|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-06-2005, 12:36
|
#1
|
Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Parigi
|
K1200R e Testosterone
Sabato scorso ho fatto visita al conce per prenotare la prova del KR e ho preso una copia del depliant. Non vi sto a riportare il testo integrale ma i contenuti sono del tipo "163 Cv tra le cosce" e (mi vergogno per loro) "un serbatoio pieno di "TESTOSTERONE".
Premetto che non mi sento un Gentleman biker e che mi piacciono le moto ignoranti, capisco che parliamo di una moto molto "Against" ma siamo alla più bieca vendita di una moto come prolunga fallica.
In Francia la cosa é ancora più "againts" perché la bomba al testosterone arriva castrata a 100Cv e é impossibile riprtarla full-power. Forse dovrebbero proporre il Viagra come optional...
Bonne Route
__________________
R69S, R90S, R80GS Basic, più chincaglieria Cinese, Americana e Italiana
|
|
|
09-06-2005, 12:42
|
#2
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
09-06-2005, 12:49
|
#3
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
Barba, è ovvio che su una pista lenta il K faccia fatica, visto il suo interasse e il peso, ma se guardi i dati di accelerazione e ripresa, non mi pare di vedere muli. Ma a parte le Power Cup, quante altre K1200R vedranno mai la pista?
I tempi sul giro non raccontano tutta una moto; tu adori la MT01, che in pista va sicuramente molto peggio delle moto della sfida di Super Wheels.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
09-06-2005, 12:52
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
__________________
http://www.cuorenero.org
|
|
|
09-06-2005, 12:55
|
#5
|
Mukkista DOCG
Registrato dal: 24 Nov 2004
ubicazione: Grenada-West Indies Caribbean
|
Quote:
Originariamente inviata da kawakid
Sabato scorso ho fatto visita al conce per prenotare la prova del KR e ho preso una copia del depliant. Non vi sto a riportare il testo integrale ma i contenuti sono del tipo "163 Cv tra le cosce" e (mi vergogno per loro) "un serbatoio pieno di "TESTOSTERONE".
Premetto che non mi sento un Gentleman biker e che mi piacciono le moto ignoranti, capisco che parliamo di una moto molto "Against" ma siamo alla più bieca vendita di una moto come prolunga fallica.
|
Prolunga fallica?!?!?!?!?!
Allora ne ordino un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a................................................. .................................................. ........
__________________
Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna.
|
|
|
09-06-2005, 12:56
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
|
Vorrei ricordare anche che nei tempi in pista c'è una variabile che rende il tutto molto fittizio... il pilota... anche che sia lo stesso pilota che prova le moto... non è un robot.
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
09-06-2005, 13:10
|
#7
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Vorrei ricordare anche che nei tempi in pista c'è una variabile che rende il tutto molto fittizio... il pilota... anche che sia lo stesso pilota che prova le moto... non è un robot.
|
e poi una donna non potrebbe guidarla
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
09-06-2005, 14:03
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Barba, è ovvio che su una pista lenta il K faccia fatica, visto il suo interasse e il peso, ma se guardi i dati di accelerazione e ripresa, non mi pare di vedere muli. Ma a parte le Power Cup, quante altre K1200R vedranno mai la pista?
I tempi sul giro non raccontano tutta una moto; tu adori la MT01, che in pista va sicuramente molto peggio delle moto della sfida di Super Wheels.
|
Soprattutto i 151 CV reali (banco) alla ruota!!!!!!!
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
09-06-2005, 14:19
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Soprattutto i 151 CV reali (banco) alla ruota!!!!!!!
|
Chi prima la guida ci informi! Ho avuto pareredi chi l'ha provata. Non è una jap, non è un bmw. Cioè delle jap ha la coppia alta, ma in pista le R1 ti passano sempre. Della BMW ha l'estetica sempre personale. Comunque è bella-bella!
|
|
|
09-06-2005, 14:45
|
#10
|
Kappista doc
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Fonte Motorbox
Potenza all'albero: 157,6 cv a 8.955 giri/min.
Potenza alla ruota: 145,1 cv a 8.955 giri/min.
Coppia all'albero: 13,3 kgm a 8.128 giri/min.
Coppia alla ruota: 12,3 Kgm a 8.128 giri/min.
E dovrebbero essere gli stessi della KS...
Motociclismo ne aveva rilevati 156
(11 meno dei 167 dichiarati ma comunque tanti !! )
__________________
Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
|
|
|
09-06-2005, 15:26
|
#11
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Vorrei ricordare anche che nei tempi in pista c'è una variabile che rende il tutto molto fittizio... il pilota... anche che sia lo stesso pilota che prova le moto... non è un robot.
|
quindi vuoi dire che i tester di superwheels si sono divertiti e si sono trovati più a loro agio con il KTM che con quella corriera servoassistita bavarese...
ciao cimiiiiiiiiii
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
09-06-2005, 15:40
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Fonte Motorbox
Potenza all'albero: 157,6 cv a 8.955 giri/min.
Potenza alla ruota: 145,1 cv a 8.955 giri/min.
Coppia all'albero: 13,3 kgm a 8.128 giri/min.
Coppia alla ruota: 12,3 Kgm a 8.128 giri/min.
E dovrebbero essere gli stessi della KS...
Motociclismo ne aveva rilevati 156
(11 meno dei 167 dichiarati ma comunque tanti !! )
|
La coppia è comunque a 8.128rpm. Non è un po' in alto?
|
|
|
09-06-2005, 20:48
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
|
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
10-06-2005, 08:19
|
#14
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
10-06-2005, 09:05
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
lappoggio-pienamente. Io preferisco coppia bassa
viva il bicilindrico KTM-DUCATI-BMW-HD CCHESSIA.
|
|
|
10-06-2005, 12:51
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Fonte Motorbox
Potenza all'albero: 157,6 cv a 8.955 giri/min.
Potenza alla ruota: 145,1 cv a 8.955 giri/min.
Coppia all'albero: 13,3 kgm a 8.128 giri/min.
Coppia alla ruota: 12,3 Kgm a 8.128 giri/min.
E dovrebbero essere gli stessi della KS...
Motociclismo ne aveva rilevati 156
(11 meno dei 167 dichiarati ma comunque tanti !! )
|
Intanto sono 163 sul KR per lo snorkel in meno.
Poi dipende se usavano la benza a 95 ottani invece della 98 (a cui corrispondono i dati di "targa") e poi dipende dai fattori di correzione usati e dalle condizioni dell'ambiente (temp, umidità,...)
Suun banco prova BEN TARATO la demo ha dato 152 CV alla ruota che sono ca. 165 all'albero....
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
|
|
|
10-06-2005, 13:35
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Intanto sono 163 sul KR per lo snorkel in meno.
Poi dipende se usavano la benza a 95 ottani invece della 98 (a cui corrispondono i dati di "targa") e poi dipende dai fattori di correzione usati e dalle condizioni dell'ambiente (temp, umidità,...)
Suun banco prova BEN TARATO la demo ha dato 152 CV alla ruota che sono ca. 165 all'albero....
|
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia un mostro! 200Km/h in 9 secondi, è spaventoso!
Peccato che sarà necessario viaggiare in prima per non farsi ritirare la patente....la II è da 160! Patente già bella e che stracciata!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|