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Originariamente inviata da swordfish72
assolutamente no,
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io prima di passare all'elettrico ho girato 15 anni con lo scoppio e ti assicuro che è molto più complicato
i differenziali li blocchi con del bi-componente
le barre di torsione sono semplicissime barre di metallo che prendono i due ammo e ci sono anche per i modelli elettrici
nell'elettrico puoi regolare la qualsiasi, angolo di camber convergenza assetto ecc ecc
per l'elettrico compri i componenti e li monti: ricevitore, variatore, motore (lo fa mio figlio di 5 anni) i mosfet sono all'interno del variatore e non li tocchi) passare al tornio i mot elettrici.....(si se fai il circuito nazionale; se giri per divertimento ti basta un buon motore a basso spiraggio o un bel brushless)
con le lipo non c'è più bisogno di "zappare" fa tutto il caribatterie
il costo di un buon termico è il quadruplo del miglior sistema elettrico
Non so se hai mai carburato un motore a scoppio a nitro metano : è un casino, (cambia tantissimo anche tra la mattina presto e la sera) smadonni un ora per 15 - 30 min di girare