
comunque a quanto lo metti? Quote:
mi mancherebbe la piastra e poi monto il tutto!!! |
Si quoto meglio pensare prima all'anteriore (che va malissimo senza interventi) e poi al posteriore...anche se l'ammo ad aria si impegna al massimo per farsi sostituire da subito...cmq errore fatto anche da me..
|
Quote:
|
Quote:
L'intervento è quantomeno imbarazzante, ma qualcuno mi potrebbe spiegare qual 'è questo grave handicap dell'ammortizzatore anteriore di serie?? Giro per i vari 3D e capisco solo che si da per scontato e assodato che è così, ma non sono riuscito a rendermi conto quali sono i reali problemi, e pensare che la mia HP2E l'ho ritirata 15 gg fa e non sono ancora riuscito a buttarmi in un off-road :(( |
Lo da per scontato chi ha cambiato l'ammortizzatore :wink:
Hai toccato un tasto "caldo". Ora ci sarà chi sosterrà l'assoluta necessità della sostituzione perchè la moto cambia dalla notte al giorno, sale le mulattiere da sola, e finalmente potrà, chessò, affrontare un lungomare nord africano da est ad ovest sotto le raffiche delle guerriglie senza temere nulla. Credo che tutto dipenda dalla propria esperienza motociclistica. Io ad esempio non ne sento la necessità di sostituirlo, ma appunto, sono abituato a condurre vecchi cancelli con l'elica sul serbatoio :lol: |
....io probabilmente venderò il mio holins posteriore...ti darò conferma tra qualche giorno...
Ciao Cesare |
Quote:
|
Quote:
l originale ad aria va benissimo...infatti io vendo l holins |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se non sei affetto da ansia da prestazione, come il sottoscritto, non hai bisogno di alcuna modifica! HP2E=Diamente Grezzo!! |
PS. Ma non é che l hai comprata già con la modifica MST!!
|
Quote:
si possono scolpire da qualche parte queste parole? |
Quote:
|
Ciao, si anche io trovo buono il barilone compresso mentre davanti effettivamente e' un po' gnucca . Devo ammettere pero' che io faccio cose tipo queste http://www.siberiatripmi-vl.blogspot.com http://www.blackwaytransafricaraid.blogspot.com con altre Moto e non posso permettermi di fare freestyle con l'HP2 per questioni di costi ed attitudini.
Refrattari |
io mi diverto come un matto con il barilotto, certo ho modificato l ant. con 2 molle e basta! e poi xche spendere 1000 iuri? é una enduro e nasce come tale, altrimenti ci si compra la megamoto,meglio entrambe no....
|
ritirato, revisionato e cambiato tutti i paraolii per sicurezza presso assistenza autorizzata Bitubo.
regolazione interasse, compressione alte e basse velocità, estensione(ritorno) e precarico esterno con manopola e serbatoio http://img36.imageshack.us/img36/8361/bituboridiok.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |