Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2005, 21:55   #1
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito casco e giacca

Ciao a tutti,

presa la fatidica decisione di acquistare il K di Bumoto (sempre sperando che un giorno o l'altro me la consegni ) è arivato ora il problema dell'abbigliamento. Ma ragazzi, ma quanto costa? Può uno che spende 2 Euri per una moto, spenderne il 50% del valore in casco e giacca (per se stesso ed il passeggero)?

Evidentemente si! ... e mi sono quasi rassegnato. Solo vorrei chiedervi un paio di consigli:

>CASCO<
Bello l'N101 (rimango nel budget ed è "apribile" ... si dice così?) ma non sarebbe meglio preferire un casco integrale "tradizionale" (non "apribile") che a parità di prezzo dovrebbe offrire una qualità maggiore ?

>GIACCA<
Ho visto che esiste un modello della SPIDI per 4 stagioni molto costosa (per le mie tasche) meglio spendere per avere una giacca unica per tutto l'anno oppure prenderne una estiva con le protezioni per poi, d'inverno, coprirsi benissimo sotto?

Ho provato a fare una ricerca veloce ma nn mi pare che nessuno di voi abbia mai parlato di negozi che vendono abbigliamento online in italia ... ci sono? Io ho trovato un certo oliviero ma non mi pare abbia molto ...
Io li trovo comodi per il fatto che ci si può fare un'idea dei prezzi e di quello che c'è!

GRAZIE!
dataware non è in linea