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Vecchio 25-03-2011, 00:08   #1
amassari
Pivello Mukkista
 
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Registrato dal: 06 Apr 2009
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predefinito Portata a casa!!!

Finalmente posso cambiare l' avatar.......
ho fatto esattamente sei Km ma stasera l'ho messa in garage
Ora ci sono questi mille Km da fare a regime ridotto che odio ma servono a capire la moto
Domani se riesco a farmi un giretto posto qualche impressione di guida.
Notte a tutti!
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Vecchio 25-03-2011, 09:30   #2
Mac
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Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
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Congratulazioni!

Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate), usare spesso il cambio, non superare i 4.000 giri se non per un sorpasso veloce.

Il rodaggio è fondamentale per la durata del motore.
Scusa per i consigli, magari non ne hai bisogno...

Io giusto ieri l'ho portata a fare il tagliando dei 1.000 e, con l'occasione, le ho fatto installare l'antifurto originale BMW.

Ragazzi... va che è una meraviglia
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Vespa 250 GTS - T-Max ABS - XJR 1.300 - BMW R1200R "Alpineweiss"
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Vecchio 25-03-2011, 09:55   #3
geminino77
Guest
 
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bene allora preparati a goderti una gran moto...
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Vecchio 25-03-2011, 12:37   #4
75/5
Mukkista in erba
 
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Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate)
questa e una battuta spero...
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r 1100 r 220.000 km 13/08/2017 - r 100 gs 1988
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Vecchio 25-03-2011, 13:38   #5
dangodan
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Registrato dal: 21 Jul 2010
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Messaggi: 175
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benissimo ....pensa che a me la consegnarono 8gg fà e stò riprendendo fiato ora da quanto sono contento ...complimenti
un lampeggio dangodan
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r1100r-r1150r -r1200r my 2011
chi vÃ* piano vÃ* sano e lontano...chi vÃ* forte si diverte!!
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Vecchio 25-03-2011, 14:11   #6
emagagge
Mukkista doc
 
L'avatar di emagagge
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
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Complimenti per l'acquisto!
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eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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Vecchio 25-03-2011, 14:13   #7
blackmamba
Mukkista in erba
 
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Registrato dal: 31 Mar 2010
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Messaggi: 503
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complimenti e buona strada a te

ti aspetto nel contatore

byby
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R1200R -black- ... a state of mind ...
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Vecchio 25-03-2011, 14:43   #8
rev640
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Dec 2008
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Complimenti, buon divertimento!!!
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Nexus500-GSXF750-Foresight250
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Vecchio 25-03-2011, 23:26   #9
amassari
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Registrato dal: 06 Apr 2009
ubicazione: Mestre
Messaggi: 135
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Grazie ragazzi, seguo i consigli del rodaggio scrupolosamente, oggi mini giretto e taaaaanto divertimento, è proprio una bicicletta!! Per fortuna i freni che non mi avevano entusiasmato su quella provata sabato scorso dal concessionario, si sono rivelati ottimi sulla mia!! Ho irrigidito l' ammortizzatore dietro e mi sembra meglio, dato che non ho l' ESA voi a che tacca lo avete?? Graz
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Vecchio 26-03-2011, 00:56   #10
mariold
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Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
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Ora ci sono questi mille Km da fare a regime ridotto che odio ma servono a capire la moto
Se ti bastano 1000 Km per capire una moto ti invidio,io co metto molto di più.
L'ammortizzatore posteriore lo devi regolare in funzione del tuo peso,se pesi 75Kg penso che la regolazione standard sia quella giusta,se pesi di più devi IMHO aumentare il precarico e magari chiudere un pelo il freno in estensione.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 07:09   #11
greg73
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
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Congratulazioni!

Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate), usare spesso il cambio, non superare i 4.000 giri se non per un sorpasso veloce.

Il rodaggio è fondamentale per la durata del motore.
Scusa per i consigli, magari non ne hai bisogno...

Io giusto ieri l'ho portata a fare il tagliando dei 1.000 e, con l'occasione, le ho fatto installare l'antifurto originale BMW.

Ragazzi... va che è una meraviglia
Ciao Mac,
come va l'antifurto?
Stavo pensando di farlo installare anche io prima di prendere la moto
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greg73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 07:12   #12
greg73
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Mar 2011
ubicazione: Stoccarda
Messaggi: 23
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Complimenti! Buon divertimento allora!
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R1200R Classic
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Vecchio 26-03-2011, 18:48   #13
amassari
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Registrato dal: 06 Apr 2009
ubicazione: Mestre
Messaggi: 135
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L'ammortizzatore posteriore lo devi regolare in funzione del tuo peso,se pesi 75Kg penso che la regolazione standard sia quella giusta,se pesi di più devi IMHO aumentare il precarico e magari chiudere un pelo il freno in estensione.[/QUOTE]

Ok grazie! Diciamo che ho trovato i giusto compromesso per la regolazione del precarico, ora devo sistemare l' estensione....
amassari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2011, 11:22   #14
Mac
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Nov 2010
ubicazione: Stair's Island
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Sulla mia l'ho messo a metà, così mi hanno consigliato
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