Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2011, 16:23   #1
fra giacomo
Mukkista

ubicazione: Treviso, Marca gioiosa et Amorosa
predefinito Ma voi...come vi comportereste ?

Premetto, io non faccio parte dei 25 Km/l ma bensì dei 30, insomma questo per dire che ho un passo da vero bradipo addormentato, ieri mattina direzione Pomposa partendo da Treviso, imbocco la Romea ed all'altezza di Chioggia sorpasso un'alfa piano senza fretta in tutta tranquillità, nemmeno il tempo di scartare di mezzo metro e mi sorpassa alla velocità della luce un IMBECILLE con un GSX-R facendomi il pelo e spaventando a morte la mia brava mogliettina ( oltre che me perchè davvero non l'avevo visto arrivare ), ma dico...ti sembra il modo di correre? per l'amor di dio forse anch'io sono uscito in sorpasso senza prestare troppa attenzione ma chi va a pensare che uno scemo arrivi a 200 all'ora in sorpasso in curva con il limite dei 70, ho sperato di vederlo fermo ad ogni bar per prenderlo a calci nel c........o. Scusate lo sfogo io prima di sorpassare un'altra moto aspetto di essere sicuro che si sia accorto che gli sono dietro.