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Vecchio 02-06-2011, 20:05   #1
leone viticolo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
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Ciao a tutti,

R1150RT 2003
stavo eseguendo l'allineamento corpi farfallati, avevo eseguito la prima parte (pulizia viti ottone e sedi, verifica che le valvole a farfalla fossero in battuta, ....), avevo la moto al minimo; stavo ripassando la procedura quando la moto si è spenta. Quando ho provato nuovamente l'accensione il quadro luci era spento. Tuttavia il display a dx del cruscotto segna regolarmente l'ora e l'antifurto reagisce ai messaggi del telecomando.

La batteria è reduce da un recentissimo ciclo di ricarica .

Ho provato a muovere i cavi che vanno al blocchetto chiave, niente da fare sempre tutto morto (tra l'altro avevo da poco smontato tutto il cupolino per allentare le fascette strette).

Può essere l'atifurto? non lo conosco bene è da poco che ho la moto
avete idee?
grazie in anticipo.
Leone
leone viticolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 20:38   #2
SandWhisper
Mukkista
 
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Mi pare di aver letto tempo fà che in un caso simile occorre accendere l'hazard con la chiave girata, è una procedura che non conosco non avendo l'antifurto.
__________________
1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
SandWhisper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 21:47   #3
Claudio Piccolo
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L'avatar di Claudio Piccolo
 
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queste "morti improvvise" di 1150RT cominciano a rendermi nervoso.
__________________
Zundapp GS125
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XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2011, 21:55   #4
leone viticolo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 May 2010
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Non dirlo a me!
Spero che qualcuno abbia la soluzione!
Ho provato con le doppie freccie e chiave inserita ma niente
sto leggendo il manuale antifurto ma per ora non trovo idee
leone viticolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2011, 11:54   #5
OSTE56
Pivello Mukkista
 
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Non vorrei allarmarti per niente però a mé sullo stesso modello e a circa 75.000 Km é successa una cosa analoga.
Aspetta che il motore si raffreddi completamente, se si rimette in moto come niente fosse potrebbe essere il sensore Hall che trasmette alla centralina la posizione dell'albero motore di conseguenza, la posizione dei pistoni di cui necessita la centralina per inviare correttamente inpulsi a iniezione e accensione. Funziona a strappi fino a che non si brucia completamente e quel che é peggio non viene rilevato dall'autodiagnosi finché non é morto.
Mi auguro comunque che non sia niente di grave e che tu possa risalire in sella al più presto BUONA STADA ciao
__________________
OSTE 56 r 1200 rt 2010
OSTE56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2011, 13:51   #6
leone viticolo
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niente da fare: ad oggi si gira la chiave e il quadro è spento! funziona solo l'orologio.
Grazie comunque per le parole di incoraggiamento.

Leone
leone viticolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2011, 16:30   #7
Segretario
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Coraggio Leone! Tieni in formati sulle cause. Un lampeggio.
__________________
R 1200 GS ADV - R 1200 RT - R 1200 R - Kawasaky Z 1000
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Vecchio 03-06-2011, 18:11   #8
leone viticolo
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BECCATO!
trattavasi di boiata! Il connettore arancione che porta al blocco chiave era parzialmente sfilato.
Mi sono smontato tutto il cruscotto, ma poco male, stavo già per aprire il blocchetto accensione.
Non capisco come si possa essere sfilato lo "spinotto", adesso gli metto una fascettina che non mi capiti in corsa. Un saluto a tutti
leone viticolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2011, 10:31   #9
leone viticolo
Pivello Mukkista
 
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ho fatto così: le alette non possono sganciarsi: e la fascetta non tocca i fili, non vorre mai che le vibrazioni facessero danni



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leone viticolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2011, 16:20   #10
Motogrip
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L'avatar di Motogrip
 
Registrato dal: 11 May 2009
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Bravissimo, e meglio così,tutte queste informazioni aiutano tutti.
__________________
1200 GS ADV 90° 2013 l' Ammiraglia, R 80 GS del 1985, R 65 del 1981, Ossa 250 del 1984
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