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Vecchio 17-03-2011, 18:54   #1
daniele52
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predefinito lampada bruciata ST

questa mattina sono uscito con direzione appennino bolognese,a parte nebbia iniziale,strade allagate da pioggia da poco terminata,neve in discioglimento in altura,brecciolino nei punti strategici,nei pressi di Zocca una scritta sul cruscotto:LAMPF,senza il triangolo di avvertimento,rapido controllo,si è bruciato un'anabbagliante. In effetti non c'è pericolo l'ST ne ha due,per cui ho pensato la cambio a casa.
una volta a casa ho pensato la cambio quando ho tempo e domani la uso cosi,grande l'ST,anche in questo frangente.
Pensate cambiare una lampada al buio,è già difficile di giorno.............
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Vecchio 17-03-2011, 19:02   #2
sunset
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Ciao Daniele, ben tornato in strada.
Ti conviene cambare le due lampade , perchè di solito quando ne cambi una dopo poco si brucia anche l'altra.
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maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo
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Vecchio 17-03-2011, 19:28   #3
daniele52
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ciao Maurizio,bentrovato,in effetti una l'avevo cambiata recentemente,hanno proprio una durata uguale.......
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Vecchio 17-03-2011, 22:18   #4
modmax
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più che altro se non hai una mano nana sono una menata da cambiare.
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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Vecchio 20-03-2011, 21:39   #5
shadowman
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è vero, alla mia tra una lampada bruciata e l'altra, e passato sì o no 2 ore!!
Voi che lampade montate, le normali H4 oppure vi indirizzate a quelle speciali?
io monto queste, sono uno spettacolo ma ce ne vanno una coppia a stagione
http://www.osram.it/osram_it/Profess...KER/index.html
__________________
BMW R 1200 ST 2005 akrapovizzata
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Vecchio 21-03-2011, 16:15   #6
cilindro
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nel 2008 di rientro da un viaggio al nord mi si brucia una lampadina, mi fermo a berlino e approfittodella concessionaria BMW, questo il resoconto:
inizia un meccanico a metterci mano ma non sa come fare, allora ne chiama un'altro, ma anche lui ha dei dubbi, al che entrambi si dirigono in esposizione per visionare un'altra ST e capire come fare, tornano alla moto e dopo 30 minuti la stessa mi viene riconsegnata.
proprio rara l'ST. in 5 anni l'unica lampadina bruciata.
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sempre in strada ciao da cilindro


- GW 1800 GL
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Vecchio 31-03-2011, 08:18   #7
cilindro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2006
ubicazione: Cerete (BG)
Messaggi: 251
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le ultime parole famose, ieri lampadina bruciata, inizio l'operazione di smontaggio...... 15 minuti solo per riuscire a staccare la spinetta e punte delle dita consumate, per fortuna era quella sotto.
__________________
sempre in strada ciao da cilindro


- GW 1800 GL
cilindro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2011, 22:07   #8
mpescatori
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L'avatar di mpescatori
 
Registrato dal: 12 Aug 2010
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Mah... a Settembre scorso io ritiro la mia ST 2005 (comprata usata da un provato ma tenuta davvero bene) e nel tragitto verso casa mi si brucia l'anabbagliante di sopra.

Una rapida occhiata alla disposizione del tutto dietro al cupolino, e decido che per sostituire la lampada devo smontare il blocco strumentazione.

Nel complesso operazione lunga ma elementare, avrei sostituito anche la lampada inferiore ma proprio non ci arrivavo con le mani !!!

Ora, mia fantasia... ad inserire un interruttore in serie con un anabbagliante in modo da viaggiare con un solo faro nella guida diurna, ed entrambi nella guida notturna?
Non penso proprio che i VVUU né la PS avrebbe niente da dire (e perché mai?)
Il lampeggio sarebbe sempre con doppio abbagliante
L'assorbimento di corrente sarebbe la metà (5A in meno di carico sull'alternatore, la batteria viene tenuta in carica meglio e più in fretta)

Osservazioni?
__________________
Maurizio "L'Uomo che volle farsi Re"
ex R1200ST
R1200GSAdv "Beauséant"
R1200CLC "La grande Bleu"
mpescatori non è in linea   Rispondi quotando
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