![]() |
borsa 40L a 2.95 € da HG
1 allegato(i)
|
A onor del vero non è proprio questa... quella in foto è da 50 litri, è di materiale + pesante e l'apertura si vede dalla foto... e costa 29 o 39 euri... quella in offerta è in materiale + leggero e per chiusura ha una cerniera ad U e una patella sovrastante chiudibile con velcro!!!
Sono OK entrambe!!! Ciao!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non è affatto male! Bimer ma se per 6000 lire non ti ci compri manco un tanga da Intimissimi!
|
Quote:
Eppoi il tanga non è scomodo in moto? hehheeee :))) PS: ma non dovevi venire a smaialazzare domenica? |
Lassa stà... il week-end prima sono andato alla Stelvio con amici... uno è baltato ed ha spaccato la moto... sono andato su con lui ed un pulmino a riprenderla.
Peccato non essere venuto... tu però faccia da tanga potresti venire al Maials Gate del 23, io per i pranzi e cene ci sarò sicuro... devo trovare un mono per il giro. |
Quote:
|
Mi dite che parole devo clicvcare per cercare le borse serbatoio, da sella e tutto il resto??
Grazie |
Quote:
guarda nella colonna di sinistra: "technik" poi nella schermata ti appaiono le offerte con le borse. Da lì in poi è abbastanza intuitivo anche senza essere cruccofoni. |
Senti io nella mia vita non sono mai andato fuori strada, non so manco com'è fatto un tassellato ed i pezzi di ricambio BMW costano caro... però se fossi in te che hai già il davanti pronto ed in più hai esperienza... insomma è tutta questione di maroni... ma uno come te che porta il tanga forse non ne ha tanti... :bootysha: :toothy10: :toothy10: dai canna mozza che ti faccio assaggiare un nocino personale da ribaltarti! ;)
|
espe...cosa?!?!
esperanza ecco cosa c'ho! Il kappone aiuta un sacco, ma è pur sempre una motona. Ma dovrò venire senza tanga.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |