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15-02-2011, 11:22
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
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Regolazione ammo con barra corta
Ciao a tutti,
ho finalmente montato la barra corta sullla mia 1100s 2000 e anche se non ho avuto modo di fare una prova esaustiva le impressioni sono già positive. Ho un dubbio, ho ancora gli ammortizzatori originali e per il momento non posso permettermi di cambiarli, vorrei sapere se qualcuno ha fatto regolazioni specifiche, tipo abbassare o alzare l'anteriore agendo sulla piastra inferiore delle forcelle.
Grazie
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ex Yamaha 350 Rd ex Benelli 500 quattro ex Ducati SS 900 ex Bmw R 1100
Ducati 749s e Bmw 1200 s
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15-02-2011, 12:06
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Ringrazio lucaboxer per aver aperto questo 3d, anch'io sono molto interessato a questa modifica e mi trovo esattamente nelle stesse condizioni.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come regolare le sospensioni a seconda del carico (singolo/singolo+borse/coppia/coppia+borse)?
Grazie!
__________________
Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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15-02-2011, 14:27
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jun 2010
ubicazione: ... in fondo, a sinistra!
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Interessante ...  interessante ...  arriveranno di sicuro, preziosi consigli.  Teniamoci in contatto. Pure io devo ancora "regolare"  sto aspettando di ultimare la manutenzione ordinaria e che mi arrivi la barra corta ...
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KTM 125 Gs; Cagiva MX 250
FZR 600; CBR 900 "ammazza... ò"
R 1100 S "ape Maya"
Gsx"errina"
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15-02-2011, 14:28
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jun 2010
ubicazione: ... in fondo, a sinistra!
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hops ... dimenticavo  Chiaraluna è forte sull'argomento! 
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KTM 125 Gs; Cagiva MX 250
FZR 600; CBR 900 "ammazza... ò"
R 1100 S "ape Maya"
Gsx"errina"
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15-02-2011, 14:38
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Se lo conosceste di persona non prendereste in minima considerazione le sue affermazioni....
Tornando all'argomento del topic posso solo dire che non lo so, ma che io ricordi nessuno ha fatto delle modifiche di assetto all'anteriore solo per la barra corta, normalmente le modifiche di assetto erano conseguenza del cambio d'ammo, ciò non significa che non si possa fare...sarete dei pionieri e qde vi ringrazierà in eterno
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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15-02-2011, 17:03
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jun 2010
ubicazione: ... in fondo, a sinistra!
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
Se lo conosceste di persona non prendereste in minima considerazione le sue affermazioni....
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A"micio", a"micio" .... 
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KTM 125 Gs; Cagiva MX 250
FZR 600; CBR 900 "ammazza... ò"
R 1100 S "ape Maya"
Gsx"errina"
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15-02-2011, 18:05
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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Ciao, confermo quanto scritto da nocturnus.
Pure io non ho fatto regolazioni. Resta un pochetto più caricato in avanti, e i polsi lo sanno! Su via ragazzi, la prossima spesa sono gli ammo, così l'assetto tornerà più...alto!
a già, aggiungo che molto probabilmente, ora che avete la barra corta, dovrete regolare l'altezza del faro. ;-)
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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15-02-2011, 18:59
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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E fare più affidamento sulla capacità di usarla sapientemente...
F.
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Dalle profondità del Melafono...
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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15-02-2011, 19:38
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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La moto non ha bisogno di regolazioni, anche se con le sospensioni originali non sfrutti tutte le potenzialità......con gli ohlins..... 
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...the dark side of BMW...
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15-02-2011, 19:42
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Öhlins che, tra l'altro, forse molto presto saranno in vendita sul mercatino... 
Chi vuol intendere, intenda.
Tutti gli altri in roulotte...
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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18-02-2011, 09:14
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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18-02-2011, 22:02
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#12
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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barra corta vuole ammortizzatore lungo (punta avanti ma se c'e' gusto non c'e' perdenza, ergal mise rondelle, sfilare si puo')
ammortizzatore originale vuole revisione (e molla e idraulica), poca spesa tanta resa.
ci sa, sa. chi non sa, pa.
fa
ma
ga
va
ba
za
la
ra
fessochilegge
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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21-02-2011, 10:11
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
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Obluraschi?
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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23-02-2011, 10:14
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
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Avendo la possibilità di sostituire gli ammo originali con quelli revisionati della b.cup, che sono mi sembra siano più lunghi dovrebbe esserco un notevole miglioramento ( abbinato ovviamente alla barra corta).
Cosa ne dite?
Ciao
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ex Yamaha 350 Rd ex Benelli 500 quattro ex Ducati SS 900 ex Bmw R 1100
Ducati 749s e Bmw 1200 s
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23-02-2011, 16:11
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
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Avrei bisogno di una informazione:
gli ammortizzatori della Randy Mamola sono uguali a quelli della versione standard?Qualcuno asserisce che siano più lunghi di circa 0,5 cm.
Grazie a chi mi sa aiutare.
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ex Yamaha 350 Rd ex Benelli 500 quattro ex Ducati SS 900 ex Bmw R 1100
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