Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
A onor del vero non è proprio questa... quella in foto è da 50 litri, è di materiale + pesante e l'apertura si vede dalla foto... e costa 29 o 39 euri... quella in offerta è in materiale + leggero e per chiusura ha una cerniera ad U e una patella sovrastante chiudibile con velcro!!!
A onor del vero non è proprio questa... quella in foto è da 50 litri, è di materiale + pesante e l'apertura si vede dalla foto... e costa 29 o 39 euri... quella in offerta è in materiale + leggero e per chiusura ha una cerniera ad U e una patella sovrastante chiudibile con velcro!!!
Sono OK entrambe!!!
Ciao!!!
sì, ma non sono neache seimila lire! Per una borsa da battaglia non è affatto male!
Lassa stà... il week-end prima sono andato alla Stelvio con amici... uno è baltato ed ha spaccato la moto... sono andato su con lui ed un pulmino a riprenderla.
Peccato non essere venuto... tu però faccia da tanga potresti venire al Maials Gate del 23, io per i pranzi e cene ci sarò sicuro... devo trovare un mono per il giro.
Ti dirò che il mails gate mi tenta, c'ho anche già su la tassellata, ma quant'è tosta? Con un mono verrei al volo ma con la belva ancora ho un po' di ghiaccio a portarla in off.
Senti io nella mia vita non sono mai andato fuori strada, non so manco com'è fatto un tassellato ed i pezzi di ricambio BMW costano caro... però se fossi in te che hai già il davanti pronto ed in più hai esperienza... insomma è tutta questione di maroni... ma uno come te che porta il tanga forse non ne ha tanti... dai canna mozza che ti faccio assaggiare un nocino personale da ribaltarti!