Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi...come vi comportereste ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=315008)

fra giacomo 18-04-2011 16:23

Ma voi...come vi comportereste ?

Premetto, io non faccio parte dei 25 Km/l ma bensì dei 30, insomma questo per dire che ho un passo da vero bradipo addormentato, ieri mattina direzione Pomposa partendo da Treviso, imbocco la Romea ed all'altezza di Chioggia sorpasso un'alfa piano senza fretta in tutta tranquillità, nemmeno il tempo di scartare di mezzo metro e mi sorpassa alla velocità della luce un IMBECILLE con un GSX-R facendomi il pelo e spaventando a morte la mia brava mogliettina ( oltre che me perchè davvero non l'avevo visto arrivare ), ma dico...ti sembra il modo di correre? per l'amor di dio forse anch'io sono uscito in sorpasso senza prestare troppa attenzione ma chi va a pensare che uno scemo arrivi a 200 all'ora in sorpasso in curva con il limite dei 70, ho sperato di vederlo fermo ad ogni bar per prenderlo a calci nel c........o. Scusate lo sfogo :!: io prima di sorpassare un'altra moto aspetto di essere sicuro che si sia accorto che gli sono dietro.

aspes 18-04-2011 16:25

ti avra' scambiato per un paracarro...:lol:

Cione66 18-04-2011 17:05

Magari anche quello che ti ha superato ti ha inveito contro perchè non hai guardato negli specchi retrovisori...:confused:

dr.Sauer 18-04-2011 17:17

Hai incontrato uno dei tanti che sono nati già "imparati" ed a cui nessuno può insegnare nulla.

FranzG 18-04-2011 17:25

Mah, se per essere sicuro che uno si è accorto che sto arrivando da dietro mi tocca prenotare una stanza nei paraggi, il gioco non vale la candela.

F.

giroingirotondo 18-04-2011 18:05

E' la specie dei bastardi dentro, quelli che ridono dentro il casco per la paura che ti sei preso.

tranquillo, è solo questione di tempo. Si ammazzano presto.

fra giacomo 19-04-2011 10:24

FranzG, non pretendo che ti fermi a fare un giro di briscola ma nemmeno che mi passi in volo radente, in piega a 200 all'ora in una statale senza nemmeno accennare a mollare il gas prima di buttarti in sorpasso. ( massimo rispetto per tutti )

gianni bmw 19-04-2011 11:01

Io contesto la guida del motociclista che ti ha superato ad alta velocità e sfiorandoti, ma credo che tu sia la causa e lui l'effetto. Cioè tu non hai guardato negli specchietti e, forse, non hai messo la freccia e quindi l'altro ha fatto appena in tempo a scartare a sinistra ! Fiuuuu !!! La cosa poteva finire peggio....un richiamo a te e a Speedy Gonzales.

redbaron57 19-04-2011 11:15

Giacomo, dovresti farti un giro una mattina a Milano sulla circonvallazione per renderti conto di quanti "spostati" su 2 ruote ci sono in giro. Io non è che vada proprio piano ma il rispetto per l'incolumità altrui (prima ancora che propria) è un dovere irrinunciabile. Che andassero in pista a rompersi le corna da soli !

FabCap 19-04-2011 12:06

Seeeee!
Un giro sul Raccordo Anulare a qualsiasi ora e sti scherzetti li vivi ogni 100 metri.
Mentre sulla Cristoforo Colombo, 'sti scherzetti sono appannaggio di quelli col GS1200 (STD/ADV) nei feriali e delle Jap Supersport nei w.e..
Per dirti...
Ma lassa sta', ma chi te lo fa' ffa'.
Te devi 'ncazzà e poi scazzà e hai fatto du' fatiche.

JAFO 19-04-2011 12:15

non dovevi cercare nei bar ma giù da qualche tornante! :)

...cmq è tutta una questione d'educazione stradale.

stefano58 19-04-2011 15:57

Quote:

Originariamente inviata da JAFO (Messaggio 5717549)
non dovevi cercare nei bar ma giù da qualche tornante! :)
...

In laguna, piuttosto...

zergio 19-04-2011 16:05

Quote:

Originariamente inviata da FabCap (Messaggio 5717517)
Seeeee!
Un giro sul Raccordo Anulare a qualsiasi ora e sti scherzetti li vivi ogni 100 metri.
Mentre sulla Cristoforo Colombo, 'sti scherzetti sono appannaggio di quelli col GS1200 (STD/ADV) nei feriali e delle Jap Supersport nei w.e..
Per dirti...
Ma lassa sta', ma chi te lo fa' ffa'.
Te devi 'ncazzà e poi scazzà e hai fatto du' fatiche.

così la prossima volta impari a non guardare lo specchietto prima di sorpassare.

domenica scorsa stavo per essere piallato da un audi, ma il concetto è lo stesso.

GUARDARE SEMPRE LO SPECCHIETTO anche quando per abitudine pensiamo di essere noi, i più veloci.
o che nessun pazzo con l'auto sorpasserà

perchè quella volta ci sarà uno più veloce di noi o lo stronzo con l'audi (nel mio caso).

il franz 19-04-2011 16:13

Quote:

Originariamente inviata da fra giacomo (Messaggio 5715185)
ho sperato di vederlo fermo ad ogni bar per prenderlo a calci nel c........o

Quote:

Originariamente inviata da giroingirotondo (Messaggio 5715472)
tranquillo, è solo questione di tempo. Si ammazzano presto.

Quote:

Originariamente inviata da JAFO (Messaggio 5717549)
non dovevi cercare nei bar ma giù da qualche tornante!

Quote:

Originariamente inviata da stefano58 (Messaggio 5718349)
In laguna, piuttosto...

Mahhh... (cit. Tricheco)

Leggo troppa tensione dietro le tastiere.
Sono d'accordo con Zergio.

JAFO 19-04-2011 16:25

...non mi hai mai visto teso!
la mia era una battuta... ho messo anche la :)
mica gli ho augurato la morte!

se avessi letto anche la frase che ho scritto in seguito: ...cmq è tutta una questione d'educazione stradale. avresti capito il mio pensiero...

moss 19-04-2011 22:54

Io invece domenica,classica colonna,sorpassiamo lentamente io ed uno col GS che avevo davanti e nel frattempo ci supera completamente nella corsia opposta uno col Tmax perchè probabilmente stavamo superando troppo lentaemnte per i suoi gusti....d'altronde quando c'è da andare al lago non c'è mica tempo da perdere eh :salute:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14.