Saluti dalla Toscana...
Ciao tutti, mi chiamo Emiliano ad abito in provincia di Pistoia. Il mio nick non è altro che il soprannome datomi anni fa dai miei colleghi di lavoro... Appassionato di moto da sempre, per vari motivi (tra cui stanco di fare il c......e per strada e non potermi sempre permettere di andare al Mugello dato la spesa onerosa) me ne sono separato nel 2006. Negli ultimi anni mi sono divertito nei kartodromi con un motardino, ma la voglia della moto è sempre più incontenibile. Nonostante ami le supersportive, sono sempre rimasto affascinato dall' R1150R addirittura da preferirlo alla più innovativa e prestante R1200R ( non me ne vogliano i possessori ), ripromettendomi che il giorno che avrei riacquistato una moto sarebbe stata proprio la R1150R, magari nera! Il giorno è arrivato e stò per concludere a giorni l'acquisto e non ci dormo la notte!
Non ho mai messo le "mele" su un BMW avendo avuto varie Jap ma spero di non pentirmene! Magari è la volta buona che mi compro una moto che posso usare quotidianamente e portarci la moglie in giro, senza ogni tanto disdegnare due pieghe per il passo del Giogo....
Buone feste e saluti a tutti.
Emiliano
|