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23-04-2011, 00:50
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 107
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Delusione Faro Anteriore
Stasera per la prima volta ho fatto un bel giro in stradine dell'entroterra e di conseguenza km senza l'ombra di un lampione.
Ho scoperto che il fanalone della mia RT, in realtà è una misera candelina, per vedere qualcosa ho dovuto accendere i fendi e l'abbagliante, l'anabbagliante è pressoché inesistente!!
C'è qualcosa che non va o sono tutte così??
Grazie
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Luca
k1200LT '06
ex - R 1150 RT ABS '02
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23-04-2011, 00:53
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#2
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.246
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Quote:
C'è qualcosa che non va o sono tutte così??
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Provato a controllare che l'altezza del faro sia regolata a dovere?
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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23-04-2011, 01:00
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
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Oltre alla migliore regolazione possibile, l'unica cosa da fare è provare qualche lampadina ad alto rendimento. Non ti cambierà la vita ma qualcosa si guadagna.
Anche io mi sono sempre trovato male con l'illuminazione dell'RT1150.... Quello che mi mancava era soprattutto la visione all'interno della curva.
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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23-04-2011, 01:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Xena anabbagliante e sei a posto...fidati
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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23-04-2011, 01:09
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 107
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Infatti Stefano, se è un male comune l'unica è mettere la lampada allo xenon!
Se interessa a qualcuno sto facendo in questi giorni una convenzione x dei kit xenon e led per un'altro club di auto, sopratutto vista la confusione che esiste tra le varie centraline!
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Luca
k1200LT '06
ex - R 1150 RT ABS '02
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23-04-2011, 01:45
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Volentieri....fammi sapere...anchemse la rtmproblemi non ne ha....le centraline vanno bene tutte......
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23-04-2011, 08:37
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#7
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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devo dire che anche io da quel fanalone mi aspettavo una illuminazione automobilistica...e invece non è molto meglio della contessa col suo solito fanalotto a carburo di 30 anni fa.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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23-04-2011, 10:06
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Oct 2008
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 24
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prova le OSRAM night rider,fanno una luce molto piu bianca e sono piu potenti di una lampada normale,io mi sono trovato bene e con una spesa di una trentina di euro
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R1150RT
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23-04-2011, 10:56
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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Fidati.....con 50 e prendi un kit xeno e cambia tutto......ti si apre un mondo......
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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23-04-2011, 10:58
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
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Messaggi: 107
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Stefano sulle centraline x xenon potrei scrivere una "divina commedia", purtroppo non è così, se ne hai una e sei soddisfatto pensi che non vada male, po se ne provi altre ti rendi conto che ci sono delle differenze.
Di base ci sono 2 progetti che poi hanno preso varie ramificazioni, ma sono sempre 2 di cui 1 fa veramente schifo, e l'altro e fatto con tutti i crismi per funzionare nel tempo, non creare danni al resto delle centraline, e tanto altro (quest'ultimo viene utilizzato di serie sulle auto). In realtà la differenza di prezzo non è pazzesca ma essendo una battaglia al prezzo più basso quasi tutti utilizzano il primo modello rimarchiandolo con il proprio nome!
... più o meno stessa cosa per i led anche s in realtà ormai li producono in tanti!
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Luca
k1200LT '06
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23-04-2011, 11:00
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 107
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x Gunny, ti ringrazio della segnalazione, in box dovrei avere un paio di Simoni racing da 4300k e +90% (dicono) al volo proverò quelle anche se le mie manone neanche arivano allo sportellino delle lampade
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Luca
k1200LT '06
ex - R 1150 RT ABS '02
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23-04-2011, 11:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
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E' buona norma togliersi i Ray-Ban quando si vuol mukkare di notte...
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https://www.facebook.com/zio.titta
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23-04-2011, 11:08
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
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Messaggi: 246
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Siciramente, non avete i fari regolati bene ( provato ad agire sulla levetta che abbassa il faro ? Per la posizione della suddetta è in alto sulla pate Sx dietro al faro, ma è spiegato bene anche nel libretto istruzioni ).
anche il mi gtuppo fari era completamente sregolato ed illuminava le lucciole...ora ho regolato il tutto e l'illuminazione è pari ad una automobilistica, però, non soddisfatto, ho sostituito le lampade con Osram Night Breaker, così ho anche sperimentato quanto facile sia sostituire le lampade senza smontare alcuna parte ...è una manovra da provare così, nel caso dovesse capitare di farla anche con poca luce, in pratica ora posso farla anche al buio...
Lamps Pasquali a tutti!
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Le cose che si cavalcano danno sempre grandi soddisfazioni ...
RT My2009 - RT My2012 - Ora R1200Gs
Ultima modifica di Tonymanero; 23-04-2011 a 12:51
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23-04-2011, 11:10
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Si ma Luca scusa che danni devi fare sulla rt visto che non hai altre centraline ne can bus con cui interferire? Io la mia la ho su dal 2006 non e' una slim anzi e' una specie di mattoncino fissato sotto la carena e non ho mai avuto nessun problema.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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23-04-2011, 11:24
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 107
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Magari tu hai acquistato una centralina seria, quelle "cinesine" hanno dato problemi agli impianti, centraline, ecc che siano canbus o no. Poi nella durata, ma se cel'hai dal 2006 sicuramente è una Koreana, magari made in cina ma progetto koreano.
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Luca
k1200LT '06
ex - R 1150 RT ABS '02
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23-04-2011, 12:04
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Xena anabbagliante e sei a posto...fidati
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100% quotato io ho fatto come ti ha suggerito 1965 un altro pianeta
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R1150 GS ADV .........
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23-04-2011, 14:02
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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non capisco che problemi all'impianto ti puo' dare una centralina xeno...o va o non va.....altro non puo' fare sulla rt....magari sulle auto o sulle 1200 ti puo' dare piu' problemi ma sulla 1150 non credo proprio....spiegami la tipologia dei danni che sono curioso....per cultura personale mi interessa.......
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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23-04-2011, 14:17
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Veramente pendo anche io dalle sue labbra ancora dal suo primo post...sputa il rospo.
Ma credo proprio che sara'un'attesa inutile,hai ragione tu'non can-bus no problem..il faro di una moto o auto senza can bus e semplicemente collegato attraverso fusibili alla batteria e non certo a centraline come nella 1200 dove se non hai un kit specifico non regge,poi per la durata dei kit quelli cinesi durano tale e quale a quelli delle marche blasonate,unica nota sarebbe meglio un kit slim(e non la mattonella) visto che sono tutti digitali in bagno siliconico(anti vibrazione e impermeabili)e sono piu veloci ad arrivare al 100% della luce all'accenzione.
Enzo
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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25-04-2011, 16:23
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2005
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Messaggi: 1.210
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io ce l'ho su dal 2007 quando ancora le slim non esitevano e ne sono molto soddisfatto.... Ti ricordi Stefano che luce quando scendevamo da Todi?
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R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
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25-04-2011, 19:27
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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S iiiii...che bello.....a proposito....quest'anno sauro? Niente?
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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25-04-2011, 21:04
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
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Eccomi, il problema di centraline che generano alti voltaggi, specialmente per lo spunto iniziale, che arriva a 25KVolt, è la dispersione magneto-elettrica che non essendo perfettamente schermate, qualcosa ... sfugge!
La 1150 RT anche se non canbus ha varie centraline, ad esempio quella dell'iniezione, quella dell'ABS, ecc. e tutte queste funzionano con chip e schede con piste micrometriche.
Basta un leggero sovraccarico e può saltare una pistina sugli stampati o addirittura nei chip.
E' chiaro che le schermature sono importanti, ma i cinesi guardano spesso quasi solo al costo e appunto queste ultime vengono come capita.
Un'altro punto interessante è la costanza nell'assorbimento, che nel caso KR è costante e nelle CN è un'altalena!
Ci sarebbe altro ancora, ma se interessa alla prossima puntata!
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Luca
k1200LT '06
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25-04-2011, 23:48
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2005
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
S iiiii...che bello.....a proposito....quest'anno sauro? Niente? 
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Come ti dicevo su un altro post non lo so perchè se mi viene bene vorrei puntare su Capo Nord farò sapere più avanti che succede
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R1200RT MY2005
Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
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01-05-2011, 11:07
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: San Lucido
Messaggi: 197
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Quote:
Originariamente inviata da luca.decarlo
Stasera per la prima volta ho fatto un bel giro in stradine dell'entroterra e di conseguenza km senza l'ombra di un lampione.
Ho scoperto che il fanalone della mia RT, in realtà è una misera candelina, per vedere qualcosa ho dovuto accendere i fendi e l'abbagliante, l'anabbagliante è pressoché inesistente!!
C'è qualcosa che non va o sono tutte così??
Grazie
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Non voglio fare ne il guasta feste ne l'avvocato del diavolo: ma attenzione ke tutti i kit xeno non sono regolari per il cds, ne italiano ne tanto meno estero.
Un corretto orientamento ed al limite delle lampade a luce più intensa e di buona marca dovrebbero bastare. Se no esistono i fari supplementari omologati ke nessuno può contestare.
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01-05-2011, 21:35
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 107
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beh la realtà è quella che indichi tu, ma poi la quotidianità è diversa specialmente x le moto in quanto l a legge parla del faro e non della lampada, diversamente x le auto che i parla della soluzione xenon, composta da più particolari, faro regolabile autom. lavafari, ecc.
Non voglio fare il sempliciotto, ma per le moto basta non mettere un gradazione troppo blu/viola ed e difficile che facciano storie!
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Luca
k1200LT '06
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03-05-2011, 15:40
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Dec 2010
ubicazione: Inzago (MI)
Messaggi: 268
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Montaggio micro-flooter
Domanda lampo, per montare i micro-flooter su una rt1150 2001 si debbono smontare le fiancate oppure si raggiungono i punti interessati dal lato forcella ???
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Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX 125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
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