![]() |
Portata a casa!!!
Finalmente posso cambiare l' avatar.......
ho fatto esattamente sei Km ma stasera l'ho messa in garage :eek: Ora ci sono questi mille Km da fare a regime ridotto che odio ma servono a capire la moto :lol: Domani se riesco a farmi un giretto posto qualche impressione di guida. Notte a tutti! |
Congratulazioni!
Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate), usare spesso il cambio, non superare i 4.000 giri se non per un sorpasso veloce. Il rodaggio è fondamentale per la durata del motore. Scusa per i consigli, magari non ne hai bisogno... Io giusto ieri l'ho portata a fare il tagliando dei 1.000 e, con l'occasione, le ho fatto installare l'antifurto originale BMW. Ragazzi... va che è una meraviglia :D |
bene allora preparati a goderti una gran moto...
|
Cerca di seguire le istruzioni sul libretto: no autostrada (a velocità fisse la lubrificazione non avviene in tutte le parti interessate)
questa e una battuta spero... |
benissimo ....pensa che a me la consegnarono 8gg fà e stò riprendendo fiato ora da quanto sono contento ...complimenti
un lampeggio dangodan |
Complimenti per l'acquisto!
|
complimenti e buona strada a te ;)
ti aspetto nel contatore :D:D byby |
Complimenti, buon divertimento!!!
|
Grazie ragazzi, seguo i consigli del rodaggio scrupolosamente, oggi mini giretto e taaaaanto divertimento, è proprio una bicicletta!! Per fortuna i freni che non mi avevano entusiasmato su quella provata sabato scorso dal concessionario, si sono rivelati ottimi sulla mia!! Ho irrigidito l' ammortizzatore dietro e mi sembra meglio, dato che non ho l' ESA voi a che tacca lo avete?? Graz
|
Quote:
L'ammortizzatore posteriore lo devi regolare in funzione del tuo peso,se pesi 75Kg penso che la regolazione standard sia quella giusta,se pesi di più devi IMHO aumentare il precarico e magari chiudere un pelo il freno in estensione. |
Quote:
come va l'antifurto? Stavo pensando di farlo installare anche io prima di prendere la moto |
Complimenti! Buon divertimento allora!
|
L'ammortizzatore posteriore lo devi regolare in funzione del tuo peso,se pesi 75Kg penso che la regolazione standard sia quella giusta,se pesi di più devi IMHO aumentare il precarico e magari chiudere un pelo il freno in estensione.[/QUOTE]
Ok grazie! Diciamo che ho trovato i giusto compromesso per la regolazione del precarico, ora devo sistemare l' estensione....;) |
Sulla mia l'ho messo a metà, così mi hanno consigliato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |