Piegherai con dolore. Non so che abbia fatto di male a Jahvè, quale peccato debba scontare, ma parrebbe che, mentre ad Eva sia toccato partorire con dolore, io debba piegarci con dolore!! Cosa mai successa in 20 anni.
Una ventina di giorni fa: un moto piega a destra "intensa" su a Bocca Serriola.Quando rialzo la moto, spingendo sulla pedana opposta alla curva, un forte dolore alla natica sinistra e lungo un tratto dell'interno coscia. Li per li non ci faccio caso. Altre due curve, giù il ginocchio a destra. I piedi premono sulle pedane per rialzare la mukka e
argggggggghhhh
il dolore di prima ma più forte. Mi debbo fermare e qui inizia la storia.
Pare sia uno stiramento. Prendo un pò di Dicloreum poi sostituito con l'Oki su consiglio del medico di base. Lascio passare prima 15 giorni e riprendo la moto, ma il dolore, ogni volta che ripeto quel movimento si rifà sentire.
Aspetto un'altra settimana e oggi riprendo la moto....e rieccolo.
Insomma: il premere sulla pedana sinistra scatena un dolore acuto al gluteo sinistro.
Se cammino non fa male, se sto seduto idem, se punto il piede a terra nemmeno se guido in sella senza muovermi, stando in carena, nemmeno.
Il dolore si sente solo con quel particolare movimento in moto.
Ma quanto ci vuole per far passare un stiramento? Si deve rimarginare qualcosa, qualche fibra strappata? C'è qualche cura che velocizzi il tutto?
Non posso stare fermo proprio 'sti giorni che c'è sto sole....