![]() |
Saluti dalla Toscana...
Ciao tutti, mi chiamo Emiliano ad abito in provincia di Pistoia. Il mio nick non è altro che il soprannome datomi anni fa dai miei colleghi di lavoro... Appassionato di moto da sempre, per vari motivi (tra cui stanco di fare il c......e per strada e non potermi sempre permettere di andare al Mugello dato la spesa onerosa) me ne sono separato nel 2006. Negli ultimi anni mi sono divertito nei kartodromi con un motardino, ma la voglia della moto è sempre più incontenibile. Nonostante ami le supersportive, sono sempre rimasto affascinato dall' R1150R addirittura da preferirlo alla più innovativa e prestante R1200R ( non me ne vogliano i possessori ), ripromettendomi che il giorno che avrei riacquistato una moto sarebbe stata proprio la R1150R, magari nera! Il giorno è arrivato e stò per concludere a giorni l'acquisto e non ci dormo la notte!
Non ho mai messo le "mele" su un BMW avendo avuto varie Jap ma spero di non pentirmene! Magari è la volta buona che mi compro una moto che posso usare quotidianamente e portarci la moglie in giro, senza ogni tanto disdegnare due pieghe per il passo del Giogo.... Buone feste e saluti a tutti. Emiliano |
Ciao Emiliano, complimenti per la scelta della tua moto e benvenuto!!!
|
ciao e benvenuto credo proprio che resterai soddisfatto
|
ciao benvenuto anche da Bergamo!!!!!!!!!!!!!!
|
:d benvenuto :d
|
BieMWenuto Toscano! ;)
|
Benvenuto! :D
Una delle più belle BMW mai prodotte IMHO :D Magari a salire al Signorino con una R1 ti diverti di più, ma per tutto il resto....;) |
complimenti anche io solo jap ma dopo 17 anni di stop la luce 1150 adv,bravo ci troviamo sono della costa.Venturina
|
benvenuto nel mondo bmw, io è la terza ora gs 1200 mod.2010....ma come giocattolino da pista ho una jap....cbr 600rr stock....comunque sempre gasssssss con la testa..
|
Grazie a tutti per l'accoglienza e per "le sante parole"....!
|
Ciao Ruben-Gass vedrai che non te ne pentirai e quando vieni sul Giogo fai un fischio.
|
Benvenuto! Io ho avuto la r1150r nera, molto amata ma a mio avviso non molto consigliata x le pieghe...
|
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e buonavita
|
Ciao ruben-gass, ben venuto. La R1150R ... la mia prima BMW, tranquillo non te ne pentirai ;)
|
benvenuto dalla provincia di Piacenza
|
Domani mattina il grande giorno, la vado a ritirare alla Nova Moto di Firenze. So già che non dormirò.............
|
allora i botti di spumante da quelle parti non saranno tutti tutti per l'anno nuovo
|
benvenuto!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |