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16-01-2011, 09:01
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Verbania
Messaggi: 8
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Consiglio acquisto R850R-R1150R-R1200R
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Ebbene ho intenzione di acqistare una delle moto si cui in oggetto, perchè sono innamorato della linea R.
Tuttavia alcune cose mi spaventano, per esempio:
peso eccessivo, consumo di olio motore, manutenzione costosa.
Mi hanno consigliato di acquistare da un concessionario, per avere la garanzia di 1 anno, tuttavia il costo lievita di 1000 € rispetto al privato.
L R1200R dovrebbe essere il più leggero tra i 3, ma con la nuova versione con doppio albero a cmme, non mi sembra una buona idea comprare l'usate del vecchio modello.
Un mio amico mi ha detto che sulla sua R 110 R aggiunge 1 kg di olio ogni 3-4 mila km.
Delle 3 infatti mi hanno detto che la R1150R è quella che consuma più olio.
Inoltre ho notato che la versione Comfort della R850R inizia a costare parecchio, forse più della R1150, se del 2004 in poi.
Io vorrei usarla per qualche giro fuori porta nel week end o viaggi lunghi.
Potete consigliarmi.
GHrazie a chi vorra rispondere.
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16-01-2011, 09:34
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
Messaggi: 1.723
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Tra le tre......
R850R, avuta per 6 mesi.....venduta. manca di motore e ha 5 marce
R1150R, forse la più centrata. prezzi ottimi buon motore
R1200R, metti mano al portafoglio!!!!!
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K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
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16-01-2011, 09:40
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2010
ubicazione: Trento
Messaggi: 225
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ciao amici,io ora ho un r1200r fatti 10.000km l'anno scorso,prima avevo un t-max e vi posso assicurare che la manutenzione costa meno quella del r e si ha di più,consumo olio 0 e assicurazione stesso importo.
Ultima modifica di giorgio967; 16-01-2011 a 16:01
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16-01-2011, 16:15
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: cantù
Messaggi: 267
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R 850 r 50000 km. Nessun consumo di olio. La manutenzione è molto semplice e tante cose si possono fare da soli
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16-01-2011, 16:32
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Mar 2003
ubicazione: Iran
Messaggi: 463
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ho una r1100r presa usata che aveva 10.000 km; ora ne ha 128.000. Consumo olio 1-1,2 kg ogni 10.000 ovvero nella norma per i boxer 4v. Elettronica non ancora invadente. Costo manutenzione limitato ai ricambi perchè la effettuo personalmente. Comoda, consumo medio 19,9 km/litro (medio degli ultimi 70.000 km).
Non sono uno smanettone. La ricomprerei senz'altro.
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r100gs
r1100r
Ultima modifica di vulcan; 16-01-2011 a 16:38
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16-01-2011, 17:17
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Monza
Messaggi: 701
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ho una r1200r nessun problema di peso,nemmeno con le due valige a pieno carico e con zavorra....nulla da dire....
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16-01-2011, 17:28
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2009
ubicazione: salerno
Messaggi: 245
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salve,ho una r850r comfort non consuma olio ed è comodissima .ma devi fare attenzione alle manovre da fermo,ciao.
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16-01-2011, 18:11
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: Albisola Sup.(SV)
Messaggi: 553
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Ciao,ho una r 1150 r del 2004,la moto è molto maneggevole i problemi li hai solo da ferma(devi fare un po attenzione sono 235kg)consumo olio nella norma consumi circa 17-18 km/l.Io prenderei in cosiderazione questo modello anno 2005-2006 non hanno prezzi eccessivi rispetto al 1200.Buon acquisto.
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16-01-2011, 18:10
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: FANO
Messaggi: 211
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io ho una r1100r del 1999 comperata usata da privato 2 anni fà con 30.000 km, fatti bei viaggetti con moglie (anche in Grecia) e gite a distanze di circa 300 km. peso e maneggevolezza NELLA NORMA, consumo olio meno di un litro su 10.000 km NELLA NORMA. con borse e bauletto vai in 2 in capo al mondo!!!
OTTIMA SODDISFAZIONE DELL'ACQUISTO
lamps
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cicanera
Vespa 50 Special --GUZZI 650 Lario - BMW R1100R - Motorella
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16-01-2011, 18:33
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Nov 2010
ubicazione: terni
Messaggi: 50
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Anche io ho una r 1150 r del 2004 il consumo olio diminuisce con i chilometri, con un litro di benz. se hai il polso leggero 19-20 km/l, per il peso una volta preso " confidenza" si guida come una "bicicletta" solo le manovre da fermo se non superi 175 cm di altezza, all' inizio ti potrebbero dare " problemi" che molto presto con la pratica svaniranno.
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R 1150 R 2004
NERA
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16-01-2011, 18:45
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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devi prendere quella che ti fa' innamorare, non quella che ti fa' ragionare.
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made in west germany
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16-01-2011, 18:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Devi prendere quella che ti puoi permettere e che si addice meglio alle cose che vuoi farci.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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16-01-2011, 18:51
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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per me troppo facile R1200R, compra la moto che vuoi e che ti piace tanto mano al
portafoglio la devi mettere sia 850,1150,1200 allora tanto vale,vanno tutte
bene 
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HP4 Competition
M1000XR
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16-01-2011, 18:52
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Apr 2008
ubicazione: terra di siena
Messaggi: 434
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...qui si fa difficile....
850 Contort Particolare e Bella..anzi più
1100 - 1150 Moto Ok e Belle
1200 Bella. Ciclisticamente qui inizia la differenza con le altre (il divario ciclisticamente aumenta ancor più per quanto riguarda la R1100R e la R850R 5m). Poi una bicicletta inoltre potente.
Risultato ipotetico a parer mio: Prendo la 1200 ma la R850R Confort NON SI TOCCA...quindi alla fine prendi quella che piace di più e trova con pazienza l'occasione di una moto FRESCA ed amata qualunque sia 850 1100 1150 1200
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BMW R850R6M R850GS R80R247EAmestista
Ultima modifica di quadrellablu; 16-01-2011 a 18:57
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17-01-2011, 14:51
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Verbania
Messaggi: 8
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Il fatto è che non voglio spendere una cifra per una moto usata, diciamo che sopra i 7000 € preferisco prendere la nuova R1200R Classic...
Per la mia prima moto BMW vorrei prendere un usato. Da quanto ho letto sembra che il consumo di olio nella R850R sia ridotto o addirittura nullo.
La 1150 R sarà bella, ma troppo pesante e poi il consumo di olio non mi piace molto.
A questo punto sarei orientato di prendere una R850R dal 2003 in poi...
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17-01-2011, 23:48
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.641
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Quote:
Originariamente inviata da Hispanico1975
La 1150 R sarà bella, ma troppo pesante e poi il consumo di olio non mi piace molto.
A questo punto sarei orientato di prendere una R850R dal 2003 in poi...
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guarda che non c'è differenza di peso tra la 850 e la 1150
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GS 1200
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18-01-2011, 08:56
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Verbania
Messaggi: 8
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Peso R850R - R1150R
Quote:
Originariamente inviata da l'uomo nero
guarda che non c'è differenza di peso tra la 850 e la 1150
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Si è vero, stranamente ero convinto che la R1150R pesasse di più, invece pesano entrambe 238 kg, mentre per la R1200R si hanno 223 kg, ovvero 15 kg in meno.
La R850R, da quanto avete scritto, sembra essere la più comoda, e siccome voglio anche ammaliare mia moglie, penso di orientarmi su questa...
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25-01-2011, 10:39
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 11 Jun 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 6
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anch'io nella tua situazione..
tornavo alla moto dopo 18 anni... passati a piedi e poi in scooter per Roma.
Ho scelto la 850r comfort.. e va alla grande comoda (sono alto 1,88) con la sella posteriore e quegli ammortizzatori ho convinto anche quella rompina di mia moglie...la uso tutti i giorni per andare a lavoro ed in giro per la città con le borse.. un po' di attenzione da fermo e poi va come una bicicletta.. consumo olio 0,4 lt per i primi 6000 km tutti in città tranne qualche we da 600 km in abruzzo e toscana..
vai con la 850r
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18-01-2011, 08:13
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2010
ubicazione: cesena
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da Hispanico1975
Il fatto è che non voglio spendere una cifra per una moto usata, diciamo che sopra i 7000 € preferisco prendere la nuova R1200R Classic...
Per la mia prima moto BMW vorrei prendere un usato. Da quanto ho letto sembra che il consumo di olio nella R850R sia ridotto o addirittura nullo.
La 1150 R sarà bella, ma troppo pesante e poi il consumo di olio non mi piace molto.
A questo punto sarei orientato di prendere una R850R dal 2003 in poi...
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ciao, io ho una 1150r e mi trovo benissimo, il mio compagno di viaggi invece ha una 1200r, ti ilustro le mie differenze.....la 1150r per me è + bella e più imponente come struttura, la 1200r ha un motore che è una favola ed è più leggera ed agile....
mi raccomando non basare la tua scelta sul consumo d'olio anche perchè se spendi € 20,00 all'anno di rabbocchi non vai in fallimento e hai un motore che mangia ma che può fare anche 300.000 km....
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17-01-2011, 16:51
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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Scusami Hispanico1975 ma ridurre la scelta della moto ai consumi d'olio mi sembra insensato. come quelli che comprano un diesel perché al litro conviene di più...
sotto i 7000 puoi prendere tutto quello che vuoi. diciamo che la scelta più equilibrata è un r1150r dual-spark. vai sul mercatino BMW motorrad e sei blindato
d.
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17-01-2011, 17:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2004
ubicazione: Pavia
Messaggi: 3.570
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vedo che comunque non prendi proprio in considerazione la R1100R.....io l'ho avuto e l'ho cambiata solo perchè usandola per fare casa-lavoro (10 km) ed essendomi nate le figlie, non la usavo a dovere, altrimenti forse l'avrei ancora: buona maneggevolezza, comoda e bella.....unico difetto riscontrato, abituato alle japponesi, trovavo il cambio duretto.
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17-01-2011, 19:01
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Verbania
Messaggi: 8
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Il fatto è che ho paura di dimenticare di controllare il livello dell'olio e fare dei disastri.
Poi un motore che brucia olio non mi gratifica tanto, so della storia degli accoppiamenti non precisi, ma per me è una cosa insorpottabile sentire alcuni amici che viaggiano con dietro la lattina di olio per non rischiare di far danni.
Spero comunque di trovare un buon affare al di sotto dei 7000.
Vi ringrazio tutti.
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18-01-2011, 08:16
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2010
ubicazione: cesena
Messaggi: 83
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Quote:
Originariamente inviata da Hispanico1975
Il fatto è che ho paura di dimenticare di controllare il livello dell'olio e fare dei disastri.
Poi un motore che brucia olio non mi gratifica tanto, so della storia degli accoppiamenti non precisi, ma per me è una cosa insorpottabile sentire alcuni amici che viaggiano con dietro la lattina di olio per non rischiare di far danni.
Spero comunque di trovare un buon affare al di sotto dei 7000.
Vi ringrazio tutti.
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in media consumano da 100 a 250 g d'olio ogni 1000 km, quindi la lattina d'olio la devi avere con te solo se fai viaggi molto lunghi.
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15-02-2011, 22:39
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Aug 2008
ubicazione: Faenza
Messaggi: 35
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Quote:
Originariamente inviata da Hispanico1975
Il fatto è che ho paura di dimenticare di controllare il livello dell'olio e fare dei disastri.
Poi un motore che brucia olio non mi gratifica tanto,
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Dopo i 20000 il consumo è minimo. Meno di un litro tra un cambio e un altro.
Un solo giorno consumò 200 cc ma fuono 500km di autostrada dei quali almeno 120 in coda e una temperatura "all'ombra" di 39°C (agosto scorso vicino ad Ancona).
In mezzo all'asfalto nero fresco - stanno facendo la 3 corsia - erano almeno 50°C.
L'olio fu il meno, IO persi due chili.
ciao.
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Spirit ®1150® "Schöner Götterfunken"
«il grande schermo non è il cinema è la visiera del mio casco»
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15-02-2011, 23:15
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Novara
Messaggi: 360
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r850, 1150 0 1200?
ho avuto una r850 che ho venduto a malincuore per una r1200.
la r850 era più comoda, con un certo fascino ma era 5 marce, più pesante e non riuscivo a stare dietro ai gs ed rt 1200. Ed era euro 0. Non ricordo di avere mai fatto grandi rabbocchi di olio.
La r1200 è molto più leggera, ha un motore esagerato (entusiasma le prime volte), due comodissime grandi valigie laterali, è molto più moderna ma è meno comoda.
Per ora, dopo 4000 km, ho rabboccato un pochino di olio.
Se dovessi comprare un r850 comprerei la comfort: stesso fascino, più moderna, cambio 6 marce ed euro 2, credo.
Comunque con la mia vecchia r850 sono stato all'elefantentreffen senza rimpiangere di non avere un gs.
Saluti
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