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17-02-2011, 00:20
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
Messaggi: 607
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Ho quasi deciso!
........di passare alla RT 1150!
Mi piace e costa poco;faccio 'na stronzata?
Consigli?
Le ultime,sono del 2005?
Hanno il servofreno?
Qualche cosa particolare da verificare?
Grazie !
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GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
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17-02-2011, 00:28
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Oslo
Messaggi: 2.341
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Fai assolutamente una strunzata. Se fai il cambio prendi una RT 1200. Non c'è paragone con la 1150.
E' solo una mia idea però parlo per esperienza personale e non per sentito dire
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Milanorvesalentino DOC
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17-02-2011, 09:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 1.174
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La1150 aveva alcuni "bachi" tra i quali il consumo d'olio che sono stati eliminati nel 1200.
Resta comunque un'ottima moto. Amici hanno fatto più di 100.000 km senza alcun problema, e finita una ne hanno presa un'altra.
Il costo è decisamente più appetibile.
E' abbastanza difficile trovarne una a buon prezzo e con relativamente pochi km ( 30, 40.000).
UIo la trovo più bella del 1200
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R1200RT (Pegaso)
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17-02-2011, 09:30
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2010
ubicazione: Iglesias
Messaggi: 391
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Veramente la 1150 è mooooooolto più bella della 1200 non dar retta a questi invidiosi    ...e comprala
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CAGIVA 350 SST / BMW R 1150 RT..........LA PICCOLA........
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17-02-2011, 09:30
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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e' solo per il costo che pensi alla 1150 ?
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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17-02-2011, 12:55
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#6
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.095
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Cavolo se lo sapevo prima ti vendevo la mia:-)
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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17-02-2011, 13:47
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Io ho tutta una serie di motivi per tenermi la 1150 e non passare alla 1200, per cui sai già cosa ti consiglierei. Ma la scelta finale non può che essere tua.
Se puoi provale entrambe e vai dove ti porta il cuore.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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17-02-2011, 14:00
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Grazie !
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Prego!
faccio 'na stronzata?
IMHO, assolutamente no.
Consigli?
tanti ma sarei di parte
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=304606
Le ultime,sono del 2005?
Non ricordo bene; la 1200 è stata presentata a dicembre 2004 e probabilmente nel 2005 hanno venduto le ultime 1150.
Hanno il servofreno?
Purtroppo sì
Qualche cosa particolare da verificare?
Riguardo la meccanica le solite cose (aspetto generale, dischi dei freni, gioco delle ruote, rumori vari a motore acceso, ...).
Per l'elettronica non c'è nulla da fare, o funziona o non funziona e quando non funziona so' cazzi ... di buono c'è che in genere funziona
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R100R'92
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17-02-2011, 17:10
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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dipende dalla spesa che vuoi affrontare
un conoscente ne vende una del 2004 a 6.500euro full forse manca solo la radio
con 14.000km più nuova di quando la comprata parlo del 1150
che è più bella sono gusti a me piace tantissimo come piace tantissimo anche la 1200 ma per una almeno del 2008 ci vogliono almeno 11.000 12.000 milaeurozzi
se li puoi spendere io ti consiglio il 1200 il motore è una bomba e ci sono ragazzi sul forum che hanno superato i 100.000km
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R1150 GS ADV .........
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17-02-2011, 17:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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Prova la RT 1200 e dopo capirai da solo..!
Ciao..
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17-02-2011, 19:03
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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gli esemplari del 2006 sono sotto i 10 mila.....
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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17-02-2011, 19:41
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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Quote:
Originariamente inviata da dosa
dipende dalla spesa che vuoi affrontare
un conoscente ne vende una del 2004 a 6.500euro full forse manca solo la radio
con 14.000km più nuova di quando la comprata parlo del 1150
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questa mi sembra veramente interessante (14000km) se il prezzo rientra nel tuo
budget.......ci farei un pensierino
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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17-02-2011, 19:53
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: avio trento
Messaggi: 763
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ciao io ho comperato una rt 1150 del 2002 a Novembre e ho percorso gia' 2000 km (abito in Trentino mica Calabria)e sono stato felicissimo non sono un gran esperto motociclista ma veramente agile nel movimento e parca nei consumi, moto molto comoda anche con sella di serie e non confort!!!adesso aspetto l'estate e viaaaa
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la vita e' bella, in moto di piu'!!! bmw1150rt 2002
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17-02-2011, 22:00
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
Messaggi: 607
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Ringrazio tutti.........
Fondamentalmente,il 1150 mi piace di più del 1200(esteticamente),
sarà anche perchè mi sono pentito di essere passato dal 1150 al 1200 Adventure!
Il motore 1150 ,la sua "pienezza" ai bassi,è solo un ricordo,sul 1200.
C'è comunque,nel mio caso,anche la voglia di non superare un certo badget,ma comunque di non prendere na fregatura....
Sicuramente,concordo con voi,le proverò entrambe!
Ultima domanda(per adesso):la 1150,a sospensioni,come stiamo??
Meglio metter già in conto Wilbers(o qualcos'altro?)
Ancora grazie!
P.S:Ottorenato,domenica al va lentino magari mi spieghi tutto bene!?
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GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
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17-02-2011, 22:26
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: padova bassa ma tanto anke
Messaggi: 115
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vai di 1150 senza pensarci su...
ghisa pura
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dame un'ombra de vin bon
R 1150 RT '03 ohlins munita/v-stream munita/xenon munita/sella mod.
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18-02-2011, 01:02
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Ultima domanda(per adesso):la 1150,a sospensioni,come stiamo??
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Alcune hanno lamentato l'affondamento dell'anteriore con ripetuti fine corsa, altri no. La mia, per esempio, non rientra nella casistica.
Trovi parecchi 3ad riguardo i fine corsa.
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R100R'92
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18-02-2011, 09:57
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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Quote:
Originariamente inviata da stefano todesco
e parca nei consumi,
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io ho l'850 è un pò scarsa di cavalli ma ti assicuro che domenica per un giro in calabria ho consumato più del mio amico con il 1200  e certo prova a starci dietro
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R1150 GS ADV .........
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18-02-2011, 19:43
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: avio trento
Messaggi: 763
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ma io per il momento andature tranquille, la moto la ho da pochi mesi e percio' su con le antenne!!!! comunque con un pieno ho percorso 450 Km mi sembra 22 litri? la devo conoscere un po' bene per tirare e poi questo non e' certo il periodo migliore, poi dalle mie parti!!!!
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la vita e' bella, in moto di piu'!!! bmw1150rt 2002
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18-02-2011, 21:06
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
Messaggi: 838
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Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Sicuramente,concordo con voi,le proverò entrambe!
Ultima domanda(per adesso):la 1150,a sospensioni,come stiamo??
Meglio metter già in conto Wilbers(o qualcos'altro?)
Ancora grazi
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a sospensioni diciamo che l'anteriore è un po scarsino, comunque sostituendo la molla con una di concorrenza di maggior diametro (senti Andreani) migliora notevolmente. il posteriore fa il suo lavoro egregiamente. certo con una coppia di amm.wp o altro la cosa cambia (anche la spesa!!) ma questo vale per tutte le moto.
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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18-02-2011, 22:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...già in altre occasioni ho asserito, e senza mezzi termini, che anche per me la 1150 è più bella del 1200... ma se dovessi tornare indietro ricomprerei il 1200; il solo motore ti fà dimenticare all'istante l'estetica più scarsa...   
IMHO
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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18-02-2011, 22:12
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Ovviamente da uno che ha voluto da sempre il 1150 ed ha fatto di tutto per comprarlo, che risposta vuoi avere?
Secondo me, la cosa più importante da controllare sulla moto è il liquido del circuito frenante. Se è molto nero e non è stato sostituito negli anni (il suo stato cambia anche se il circuito non lo usi, è igroscopico e può deteriorare le tenute interne del servofreno) porta la moto subito da un conce BMW e fagli fare la sostituzione completa e lo spurgo. Controlla, ovviamente, il libretto dei tagliandi ed accèrtati che, come detto più sopra, non abbia giochi strani dei cuscinetti ruota e al cardano. Fatti consigliare da un meccanico bravo. Magari valla a vedere con lui.
E, se ti piace, COMPRATELA!!!!!!
Buona fortuna!!!
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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18-02-2011, 23:02
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#22
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.705
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se sei cecàto con correzione lenti da meno sette/otto diottrie, prendi il 1200, basta che le togli quando gli ti avvicini. Una volta su puoi rimetterli tanto guardi la strada.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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19-02-2011, 20:28
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: in giro
Messaggi: 388
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Il 1150, La moto.
Attento pero' all'olio. Hanno un grossissimo problema: se non metti L'olio e fai 2/3 milakm
Senza neppure una goccia ti si fonde! Checcazz di moto! Ancora adesso io non mi capacito! E che diamine!
Serio on:
Vai di 1150. Non te ne penti!
Lamps
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"Ero distratto dalla distrazione"
cit. PKW
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19-02-2011, 23:32
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: MESTRE
Messaggi: 607
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Quanto costa installare la radio??
.........Funziona un pò come sulle macchine,o si può montare solo un certo tipo?
Voglio girare in relax............
quasi deciso 1150!
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GS 1200 Lc 2016
c'è solo la strada, su cui puoi contare.........
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20-02-2011, 09:13
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Io prima della RT ho avuto due Honda Deauville,la vecchia 650 e poi la nuova 700,la differenza sia motoristica che estetica e protettiva era abissale anche se le cose cambiate in fine erano poche e il sol pensiero di tornare alla 650 mi inorridiva.
Se il tuo è solo un motivo economico non aggiungo altro ma se cambi per soddisfazione provare nuove tecnologie,nuova elettronica e nuovo motore e poi fare retromarcia secondo me te ne pentirai.
Non me ne vogliano chi ha la 1150 anche perche'non avendola avuta non posso giudicarla solo da un giretto fatto.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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