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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-04-2011, 20:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Problema perdita colpi/spegnimenti boxer bialbero
Poichè si tratta di un problema piuttosto serio, evidenziato da una lettera a pag.24 sull'ultimo numero di Motociclismo, e che affligge un certo numero di moto, soprattutto GS, per dare maggior "visibilità" alla cosa ho pensato di postare anche qui il link ad una discussione che è devenuta .... "corposetta"!!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=298237
E quello di un'altra che segnala lo stesso difetto sulla RT!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=311533
Per i moderatori: è certamente una duplicazione ma credo sia necessaria perché non tutti frequentano tutte le stanze del forum!
Grazie
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
Ultima modifica di tonigno; 07-04-2011 a 11:52
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06-04-2011, 22:41
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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me lo sono letto tutto...e mi sono fatto l'idea che avete la testa dura e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: in 3 persone vi hanno chiaramente detto qual'è il problema e come risolverlo e voi continuate la crociata contro bmw perdento tempo, soldi, pazienza e rimanendo con la moto ferma o quasi; crociata che alla fine non condurrà a nulla.
Sono mesi che andate avanti con questo problema...io al vostro posto avrei preso la moto e mi sarei fiondato subito dalla persona che vi ha chiaramente e semplicemente detto cosa si deve fare e che in effetti ha fatto risolvendo il problema ad altri.
saluti
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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07-04-2011, 11:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Caro Bissio:
- i soldi che abbiamo tirato fuori per pagare le moto erano buoni, e tale dev'essere anche la moto, che è ancora in garanzia, per cui BMW DEVE RISOLVERCI IL PROBLEMA!!
- anche a voler aderire all'ipotesi prospettata da qualcuno, personalmente non ho trovato nessun meccanico nella mia zona disposto ad effettuare l'intervento suggerito!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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07-04-2011, 12:25
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 32
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guarda, come ho già accennato in un altro topic a me capita la stessa cosa con il mio RS....
si spegne e punto!
si spegne ai semafori
si spegne quando entro in una curva stretta e al minimo do un colpo di gas
si spegne se da fermo do colpi di gas, quando rientra al minimo si spegne
fatto i controllo+tagliando ma secondo me il problema rimane
dai su, ritirata ieri dal tagliando, oggi l'accendo, metto il casco, salto in sella, tolgo il laterale, metto la prima e come si innesta...puf...si spegne!
bohhhhh
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R1150RS 2004
ex kawa ZR7
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07-04-2011, 12:25
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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dalle risposte che bmw vi ha dato mi par di capire che loro ritengono inesistente il problema in questione.
Capisco e comprendo il principio ma , imho , "rimbalzerete" tutti su un muro di gomma    e continuerete ad avere la moto che non va bene! 
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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07-04-2011, 14:40
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 32
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Quote:
Originariamente inviata da bissio
in 3 persone vi hanno chiaramente detto qual'è il problema e come risolverlo e voi continuate la crociata contro bmw perdento tempo, soldi, pazienza e rimanendo con la moto ferma o quasi; crociata che alla fine non condurrà a nulla
bissio
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scusa Bissio, me lo sono letto tutto anche io e non ho mica trovato la soluzione indicata facilmente....mi aiuti????
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R1150RS 2004
ex kawa ZR7
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07-04-2011, 16:56
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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certamente! intervento n.148 a pagina 6 ! eventualmente se non capisci scrivi direttamente a chi ha scritto quella procedura ed immagino sarà in grado di spiegarti esattamente cosa fare o cosa far fare .
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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07-04-2011, 16:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da luxon77
scusa Bissio, me lo sono letto tutto anche io e non ho mica trovato la soluzione indicata facilmente....mi aiuti????
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Ti aiuto io!
Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
dico la mia....secondo me è vero ciò che dice in qualche modo bert, nel senso che gli spegnimenti potrebbero non essere dovuti necessariamente alla ruota fonica e alla fasatura.
bisogna partire dal presupposto che il motore deve essere allineato bene,e per bene intendo in primis,che la farfalla di dx non apra prima della sx e questo si può verificare col vacuometro e poi nel caso agire sul bowfen di dx.
i motorini passo-passo...quelli lavorano ed intervengono continuamente ma se anche (mi è capitato) che uno di essi si sviti (internamente è una vite senza fine e nulla piu) il motore non si spegne. procedere al reset di questi...che poi quale reset? sia il pc della mamma e sia gli aftermarket posizionano entrambi i motorini allo stesso numero di step,non è possibile un numero su uno e uno step diverso sull'altro.
quindi,se la moto si spegne e la diagnostica non rileva errori elettronici, la causa secondo me è meccanica.
diamo per scontato che il bialbero ha le sferette per regolare il gioco valvole e,con i kmtraggi raggiunti fino ad ora dai my 2010 non è possibile che le suddette sianio strette o mal regolate a tal punto, gli imputati sono i farfalloni secondo me!
essi vengono probabilmente regolati nel finecorsa in fabbrica e sul banco?, poi dovrebbero essere macchati/accoppiati come si fa con le valvole nell'alta fedeltà ma, se questo non avviene è possibile ritrovarsi con i finecorsa sfasati.
la mamma dice di non toccare le viti di arresto...però le viti ci sono e se ci sono sono lì perchè qualcuno possa azionarle,il conce di sicuro no perchè deve attenersi a ciò che gli viene prescritto.....collegate un vacuometro e fatelo voi.
accendete il quadro senza avviare,poi sconnettete elettricamente i motorini dopo il check. collegate il vacuometro e agite solo sulla vite dx fino a vedere il perfetto bilanciamento...basta un niente.
risolto parecchi casi in questo modo e le moto girano come orologi,però io non sono un meccanico perciò decidete voi se continuare ad avere la moto che si spegne o no...
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Retengo questa diagnosi sensatissima e probabilmente azzeccata!
Ma dato che come dice greenmanalishi:"...la mamma dice di non toccare le viti di arresto...però le viti ci sono e se ci sono sono lì perchè qualcuno possa azionarle,il conce di sicuro no perchè deve attenersi a ciò che gli viene prescritto....." dalle mie parti non ho trovato nessun mecca ufficiale che sia disposto a fare quell'intervento!!
E con la moto in garanzia, ed un contenzioso aperto con BMW, ribadisco che le mani ce le può e deve mettere solo un conce ufficiale!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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07-04-2011, 17:09
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#9
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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opla'.................
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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07-04-2011, 17:10
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
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AZZ! 20.000 euro di motoretta e siete ridotti al fai da te, come degli adolescenti brufolosi?
Il primo che parla dell'affidabilità delle Guzzi ... :-)
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www.audio-activity.com
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07-04-2011, 17:18
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 790
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e quindi?
bisogna trovare un mecc che sia disposto a provare!
io non c'ho capito una mazza!!! eh
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R 1200 GS ADV 07
ho ancora molta strada da percorrere...
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07-04-2011, 17:25
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#12
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...per curiosità, ho chiamato ora il mio amico concessionario...a parte il già citato richiamo, al momento nessuno le ha manifestato questa problematica.........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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07-04-2011, 17:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Più che altro, bisogna trovare meccanico che possa essere degno di essere chiamato tale,
e che almeno ci capisca qualcosa riguardo la respirazione di un bicilindrico...
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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07-04-2011, 17:45
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
...per curiosità, ho chiamato ora il mio amico concessionario... al momento nessuno le ha manifestato questa problematica.........
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Già!!  
E' stata la risposta iniziale di tutti i conce cui si è rivolto chi ha il problema!!
Evidentemente la parola d'ordine è "negare anche l'evidenza"!!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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07-04-2011, 17:47
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 32
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secondo me il problema è trovare un meccanico che ascolta i consigli di un esterno e fa un lavoro detto e suggerito dal cliente, soprattutto se non ufficiale come intervento!
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R1150RS 2004
ex kawa ZR7
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07-04-2011, 17:54
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#16
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Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
Messaggi: 3.949
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ma poi come la mettiamo con la garanzia ?
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
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07-04-2011, 19:41
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
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E' esattamente il mio problema!! 
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
.....con la moto in garanzia, ed un contenzioso aperto con BMW, ribadisco che le mani ce le può e deve mettere solo un conce ufficiale!

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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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07-04-2011, 19:47
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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mah................
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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07-04-2011, 22:53
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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la garanzia?? ma santoidddio, si tratta di avvitare-svitare leggermente una vite , la quale vite per i conce è "sigillata" e non si può svitare-avvitare( evidentemente non è così, visto che è stato fatto tranquillamente) : a questo punto, come possono i conce dimostrare che quella vite è stata toccata se neanche loro sanno come si fa????
bho, e con questo ho detto tutto.
saluti
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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08-04-2011, 07:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
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probabilmente quella vite è "segnata" dalla fabbrica e se viene regolata da un meccanico perde il "segno" (basta una marca con pennarello indelebile su vite e parte fissa). A questo punto la casa non riconosce la garanzia perché avrà dato disposizioni alle officine di non toccare quella vite e quindi sarà considerata manomissione da persona non autorizzata.
Niente garanzia e paghi di tasca tua.
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08-04-2011, 07:41
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da als
Niente garanzia e paghi di tasca tua.
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Se avessi io il problema "irrisolvibile" evidenziato da Tonigno pagherei stravolentieri, e che la garanzia ufficiale vada pure a farsi benedire!
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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08-04-2011, 07:51
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Se avessi io il problema "irrisolvibile" evidenziato da Tonigno pagherei stravolentieri, e che la garanzia ufficiale vada pure a farsi benedire!
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assolutamente d'accordo con te
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08-04-2011, 08:17
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
........... e che la garanzia ufficiale vada pure a farsi benedire.!
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Pedro, come non essere daccordo con te!! ? 
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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08-04-2011, 08:48
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#24
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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io quelle viti non le toccherei.sia per una questione fluidodinamica che piu' grezzamente ed intuitivamente meccanica.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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08-04-2011, 09:26
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
.....sia per una questione fluidodinamica che piu' grezzamente ed intuitivamente meccanica.
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quelli, sono proprio i motivi per cui và male...
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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