Ho avuto problemi anche io per un bel po' alla base del pollice dx, dopo un po' che guidavo dovevo assolutamente mollare un attimo la manopola del gas, la cosa è andata aumentando fino ad arrivare al punto che avevo male anche se non guidavo la moto, era un dolore meno forte ma costante.
Fortuna o sfortuna ha voluto che nel frattempo mi rompessi una zampa in moto e così per un bel po' sono rimasta ferma e frequentando il centro dove facevo riabilitazione ho sottoposto al dottore il problema, il quale mi ha fatto fare una radiografia, ma da lì non è uscito nulla. Ho iniziato a fare, assieme alle altre terapie per la gamba, anche quella alla mano. Non ricordo esattamente il nome dell'apparecchiatura che usavano, ma cmq. era una fonte laser che scaldava i punti interessati. Il terapista teneva questo cilindro su un punto della mano dolorante finchè io non gli dicevo "stop" perchè iniziava a scottare troppo e lui si spostava in un'altra zona. Ho ripreso ad andare in moto, continuando a fare la terapia. Le prime volte mi faceva un po' male, poi il dolore è scomparso.