@=Marco85]Sono pienamente d'accordo. Tubeless tutta la vita se paragonato al vecchio sistema. Ma sulla classic non è assolutamente così...
Prima di gridare allo scandalo, caduta di stile, bicchieri d'acqua persi e ritrovati, sicurezza messa a rischio, indignati vari ecc ecc credo si debba provare quello che si dice.
Vogliamo veramente dimostrare che decine di capoccioni su in BMW hanno fatto una boiata con questo cerchio?? Bene allora prendiamo una RR ci montiamo su l'odiato cerchio la buttiamo in pista con un collaudatore e come finisce si racconta.]
non tela prendere...stiamo facendo una discussione " da bar " tra appassionati motociclisti maniaci della BMW...

guarda che non si è indignato nessuno, ci siamo ( anzi MI SONO ) limitato a mettere in discussione una scelta tecnico /stilistica dei progettisti bavaresi, che avendo a disposizione sistemi sicuri e piu moderni di quello adottato, hanno scelto di non farlo ( ALPINA tanto per citarne uno )
e conoscendo il gusto imperante....fortunatamente non hanno adottato i cerchi a i raggi tandelziali ( del GS ) molto modern ma poco classic, cosi' non hanno rovinato del tutto una versione che si chiama CLASSIC e che SECONDO ME...avrebbero potuto essere DAVVERO CLASSIC; mi riferisco alla colorazione, alla strumentazione, etc etc ...ma torno a sottolineare che questa E' PURAMENTE LA MIA IDEA e non cerco proseliti....

ps..psss.....pssssss........che resti tra noi....ho discusso di questo con un amico CAPOCCIONE di BMW già all'eicma, il quale non era cosi' in disaccordo con me....pero' AL MERCATO NON SI COMANDA e le scelte di mamma BMW saranno state valutate attentamente in buona grazia agli anziani criticoni come me che ne hanno da discutere !!!!!